🐉1:La creazione

915 36 4
                                    

Lontano dalla Terra,nel buio universo,c'è un pianeta.Un pianeta abitato da esseri chiamati sayan.Il famoso pianeta Vegeta.
In questo pianeta,il re,nel bel mezzo della notte,camminava avanti e indietro nervosissimo.

?:Mio signore,come lei mi aveva ordinato,sono riuscito a prendere il sangue di suo figlio,senza che lui se ne accorgesse.
Re Vegeta:Perfetto!Buon lavoro doct.!
Dottore:Mi scusi se mi mostro curioso,ma,cosa ci deve fare?
Re Vegeta:Devi sapere che mi sono stufato di Freezer.Mi sono stufato di lui che vuole governare sul MIO pianeta.Dato che mio figlio è troppo impegnato a leccargli i piedi,ho deciso che voglio qualcuno,forte come lui,forse pure di piú,in grado di ribellarsi a quel mostro e riuscire a batterlo.Per questo l'ho fatto.Ora sbrigati a creare mio nipote.
Dottore:S-si!S-subito signore!

Il dottore si diresse cosí al laboratorio e,intanto,il re da una finestra controllava che tutto fosse apposto.
Cosí non fú,infatti,il processo ebbe qualche problema,ma,nonostante ció,il bambino venne creato.
Il re si precipitó al laboratorio dove vide il dottore porgergli il bimbo,il re lo prese e gli diede il nome

Re Vegeta:Fragor.Ti chiamerai Fragor.

Poi il re vide il dottore prendere una cartella e lo vide con una faccia seria e preoccupata.

Re Vegeta:Dottore,che succede?
Dottore:L'operazione ha avuto qualche problema che si è ripercosso sul bambino.
Re Vegeta:E quale sarebbero questi problemi?Su parla!Non farmi perdere tempo!
Dottore:Il fisico del bambino non ha avuto particolari problemi,infatti,piú crescerá e piú sará forte.I veri problemi sono due:il primo problema è che il suo carattere è l'opposto di qualunque sayan,in pratica,è troppo gentile.Il secondo problema è che sará gay e che potrá mettere incinto solo un altro uomo.

Il re si mise a guardare il bambino con disprezzo e disgusto,ma,era comunque suo nipote e doveva proteggerlo da quello che sarebbe prima o poi successo.
Andó nel luogo dove,i bambini appena nati,venivano spediti su un altro pianeta,per poi conquistarlo una volta cresciuti.
Il re tolse Fragor dalle sue braccia per metterlo dentro una navicella con destinazione un pianeta ignoto.Fece per andarsene,ma,poi si giró verso il bambino a cui disse

Re Vegeta:Buona fortuna,Fragor,ti servirá.Sono sicuro che un giorno tu e tuo padre vi rincontrerete.Fino ad allora allenati e abbi cura di te.

Nel silenzio generale il re se ne andó nella sua camera dove vide,dalla finestra,le navicelle che partivano e se ne andavano verso altri pianeti.

Urlalo al ventoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora