Quel giorno Taehyung mi portò a mangiare un gelato "e quindi che progetti hai quando torni a Pusan?" "Riprendo a lavorare...nessun progetto" il ragazzo si avvicinò e con un fazzoletto mi ripulì le labbra dal gelato "perché non resti qui?" "Non posso Taehyung".
Ritornammo a casa di mia zia ed io decisi di andare in camera mia a riposarmi,salutai il ragazzo con un bacio sulla guancia "a dopo Tae" arrivai in camera mia e ci trovai Jungkook molto furioso "cosa ti prende Kookie?" "Devo dirti una cosa" "cosa?" "Non ti fidare di Taehyung...sta facendo il carino solo per ottenere qualcosa,ma ancora non ho scoperto cosa vuole da te" sospirai "non credo che Taehyung potrebbe mai pianificare qualcosa del genere" "pensala come vuoi,ma tieni gli occhi aperti...non ti fare abbindolare" alzai gli occhi al cielo "cosa ti prende Jungkook...smettila di dire queste stupidaggini" il ragazzo si avvicinò a me "se ti dico tutto questo è perché ci tengo tanto a te...ti prego ascolta le mie parole" prese la mia mano e se la portò sul cuore "non vorrei mai farti del male piccola" arrossì dopo averlo guardato negli occhi "e lo sai" posò le sue labbra sulle mie e così ebbe iniziò uno di quei baci dolci e passionali che fanno comparire lo zoo nello stomaco,uno di quelli che risveglia i vecchi sentimenti "non lasciare che cancelli i tuoi sentimenti nei miei confronti,io ti amo ancora Juliet" sussurrò sulle mie labbra ed io mi spostai "Jungkook ho la mente annebbiata...ho bisogno di stare sola" il ragazzo annuì sconfitto "ecco cosa devo pagare dopo aver sbagliato in passato" presi la sua mano "non è colpa tua è solo che ho conosciuto Taehyung e adesso ti ripresenti tu dopo tanti anni,dopo che avevamo deciso di fare finta che tra di noi non ci fosse stato mai nulla...sono confusa adesso" "lasciami dimostrare l'amore che provo per te" "e va bene" sorrise e mi baciò "so già che me ne pentirò".
Taehyung entrò in camera mia "signorina è pronta per stasera?" Lo guardai e lo feci sedere "io Tae...sto cercando di tornare con Jungkook...mi dispiace" il ragazzo si alzò e scosse la testa "me lo dovevo aspettare...cos'ho di sbagliato io?" "Tu nulla...tu mi piaci Tae,ma ancora provo qualcosa per Jungkook" mi alzai e lo feci voltare verso di me "Tae a me dispiace da morire,tu mi piaci tanto" mi accarezzò il viso "e allora perché non ci proviamo?" "Perché sono confusa e potrei confondermi ancora di più" annuì "posso fare solo una cosa?" Io annuì e lui mi baciò con dolcezza, mi accarezzò i capelli "Voglio che questo bacio te lo ricordi ogni volta che sei con lui" sentì gli occhi riempirsi di lacrime e lo abbracciai "Tae mi dispiace" il ragazzo sospirò e mi guardò "ti prego dai a me la possibilità di dimostrarti cosa provo per te" lo baciai io questa volta "dammi del tempo" lui annuì ed uscì dalla stanza,chiusi la porta e mi appoggiai ad essa è mi scesero le lacrime. Mi piaceva Taehyung e provavo ancora qualcosa per Jungkook,ma non sapevo cosa fare, uscì dalla mia camera e corsi in quella di mio cugino, mi fiondai nel suo letto e lo abbracciai "Juliet hai fatto un brutto sogno?" Scossi la testa "ho un gran problema Jiminie" "e quale sarebbe?" "Oggi Jungkook mi ha baciata...ed è riuscito a risvegliare i miei sentimenti nei suoi confronti,solo che a me piace pure Taehyung e stasera avevo deciso di riprovarci con Jungkook ma quando mi ha baciato lui sono andata ancora di più in confusione" il ragazzo sospirò "devi riuscire a capire cosa vuoi e chi vuoi. Esci con entrambi e poi capirai chi dei due fa per te" annuì "dato che ci sei dormi con me...è da molto che non dormiamo insieme".
Durante la notte mi girai più di una volta tra le coperte e così decisi di non disturbare più Jimin e uscì di casa, davanti alla porta di casa sua ci trovai Taehyung e così andai da lui "posso sedermi qui con te?" Mi sorrise debolmente "benvenuta nel club insonnia" disse ed io mi sedetti "Tae io..." mi posò due dita sulle labbra "ssh godiamoci questa notte insieme" posai la testa sulla sua spalla e lui mi circondò la schiena con il suo braccio, e restammo in quella posizione e soprattutto senza parlare per tutta la notte.
Mi svegliai su un lettino a me sconosciuto, mi guardai intorno e poi mi alzai,sentì il pavimento morbido sotto ai miei piedi "cazzo Juliet mi fai male!" Guardai Taehyung per terra e mi spostai "cosa ci fai per terra?" "Non c'era posto nel letto e volevo farti dormire comoda così ho deciso di dormire qui per terra" sorrisi "grazie Tae,è stato molto gentile da parte tua portarmi qui e farmi dormire nel tuo letto" "ogni Romeo fa qualsiasi cosa per la sua Giulietta" mi baciò una guancia "a casa ti staranno cercando...è meglio se vai" annuì "e tu?" "Meglio non vedere Jungkook provarci con te" "okay Tae" "ci vediamo domani" disse ed io mi rattristai "perché domani?" "Tu vorrai stare un pò con Jungkook no?" evitai di rispondergli e gli schioccai un bacio sulla guancia "non farti togliere il sorriso Taehyung...è uno dei sorrisi più belli e sinceri che io abbia mai visto" "se ti piace quando sorrido allora non smetterò mai di sorridere per te".
Nel pomeriggio uscì con Jungkook,camminando mano nella mano per la città "era molto che non stavamo insieme come fidanzati" "Jungkook io e tu non siamo fidanzati...io frequento anche Taehyung che ti piaccia o meno" "perché? Non provi più nulla per me?" "Qualcosina ancora c'è, ma c'è qualcosa anche per Taehyung e non è colpa tua o sua...è solo che mi piace il suo modo di fare, mi piace in tutto e per tutto " il ragazzo mi accarezzò il viso "mi fa male sentirti dire queste cose" si avvicinò per baciarmi ma io mi spostai "è meglio di no" sospirò "va bene".