°°Eroe°°
Nome=
🍁Priamo🍁
Cognome=
🍁Caridi🍁
O almeno questo era il nome che era stato ricamato sulla copertina. Difatti i suoi genitori troppo poveri per poterlo mantenere lo abbandonarono, sopravvisse probabilmente grazie alla carità di alcuni cittadini e molta, molta fortuna.Età=
19
Di quale delle tre regioni fa parte=
Phaeris, più precisamente in una cittadella quasi al confine con Venhial.
Aspetto=
Ragazzo dai movimenti leggeri e aggraziato, possiede una corporatura alta ed in forma ma che non è per niente d'ostacolo ai suoi movimenti spericolati.
Possiede molta forza sua nelle braccia che nelle gambe ed un agilità da far invidia ad una scimmia.
I suoi capelli bruni sono leggermente lunghi e sempre in disordine nonostante siano tenuti legati in un codino, le punte poi assumono come una sfumatura sul rosso ma nessuno sa da cosa sia dovuta.
I suoi occhi sono stretti e allungati, sottolineati da folte ciglia scure da far invidia ad una donzella.
Le pupille sono particolari, di un colore dorato e che nonostante la loro gentilezza sembrano sempre guardarti dentro, giudicando al di sotto della tua stessa maschera di carne.
I lineamenti del viso sono eleganti e spigolosi e la pelle leggermente abbronzata con qualche cicatrice soprattutto sulla schiena dovute a diverse frustrate passate. Le mani sono grandi e possenti ma possono assumere una gentilezza tale da far quasi impressione.
Insomma non è di certo un brutto ragazzo e lo si può vedere nche dalle sue "fan".Idee per l'abbigliamento