Capitolo 6

4 0 0
                                    

Jimin aprì la tenda ed io sbuffai per colpa della luce "chiudi che brucia ai miei poveri occhi tutta questa luce" "ci credo sono tre giorni che non esci da questo covo oscuro" "non sto tanto bene Jimin,lasciami dormire" "si la conosco questa malattia si chiama mal d'amore o preferisci chiamarla Taehyung?" Mi nascosi sotto alle coperte "non ne posso più" "alzati e andiamo al mare" sbuffai mentre mio cugino mi tirava fuori dal letto "sbrigati...devo mica cambiarti io?" "Okay vado a cambiarmi" "Ti aspetto qui" si sedette sul letto ed io presi gli indumenti,mi cambiai in bagno ovviamente dopo aver fatto una doccia fredda e poi uscì "andiamo" disse tirando mi dal braccio "ciao mio caro letto,ciao mio caro covo oscuro" Jimin rise "sei una cretina" disse scuotendo la testa "già mi manca il mio covo...qui fuori c'è troppa luce" "sentì aspirante vampiro sali in macchina senza fare storie".
Mi trascina i senza forze in spiaggia "Yah smettila Juliet" "ho sonno Jimin" "adesso te lo faccio passare io" senza lasciarmi il tempo di spogliami mio cugino mi buttò in acqua e rise "buongiorno fiorellino" disse ed io gli mostrai il dito medio, uscì dall'acqua mi tolsi i  vestiti e tornai in acqua,mi avvicinai in silenzio a mio cugino e lo spinsi sott'acqua "sei uno stronzo" "si però ti ho fatto passare il sonno" disse ridendo e si spostò i capelli indietro "attenzioneeee" urlò Hoseok e buttò in acqua Yoongi "bastardo vieni qui" si inseguirono in acqua guardai Taehyung sfilare in spiaggia "Jimin guarda quanto è bello" mio cugino mi spinse addosso a Jin ed io arrossì "scusa Jin è solo che Jimin è un cretino eh...scusami tanto" il ragazzo mi sorrise e mi pizzicò una guancia "non è successo nulla di male" guardai Taehyung nuotare e sospirai "non dargli tutte queste attenzioni!" Mi disse Jimin "ragazzi giochiamo a Pallavolo?" Disse Jungkook e tutti uscimmo dall'acqua "allora i capitani saranno Namjoon e Yoongi e sceglieranno chi avere nella loro squadra" "scelgo Juliet" disse Namjoon ed io lo raggiunse, lui mi cinse la vita e mi sorrise "Yoongi tu chi scegli?" "Jimin" io sorrisi a mio cugino "Hoseok" continuò Namjoon "Taehyung" disse Yoongi ridendo "Jungkook" continuò Namjoon "Jin" finì Yoongi "sarà una partita molto interessante" disse Jimin.
Guardai Jungkook e Namjoon pieni di lividi sulle braccia e in viso e poi guardai Taehyung che sorrideva "abbiamo vinto" urlò e tutti risero "ho capito perché Yoongi ha scelto Taehyung...la prossima volta lo voglio in squadra con me" disse Namjoon e si alzò da terra dolorante, cercai di aiutarlo ma qualcuno mi prese in braccio, dal pantaloncino capì che era Taehyung "Yah mettimi giù!" Gli urlai contro "aspetta" disse con calma, si fermò e mi mise giù "prima cosa è inutile che fai queste sceneggiate per farmi ingelosire e punto secondo...la prossima volta gioca in pantaloncino e stai dietro perché mi sono accorto che qualcuno si distraeva a guardarti il culo" incrociai le braccia al petto "non sto facendo alcuna sceneggiata per farti ingelosire,se permetti io non sono uscita per tre giorni e adesso stavo cercando di divertirmi e comunque io gioco come voglio e dove voglio okay? Non deve di certo importare a te se qualcuno mi guarda il culo anzi guarda" salì su uno scoglio "EI RAGAZZI SONO SINGLE E POTETE BENISSIMO GUARDARE E T..." il ragazzo mi tappò la bocca "che cazzo fai?" "Mica devo darti conto...posso fare quello che voglio" si allontanò "ma vaffanculo" "vaffanculo a te Taehyung" corsi da mio cugino "portami a casa e non dirmi più di uscire di casa...adesso se scherzo con dei ragazzi significa che faccio sceneggiate solo per far ingelosire le persone lo sapevi" Jimin alzò gli occhi al cielo "siete impossibili voi due" "lui è impossibile non io!".

I like you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora