🐉7:Di nuovo amore?

336 23 0
                                    

Dopo la battaglia,Beerus,uscito vincitore,decise di risparmiare la Terra e di lasciare l'umanitá in pace.

[Due giorni dopo]

Fragor's pov
Io e Gohan,come ci siamo promessi,ci alleniamo insieme per essere piú forti nel caso di una nuova minaccia.
Al solo pensiero di rimanere con lui,anche solo per allenarci,mi fá venire un formicolio allo stomaco.
Il campanello suona,vado ad aprire la porta,ed è li che mi guarda con quei suoi occhi dolcissimi e innocenti,ma,impazienti di allenarsi.
Io gli sorrido,lo saluto e insieme andiamo alla stanza di gravitá.
Un'ora dopo smettiamo di allenarci ed io cado stremato e poi,entrambi con voce affanata,inziamo a parlare.

Gohan:Non dirmi che sei giá stanco.
Fragor:Eh dai,ammettilo che anche tu devi un po' riposarti.
Gohan:Si,hai proprio ragione.
Fragor:Peró se vuoi possiamo continuare.
Gohan:No.Guarda che ora è.Devo ritornare a casa.
Fragor:Vuoi che ti accompagno?
Gohan:Oh grazie.Mi farebbe molto piacere.

Finito di parlare,ci dirigiamo all'uscita della CC e poi andiamo a casa di Gohan e una volta davanti all'entrata di casa sua

Gohan:È stato divertente.Grazie ancora per avermi accompagnato.
Fragor:M-ma figurati.È-è stato un p-piacere.

Lui mi guarda preoccupato allora mi decido ad agire,capendo,che indietro non potevo piú tornare.
Gohan's pov
Arriviamo a casa mia e,prima di entrare,mi appresto a rigraziare il mio accompagnatore.

Gohan:È stato divertente.Grazie ancora per avermi accompagnato.
Fragor:M-ma figurati.È-è stato un p-piacere.

Noto un leggero rossore nel suo viso e incomincio a guardarlo un po' preoccupato e penso "Forse non sta bene?Forse ha la febbre?Forse..." i miei pensieri finirono quando,all'improvviso,sentí delle labbra premere sulle mie e mi accorgo che Fragor mi sta baciando.
"Questo bacio mi ricorda qualcosa,come se non è la prima volta che Fragor mi bacia."penso.
Tutti i ricordi tornarono alla mente,erano cosí tanti che non ci capivo piú niente.Alcune cose l'ho capite:tra me e Fragor c'è stato qualcosa,poi è successo qualcosa che ci ha fatto separare,ma,lui non ha mai smesso di amarmi.
Ora,peró,lui è ritornato in fretta e furia alla CC,lasciandomi li con un pensiero fisso dentro la testa "Ora che questi ricordi frullano nella mia testa,cosa provo per Fragor?Lo amo ancora?E se anche fosse che ne sarebbe poi di Videl e di mia figlia Pan?"
Lasciai che queste domande avrebbero avuto risposta,il giorno dopo,da mio padre Goku.Senza pensarci troppo andai in camera a dormire.

Urlalo al ventoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora