Nome: Carrie
[Significato:Diminutivo usato nei paesi anglosassoni di Caroline o Carol, il cui significato è "donna libera" e l'onomastico cade il 1 luglio.]Cognome: Dixon
Nazionalità: americana
[Galveston-Texas ]Età: 17
Aspetto:
Alta 1,70 (altezza di cui va abbastanza fiera) con un fisico magro e allenato.
Carrie possiede una carnagione scura con presenza di chiazze più chiare a causa della presenza della vitilinge* ,caratteristica che tende a nascondere il più possibile quando è a giro da sola o a scuola.
Possiede dei "lunghi" capelli nero pece che arrivano poco sotto le spalle ma che sono sempre legati in una coda,cosa che li fa sembrare molto più corti.
I lineamenti del viso sono quasi da bambina,aspetto che viene poi tradito da un ghigno,i suoi occhi sono uno viola,fucsia (quello destro) e blu,azzurro (quello sinistro), caratteristica non molto facile da notare se non la si fissa attentamente.
Possiede su l'orecchio destro due buchi mentre sul sinistro sono tre.
Non manca mai qualche cerotto qua e là.In fatto di abbigliamento punta per la maggior parte del tempo ad uno stile più maschiaccio e che copra il più possibile (le piace anche essere scambiata per un uomo).
Quando esce con gli amici punta su vestiti semplici,comodi, spesso trasandati e che possono essere semplici e veloci da togliere.
Nessuno l'ha mai vista in un abito femminile e preferisce così.Più o meno le chiazze sono posizionate in questo modo.