🐉2:Incontro

600 29 2
                                    

[molti anni dopo]

Sulla Terra era ormai sparito l'incubo di Cell.
Gohan stava volando tra le nuvole per dirigersi nel suo posto preferito per rilassarsi e godersi la pace che c'era.
Questo posto era una pianura tutta ricoperta di verde e di fiori,al centro di questa pianura,c'era poi il pezzo forte:un albero di mele che ogni volta che la luce del sole,dopo un po' di pioggia,batteva i suoi raggi su di lui,lo faceva brillare.
Gohan's pov
Arrivo a destinazione e mi dirigo all'albero per mettermici sotto,godermi l'ombra e sentire il vento soffiare sulla mia pelle.
Ad un tratto vedo scorgere un'ombra "Strano.Questo posto è sempre stato desolato da quando l'ho conosciuto." penso,poi mi avvicino a quest' ombra e vedo che sotto l'albero,al mio posto,c'era un ragazzo che stava leggendo un libro,con un sorriso stampato sulla faccia.Aveva i capelli lisci e neri con un ciuffo che gli copriva un po' l'occhio sinistro anche questo di colore nero.Aveva pochi,ma,evidenti muscoli che stavano ad indicare che era forte.
Smisi di osservarlo quando vedo che lui si accorge di me e arrossisce portando di scatto la testa per guardare dalla parte opposta

Gohan:Scusami se ho disturbato la tua lettura se vuoi me ne vado e torno un'altra volta.
?:N-non preoccuparti.Tanto avevo finito il capitolo.
Gohan:Oh!Che maleducato che sono.Non mi sono presentato.Il mio nome è Gohan.Piacere.
?:Il mio nome è Fragor.Piacere mio.

Dopo aver saputo il suo nome mi siedo vicino a lui,notando che ha la testa abbassata per non far vedere l'evidente rossore.

Gohan:Come hai conosciuto questo posto?Pensavo di essere l'unico a conoscerlo.
Fragor:Mi venivo ad allenare qui quando ero piccolo.Poi ho scoperto il fascino che ha questo posto e ora ci vengo per rilassarmi.
Gohan:Quindi tu ti alleni.
Fragor:S-si.Lo devo fare perchè questo è quello che so della mia natura sayan.
Gohan:Sei un sayan!?
Fragor:S-si.
Gohan:Sei un sayan e ti piace allenarti.Senti visto che adesso abbiamo stretto amicizia,che ne diresti se un giorno ci alleniamo insieme?
Fragor:A-amici...

Dopo quella parola il suo viso divenne cupo e lui si alzó con le mani che stringevano forte il libro che teneva poi si giró verso di me e con espressione fredda e seria,degna di un sayan,mi dice

Fragor:Noi non possiamo essere amici e da oggi non possiamo piú vederci.
Gohan:E perchè?
Fragor:Perchè dopo che ti diró questa cosa mi disprezzerai,mi odierai e forse avrai anche paura di me.
Gohan:E sarebbe?
Fragor:Io...sono...gay e credo che lo sono dal momento della mia nascita.Se io passo il tempo con te finirei per innammorarmi e molto probabilmente tu non sei come me e quindi io soffrirei tantissimo per essermi illuso.Quindi ecco perchè non possiamo ne essere amici ne continuare a vederci.
Gohan:Sembra cosí surreale.
Fragor:C-cosa?Che intendi con surreale?
Gohan:Non mi sembra vero di aver trovato un altro come me.Si,anche io sono gay e si dia il caso che ti ho trovato carino e interessante fin dal momento che ho incrociato il tuo sguardo.Per questo ti ho chiesto di allenarti con me e di diventare amici.Cosí avrei potuto conoscerti meglio e magari provarci con te.

Silenzio.Lui a quelle parole arrossí e con uno scatto felino si avvicinó a me e mi diede un bacio sulla guancia per poi anderse in volo alla massima velocitá.
Quando se ne andó vidi per terra,dove era seduto lui,un foglio con un numero sopra.Lo aveva tirato per terra,sempre con scatto felino,nel momento del bacio.Capii subito che quello era il numero per contattarlo.

Urlalo al ventoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora