Gohan's pov
Appena lui mi vede prova ad anderse e penso "Forse ci ha ripensato,ma,io NO!" lo fermo afferrandolo per un polso e porto la sua testa sulla mia spalla e lui l'appoggia senza farsi problemi.Gohan:So tutto.Me l'hanno raccontato.E devo dirti che l'ho sempre sospettato.Il tuo modo di proteggermi quando sono in pericolo,anche a costo della tua stessa vita e quel tuo bacio mi hanno fatto ricordare tutto.
Lui scoppia a piangere
Fragor:S-scusami...La mia gentilezza mi ha reso debole e ti ho perso.
Gohan:Ma ora sono qui,no?E niente mi fará andare via.
Fragor:No,tu devi andare.Hai moglie e figlia che ti aspettano.
Gohan:Riguardo Videl non ti devi preoccupare,ho deciso di lasciare quell'arpia che si è permessa di separarci.Riguardo Pan,vediamo se il giudice mi da' la custodia.
Fragor:Hai deciso di divorziare solo per stare con me?
Gohan:Certo!Ora che sono qui,con tutti i miei ricordi,nessuno potrá piú separarci.Fragor...io ti amo e ti ameró per sempre.A quel punto ci baciamo,facciamo cadere i nostri corpi sull'erba e lo facciamo.
[il giorno dopo]
Gohan,come aveva preannunciato il giorno prima,si divorzia con Videl.
Passó una settimana e il divorzio era ormai avvenuto,purtroppo,Gohan non aveva vinto la causa per la custodia della piccola Pan.
I giorni continuavano e Fragor decise di fare il passo piú grande:chiedere a Gohan di sposarlo.
Gohan's pov
Dopo il divorzio con Videl,ritornai a casa dei miei genitori.
È mattino e oggi mi sento particolarmente male.Vado in bagno e,infatti,vomito.Continuo a sentire nausea e giramenti di testa.
Vado in cucina pensando che forse era un calo di zuccheri e che dovevo mangiare.
In cucina vedo mia madre che prepara la colazione e penso
"Glielo dico a mia madre?Si,le mamme hanno sempre la soluzione a tutto."Gohan:Mamma oggi mi sento un dolore alla pancia,infatti,ho vomitato.Poi sento nausea e giramento di testa.Che cosa ho?
Chichi:Curioso.Io ho avuto gli stessi sintomi quando ero...No aspetta un attimo...No impossibile...Aspettami un attimo qui.Non ti muovere...Spero solo di sbagliarmi.Mi madre si allontanó di corsa in bagno poi ritornó con in mano un...termometro
Chichi:Tieni.Prendilo e mettilo dove non batte il sole.Lo lasci dentro 5 minuti poi quando hai finito portalo a me.
STAI LEGGENDO
Urlalo al vento
FanfictionDAL TESTO: Gohan:So tutto.Me l'hanno raccontato.E devo dirti che l'ho sempre sospettato... -------------------------- Spero di avervi interessato anche solo per un pochino. ATTENZIONE:THERE ARE YAOI(BOY×BOY)SO IF YOU DON'T LIKE,YOU DON'T READ