Capitolo 1

9 1 2
                                    

Mi svegliai nella stanza riservata a me a casa di mia zia, mi alzai dal letto e andai in cucina dove Taehyung stava facendo colazione con Jimin, i miei zii, mio cugino Jihyun e Jungkook, sorrisi e mi sedetti accanto a lui "buongiorno, dormito bene?" Mi chiese ed io annuì "ti sei accorta che stanotte Taehyung è entrato in camera tua a controllarti cinque volte?" Mi chiese Jungkook ridendo ed io guardai Taehyung che diventò rosso dall'imbarazzo "io...ecco...non ti arrabbiare ti prego Juliet" mi disse ed io sorrisi "sei perdonato lo stesso, dai adesso fatemi fare colazione".
Uscì dal bagno e trovai Taehyung seduto sul letto "oh Tae che ci fai qui?" Sorrise imbarazzato "volevo chiederti se stasera ti andasse di uscire con me" sorrisi "solo noi due?" Gli chiesi e lui annuì "va bene allora ci vediamo stasera" gli baciai una guancia e lo spinsi fuori dalla camera "adesso però lasciami alle mie cose" sorrise come uno scemo ed io chiusi la porta, risi felicissima della sua proposta e mi fiondai all'armadio a cercare qualcosa da indossare per la sera.
Aiutai mia zia a preparare il pranzo "i ragazzi saranno in cucina tra pochi secondi" ed ecco che si sentirono le urla di Jimin che litigava con suo fratello e poi Taehyung e Jungkook che urlavano e facevano il tifo per Jimin "buongiorno, che si mangia?" Chiese Taehyung affiancandomi, lo guardai e lui mi sorrise e mi pizzicò una guancia "se cucini anche tu allora questo pranzo sarà più buono del solito...scusa Hani non voglio dire che tu non sai cucinare" risi e Jimin mi circondò la vita e mi baciò una guancia e lo stesso fece Jungkook "a questo punto, posso salutarti pure io?" Mi chiese ed io gli risposi "aspettavo che mi salutassi" mi voltai e lui mi diede un lungo bacio sulla guancia, sorrisi e tutti in cucina scoppiarono a ridere "I due innamorati" urlarono Jimin e Jungkook, imitando me e Taehyung "scemi" dissi tirando degli schiaffi a entrambi "stasera dove ti porto?" Mi chiese il ragazzo accarezzandomi il viso  "dove vuoi tu" sorrise "allora ti stupirò" "Taehyung so che ti piace molto mia nipote e vuoi conquistarla, però adesso lasciala cucinare così mangiamo subito" il ragazzo annuì e mi lasciò andare "mamma tranquilla, lo portiamo via noi altrimenti Juliet farà bruciare qualcosa, ed io ci tengo a mangiare qualcosa di buono" disse Jimin prendendo Taehyung per un braccio "bravo tesoro mio, per la tua idea avrai il bis del dolce" Jungkook e Taehyung protestarono ed io risi "alla faccia vostra" gli feci la linguaccia "signorina se non torni al tuo lavoro nemmeno una parte di dolce avrai" i ragazzi risero ed uscirono dalla cucina, io mi rimisi ai fornelli e mia zia scoppiò a ridere "Jimin non avrà il bis perché altrimenti esce fuori di testa, gli zuccheri gli arrivano al cervello".
Dopo aver pranzato io ed i ragazzi andammo in camera di Jimin dove mio cugino si sdraiò sul letto ed io feci lo stesso mentre Jungkook e Taehyung si misero a giocare alla play station "cuginetta come ti trovi qui?" "Benissimo,quasi quasi chiudo casa a Pusan e sto qui" "potresti farlo,mia madre preferisce tenerti qui con noi invece di lasciarti sola a Pusan" "vediamo cosa mi porteranno questi tre mesi qui, se riesco a trovare lavoro qui resto" Jimin annuì "spero di si, anche io come mamma preferisco saperti a casa mia invece di saperti a Pusan tutta sola" sorrisi e abbracciai mio cugino "Jimin grazie di tutto" il ragazzo mi lasciò dei baci tra i capelli "riposati un pò, tanto quei due giocheranno fino a stasera" chiusi gli occhi e mi accoccolai al petto di mio cugino "svegliami quando finiscono".
