Gohan's pov
Una volta fatto come mi aveva ordinato mia madre,esco dal bagno e gli porto il termometro che mi aveva dato.
Lei,con scatto felino,lo afferra e vedo che diventa subito pallida.Chichi:P-positivo
Gohan:Che significa?Che ho la febbre?
Chichi:No.Gohan sei incinto*sviene*A quelle parole sgrano gli occhi e mi dirigo alla CC.
Una volta lí,vado da Fragor.Gohan:Fragor mi devi dire qualcosa.
Fragor:No,niente.
Gohan:Secondo te essere incinto è niente?
Fragor:I-inci...Aspetta come è successo?
Gohan:Se lo sapessi non starei qui,non credi?
Fragor:Non hai tutti i torti.Senti ora calmati.Andiamo da mia madre,forse lei ci puó essere di aiuto.Fragor's pov
Andiamo al laboratorio e io mi faccio esaminare il sangue da mia madre.
Dopo che lei finisce,prende una cartella e comincia a dire quello che aveva scoperto ed io,Gohan e Vegata ad ascoltarla.Bulma:È tutto nella regola,tranne un piccolo dettaglio.
Fragor:E quale sarebbe?
Bulma:Tu hai la capacitá di rendere incinti gli uomini.
Fragor:I-io n-non lo sapevo.
Bulma:Probabilmente tuo nonno si è dimenticato di metterlo nella lettera,quando ti ha spedito sulla Terra.
Fragor e Vegeta:Forse...
Fragor:Gohan io non sapevo niente,te lo giuro.Quindi ti prego non mi odiare.
Gohan:Io non ti odio.Non sono triste di essere incito,anzi,sono cosí felice che il nostro amore avrá un bambino.Solo c'è una cosa che mi preoccupa:Come lo faccio uscire?
Fragor:Io questo non lo so...
Gohan:Vegeta...Tu lo sai?
Vegeta:No
Gohan:Bulma...?
Bulma:Si...Prima di portarvi le analisi ,ho fatto una piccola ricerca e ho trovato che per farti uscire il bambino,bisogna fare un'incisione al fianco o al centro della pancia.In entrambi i modi è rischioso.
Gohan:Ricordati che sono un sayan e che anche il bimbo lo è,quindi,niente è rischioso per noi
Vegeta:Siamo sicuri che il padre è Fragor?
Gohan:Lui è l'unico con cui l'ho fatto.Sentite quelle parole abbracio Gohan e poi lo bacio e,intanto,con una mano tasto la sua pancia piena di addominali.
Smetto di barciarlo,lui mi guarda e mi diceGohan:Riguardo al nome?
Fragor:Che ne dici se lo chiamiamo Levi?
Gohan:Levi eh?È un bellissimo nome,ma,se è femmina?
Bulma:Tranquilli ragazzi.Mi sono permessa di fare delle analisi anche sul bambino e vi confermo che è maschio.
Gohan e Fragor:Allora è deciso.Si chiamerá Levi.
STAI LEGGENDO
Urlalo al vento
FanfictionDAL TESTO: Gohan:So tutto.Me l'hanno raccontato.E devo dirti che l'ho sempre sospettato... -------------------------- Spero di avervi interessato anche solo per un pochino. ATTENZIONE:THERE ARE YAOI(BOY×BOY)SO IF YOU DON'T LIKE,YOU DON'T READ