[sei anni dopo]
Levi era ormai nato e ora ha 6 anni.
Ha questa etá ha giá una abilitá:il volo.
Ha i capelli e gli occhi neri,la sua pelle è pallida solo un po' rosea nelle guance e il carattere è completamente diverso da quello gentile dei genitori,anzi,è freddo come quello del nonno Vegeta,ovvero,un carattere degno di un sayan.
Gohan e Fragor si sono comprati una casa,per non dare fastidio a Chichi e Goku.Ora si stanno preparando per celebrare le loro nozze.[otto anni dopo]
Levi è diventato quattordicenne e crescendo è anche diventato molto forte.Infatti,la sua camera è piena di trofei vinti ai tornei di arti marziali per giovani,bettendo sempre anche la preferita del pubblico:Pan,la sua sorellastra.
Si allena sempre da solo,ma,quando i genitori hanno tempo libero,si allena con loro.
Gohan's pov
Mentre preparo gli argomenti per la prossima lezione da tenere,vedo Levi allenarsi di fuori "Almeno lui si gode la bella giornata."penso.Vedo Fragor prepare la cena e prendo la decisione di dare un attimo di distrazione ad entrambi.Mi metto dietro di lui e lo abbraccio,avvolvendogli la vita.Lui smette di cucinare e si gira poi ci baciamo.Lui scioglie il bacio e mi diceFragor:Gohan vuoi fare una cosa pazza?
Gohan:Ovvero?Lui mi afferra il polso e mi trascina di fuori poi si alza leggermente in volo e io faccio lo stesso.
Fragor:Questo è per dimostrarti il mio amore...
Lui prende fiato e poi lo libera
Fragor:GOHAAAN!IOOO TII AAAMOOO!
Urla cosí tanto che Levi smette di allenarsi.
Io arrossisco e poi mi diceFragor:Ora tocca a te.
Gohan:C-che devo fare?
Fragor:Urlalo al vento.Urla al vento il tuo amore.
Gohan:O-ok.Prendo fiato e poi urlo pure io.
Gohan:FRAAAGOOR!IOOO TII AAMOOO IMMENSAMENTEEE!
Ci mettiamo a ridere e veniamo interrotti da Levi che con un sorriso disse
Levi:Datevi un contegno.Avete 40 anni,non 5 o 6.
Come si fá a resistere a quel sorriso.Io e Fragor ci scambiamo sguardi di intesa come a dire Pronto?1...2...3.
Gohan e Fragor:Vieni qui.
Lo abbracciamo.Lui in un primo momento si dimena,cercando di liberarsi,ma,poi smise e ricambió l'abbraccio.
Levi:Vi voglio bene.
Gohan e Fragor:Anche noi
Levi:Ora che avete fatto quella scenata siete felici?
Fragor:Noi siamo sempre felici.È vero che abbiamo avuto degli ostacoli,ma,poi siamo stati premiati.Un amore perfetto,un figlio perfetto e una vita perfetta...
Gohan:...Non potevamo chiedere di meglio.
STAI LEGGENDO
Urlalo al vento
FanfictionDAL TESTO: Gohan:So tutto.Me l'hanno raccontato.E devo dirti che l'ho sempre sospettato... -------------------------- Spero di avervi interessato anche solo per un pochino. ATTENZIONE:THERE ARE YAOI(BOY×BOY)SO IF YOU DON'T LIKE,YOU DON'T READ