Fu Taehyung a svegliarmi con le sue urla "ti ho battuto Maknae hahaha" sbuffai e mi nascosi sotto le coperte "ops...adesso sono cazzi tuoi Taehyung,mai svegliare Juliet così"
Disse Jungkook ridendo e scappando fuori dalla camera "Juliet...scusa se ti ho svegliato" mi tolsi la coperta e mi alzai, guardai male il ragazzo è uscì dalla stanza,scesi in cucina e andai alla ricerca di qualcosa da mangiare,ma non trovai nulla che mi piaceva "Juliet perché sei arrabbiata con me?" Chiese Taehyung "non sono arrabbiata con nessuno" mi fece voltare e mi guardò con quegli occhioni da bambino innocente "per qualsiasi cosa scusa" sorrisi e lo abbracciai "non è giusto che mi fai gli occhioni dolci" dissi e lui mi baciò una guancia "usciamo?" Io annuì e lui mi prese per mano "dovrei cambiarmi" "sei bella anche così, andiamo dai".
Taehyung mi coprì gli occhi con le sue mani "ti sto portando a vedere il luogo più bello di questo posto...resterai sbalordita" sorrisi "Voglio proprio vedere cosa sia" mi tolse le mani ed io guardai il laghetto circondato da tutto quel prato verde con dei piccoli fiori bianchi e gialli "questo è il mio paradiso" disse il ragazzo sorridente,lo guardai sognante per la sua perfezione sia estetica che caratteriale "ti piace questo posto?" Mi chiese ed io pensai "mi piaci tu...da morire" "Juliet ci sei?" Annuì sorridente "è bellissimo" mi prese per mano "facciamo un bagno?" Lo guardai "sei pazzo? Mi vuoi fare morire dal freddo?" "Ma se fa caldissimo" Scossi la testa "io non mi ci butto nel lago" rise e mi prese in braccio "allora ti ci butto io" urlai "fermati io non so nuotare" si fermò "me lo potevi dire prima" arrossì ed evitai  di guardarlo in quegli occhi magnetici
"Perché mi vergogno che a 22 anni non so ancora nuotare" "se vuoi posso insegnarti" "beh magari però al mare no nel lago" "va bene" mi rimise giù "e  adesso che facciamo?"
"Potremo passeggiare oppure sederci su questo bellissimo prato e parlare" "allora sediamoci". 
La sera Taehyung mi riportò a casa "ci vediamo domani?" Mi chiese ed io annuì "quando vuoi tu" "allora ogni giorno" sorrisi e baciai una sua guancia "mi piace passare del tempo con te" gli dissi e arrossì "a me piaci tu" disse guardandomi negli occhi in modo seducente "a...a domani Tae" entrai di fretta in casa e mi chiusi la porta alle spalle "mia cugina si è presa una cotta per uno dei miei migliori amici ed io che pensavo ti piacesse da sempre Jungkook" disse Jimin ed io lo guardai "Jimin...mi sento strana" "cosa ti senti?" "Penso che sto avendo un infarto" rise e si avvicinò e mi abbracciò "è l'effetto che ti Taehyung" mi tenni la mano sul petto e prega che il mio cuore si calmasse "sei proprio cotta di Taehyung"  "non posso Jimin...come farò quando tornerò a casa?" "resti qui semplice" alzai gli occhi al cielo "non posso...quella è la casa dei miei genitori e non posso lasciarla" "i tuoi genitori non ti vorrebbero vedere rinunciare ad un ragazzo per non lasciare casa loro" sospirai "vedremo".

I like you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora