🐉4:Dimenticati di me

396 23 0
                                    

[molti anni dopo]

Gohan è diventato ormai diciottenne e frequenta il quarto anno,di liceo,insieme a Fragor che si era trasferito alla Capsule Corporation 2 anni prima.
Gohan arrivó a scuola e come al solito,Fragor stava in anticipo,davanti l'entrata ad aspettare colui che era diventato suo fidanzato.

Gohan:Ciao Fragor.*bacio sulla fronte*.Scusa se ti ho fatto aspettare.
Fragor:Non è da molto che aspetto,quindi,non ti preoccupare.

Gohan's pov
Entriamo in classe e,come sempre c'è il caos,la povera Videl che cerca di tranquillizzare tutti.Io e Fragor ci distinquiamo dal resto della classe,infatti,ci sediamo in silenzio al nostro banco,vicino a quello di Videl.

Videl:Basta mi arrendo.
Gohan:Ma perchè ti ostini a tranquillizzarli.Se il professore li scopre il problema è il loro,non il tuo.
Videl:Hai ragione pure questa volta Gohan.

Il professore entró e,una volta che tutti si misero seduti e che ci fú silenzio,inizió a fare lezione.
Finita scuola Videl raggiunge me e Fragor intenti ad andarcene.

Videl:Ehi Gohan,oggi alle 16:00 a casa tua.
Gohan:E...perchè?
Videl:Ma come?Te ne sei dimenticato?Mi avevi promesso di insegnarmi a volare.
Gohan:Ah!Si certo!Allora ci vediamo alle 16:00.Ora io vado,Fragor,dai andiamo.
Videl:Aspetta!Fragor rimane qui devo parlargli di una cosa molto importante.
Gohan:C-cosa!?
Fragor:Tranquillo Gohan tu vai.Io ti raggiungo dopo.
Gohan:Ok...allora a dopo.

Fragor's pov
Una volta che Gohan se ne andó,io rimasi solo con Videl,pronto a sentire la cosa importante che doveva dirmi con molta urgenza.

Videl:Fragor.
Fragor:Dimmi.
Videl:Mi piace Gohan.So che voi due state insieme e so che è egoista da parte mia chiederti questo,ma,lascia Gohan e convincilo a mettersi con me.
Fragor:Cosa!?Ti rendi conto di che cosa mi stai chiedendo?
Videl:Si lo so che chiedo troppo,ma,lo faccio per il suo bene.
Fragor:Come prego?
Videl:Gohan ha bisogno di una famiglia,di una moglie che lo ami e di una figlia da accudire.
Fragor:...
Videl:Se tu lo ami davvero lo devi fare.Ti prego.
Fragor:Ok,lo faró.Ma gli cancelleró tutti i ricordi che ha avuto con me,facendo cosí l'unico a soffrire saró io.Tu,invece,non devi fargli ricordare niente e ti devi prendere super cura di lui.Ok?
Videl:Si lo faró.Fragor,grazie.Hai scelto sicuramente la cosa piú giusta da fare.

Finito di parlare la accompagnai a casa di Gohan e mentre lei aspettava il ragazzo,io mi preparai a fare quello che dovevo fare.Presi Gohan per un polso e portai la sua bocca alla mia e lo baciai con molta passione e tristezza.Smisi di baciarlo,tolsi la mano dal polso e appogiai l'altra mano davanti alla faccia di Gohan e gli cancellai tutti i ricordi che ha avuto insieme a me.

Gohan:E...tu chi saresti?
Fragor:Amico scherzi sono io Fragor.Ora non perdere tempo con me,c'è qui quella che ti piace.Non vorrai mica farla aspettare.Dai su divertitevi.Io ora vado,mio padre avrá bisogno di me.

Detto quello mi girai e prima di andarmene con la coda dell'occhio vidi Gohan sorridere a Videl "Sono proprio una bella coppia io non posso competere"pensai e poi mi misi in volo.Arrivo a casa saluto mio padre,Bulma e il piccolo Trunks.Poi mi dirigo in camera mia dove posso finalmente liberare le troppe lacrime.

Urlalo al ventoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora