Esploratore
Nome: Niall
Cognome: MurphyEtà:23
Nazionalità: irlandese/inglese
Aspetto:
Alto 1,82 e da una corporatura non particolarmente scolpita ma comunque tenuta in forma.
Ha una folta massa di capelli su un colorito rosso/arancio dalle direzioni sconosciute e libere.
Ha dei grandi occhi color oro a cui mancano però 2 decimi e per questo motivo è costretto a portare gli occhiali (senza è praticamente una talpa).
La sua è una pelle liscia e leggermente pallida,il naso particolarmente incurvato,mento squadrato e labbra abbastanza carnose.
Presenta davvero piccoli (microscopici) cenni di barbetta di cui però va fiero e che lo fa sentire un po' più "adulto".Carattere:
Ragazzo curioso e dallo spirito libero, ama l'avventura e lo scoprire cose nuove.
Ha una mentalità molto aperta alle nuove conoscenze ed accetta ogni tipologia di pensiero.Può sembrare un ragazzo timido e sulle sue ma non appena trova la persona giusta diventa un po' chiacchierone,gli piace parlare di qualsiasi cosa in qualsiasi momento, ovviamente con l'aggiunta delle sue immancabili battute e freddure che per quanto possano sembrare stupide riescono sempre a strappare un sorriso.
È molto attaccato a sua figlia,lei è la sua vita,non riuscirebbe a sopportare l'idea di doverla perdere,questo è anche uno dei motivi per cui si è unito alla spedizione.
Niall è molto astuto e furbo,un genio nel pianificare ogni tipo di mossa,i sui punto di forza poi sono la logica ed i computer.
Non è un vero e proprio atleta,in effetti è parecchio sbadato: va spesso a sbattere contro cornicioni e persone,e non solo per via della sua vista.Ha una passione per i motori e le moto,secondo lui le auto d'epoca hanno il loro fascino ma ciò che più lo attrae è la velocità di quelle da corsa.
È un appassionato di MotoGP e spesso nel suo ufficio pieno di schermi e computer non mancano i poster con le immagini dei campioni e delle loro moto.Spesso ha un carattere infantile ma capisce quando è il momento di smetterla di scherzare e tira fuori il suo carattere maturo e serio disposto anche a stare 48h inchiodato alla scrivania pur di finire il suo incarico.
Spesso questo suo cambiamento è talmente radicale che le persone si spaventano o rimangono confuse da questo suo cambiamento tanto radicale.