Capitolo 5

6 0 0
                                    

Era una di quelle giornate molto calde e così decisi di andare al mare,presi le mie cose e corsi in camera di Jimin "vieni al mare con me?" Il ragazzo annuì "con noi se non ti dispiace verranno anche Yoongi,Jin,Namjoon e Hoseok" sorrisi "sono simpatici quindi perché no?" "Okay".
Uscì dall'acqua sorridente e vidi Taehyung scendere in spiaggia in tutta la sua bellezza,restai immobile a guardarlo "finalmente si è deciso a scendere" disse Hoseok,guardai Taehyung togliersi la maglia mostrando i suoi addominali perfetti "è così bello" dissi ed i ragazzi scoppiarono a ridere "questa ragazza è cotta" disse Namjoon ridendo ed io arrossì,Taehyung mi sfiorò il braccio e poi si buttò in acqua "fa finta che io non sono qui" "oh arriva pure Jungkook" disse Jin ed io guardai Taehyung sorridere "ciao ragazzi...oh ciao Juliet" disse s testa bassa io gli feci cenno con la testa e andai a sdraiarmi sulla mia tovaglia,sentì i ragazzi urlare in acqua e sorrisi "menomale che loro si divertono" chiusi gli occhi e mi addormentai.
"Adesso basta...non riesco più a sopportare nulla!" Sentì dire a Taehyung,mi alzai e lo guardai mentre tirava un pugno a Jungkook "Tae fermati" corsi dal ragazzo e lo allontanai da Jungkook "togliti Juliet...ho sopportato quando ti ha portato a letto,ma non sopporto che continui a guardarti e ad approfittare di te mentre che dormi" guardai Jimin che guardava male Jungkook "lo abbiamo beccato mentre ti toccava per fare arrabbiare Taehyung " guardai Taehyung e presi le sue mani tra le mie "lascialo perdere è solo un'idiota" guardai male Jungkook "andiamo Tae" dissi e lui mi guardò "dobbiamo parlare" mi seguì in silenzio ed io gli indicai di salire sulla mia macchina "bagnerò il sedile" "non importa" si sedette e chiuse lo sportello "Tae io non ce la faccio più a stare senza di te" il ragazzo mi guardò "e quindi?" "Tae voglio ricominciare tutto con te" feci in modo di prendere le sue mani,ma lui si spostò "va bene che ho litigato con Jungkook per te...ma io non voglio ricominciare nulla" scese dalla macchina e mi lasciò da sola.
Taehyung 's pov
Guardai la ragazza piangere e strinsi i pugni, tornai in spiaggia e chiamai Jimin in disparte "vai da lei...sta piangendo"  "perché non provi solo a dimenticare tutto?" "Devo avere del tempo" "allora potevi pure evitare quella sceneggiata di Jungkook,l'hai vista come ti guardava?" "Hai visto come la guardavo io? Sai quanto mi sto trattenendo da andare da lei e baciarla?" "Sarebbe più contenta" "anche io lo sarei,ma so che dopo potrei farmi solo del male" Jimin corse da Juliet ed io sospirai "Taehyung dovresti andare a prendertela...si vede che gli piaci molto e che tu sei troppo preso da lei" disse Jin posando una mano sulla mia spalla "ho solo bisogno di pensare a tutto".
Tornai a casa distrutto,andai a farmi una doccia calda e chiusi gli occhi per rilassarmi e in mente mi tornarono le immagini del nostro primo incontro,del primo bacio e poi di quell'ultimo bacio prima che succedesse tutto il casino e mi sentì di nuovo vuoto...persi il controllo e scoppiai a piangere.
Juliet's pov
Mi sdraiai sul letto di Jimin e abbracciai il cuscino di mio cugino "Juliet devi riprenderti" disse Jimin sedendosi sul letto "come faccio? lo hai visto oggi?ha fatto finta di non vedermi,poi ha tirato un pugno a Jungkook perché era geloso e poi mi ha detto che non voleva ricominciare nulla...io non riesco a capire" "magari ha solo paura...perché non gli dai del tempo?" Annuì e lasciai il cuscino per abbracciare Jimin "grazie".
Mi sdraiai sul pavimento della terrazza a guardare le stelle e sentì qualcuno fischiettare, mi alzai e mi affacciai per guardare chi fosse e sorrisi quando capì che era Taehyung che passeggiava tranquillamente,decisi di non disturbarlo e restai in silenzio a guardarlo, il ragazzo alzò lo sguardo ed io mi nascosi,notai che guardava nella direzione della mia camera e sorrisi "allora ti manco" scesi di corsa le scale e aprì la porta di casa,feci finta di non vederlo e mi sedetti sullo scalino,poi mi voltai e lui smise di fischiettare "anche tu fuori?" Gli chiesi e lui annuì "benvenuto nel club insonnia" gli ricordai le parole che aveva detto a me qualche settimana prima e lo feci sorridere "già" restammo in silenzio "a cosa dobbiamo la tua insonnia?" Gli chiesi e mi andai a sedere accanto a lui "ai troppi pensieri e tu?" Mi chiese guardandomi "lo stesso motivo" dissi sorridente "beh io adesso entro e provo a dormire...ciao Juliet" annuì e mi rattristai, sentivo che non voleva passare più di un minuto con me perché gli facevo troppo ribrezzo "ciao Taehyung" restai a guardarlo mentre entrava in casa "mi manchi Taehyung" sussurrai e mi asciugai le prime lacrime,tornai in casa e salì di nuovo in terrazza questa volta con una coperta,mi sdraiai sul dondolo e mi coprì.
Mi ritrovai nel letto e guardai mio cugino Jimin seduto ai piedi del letto "la notte fa troppo freddo per dormire in terrazza lo sai? Ti potresti ammalare" sorrisi "ci penseresti tu a me" mi baciò la fronte "sempre piccola" si alzò "io vado da Yoongi adesso...vuoi venire con me?" Annuì e mi alzai "dammi il tempo di prepararmi".
Arrivammo a casa di Yoongi e ad aprire fu Namjoon che ci faceva segno di fare silenzio perché Yoongi stava ďormendo, entrammo in silenzio e andammo in cucina dove tutti compreso Taehyung mangiavano e Jin cucinava "buongiorno" dissi e loro ricambiarono con dei cenni di testa mentre Jin venne a darmi un bacio sulle guance "cosa facciamo oggi?" Chiese Jimin ed io guardai Taehyung "beh...io esco con una ragazza" disse Jungkook a voce alta,ma io non gli diedi importanza,beh non m'interessava "io pure non ci sono" disse Taehyung alzandosi da tavola "anzi già sono in ritardo per il mio appuntamento" ci restai male e mi sedetti "ciao ragazzi e Juliet" disse calcando il mio nome "ciao" sussurrai "con chi esce?" Chiesi a Hoseok "con una sua amica d'infanzia" mi alzai e corsi fuori di casa,spinsi Taehyung e mi diressi a casa di Jimin.
Piansi per tutta la giornata "Yah Juliet non puoi vivere così! È solo la sua migliore amica" "no Jimin...io lo so che non è solo questo!" Strinsi il mio cuscino "reagisci e fallo ingelosire...magari evita Jungkook,ma esci,vestiti in modo sexy e fallo arrabbiare" mi asciugai le lacrime "no Jimin è inutile...non mi perdonerà mai,preferisco starmene qui a piangere fino a quando non mi passa" "se cambi idea vieni in camera mia a dirmelo perché devo sapere se vieni in discoteca stasera oppure no".

I like you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora