Taehyung entrò in camera mia sorridente"oggi ti insegnerò a nuotare" sorrisi "non vedo l'ora...vado subito a mettermi il costume" presi il mio costume nell'armadio e corsi in bagno,mi cambiai e poi indossai di nuovo i miei pantaloncini e la canottiera,uscì dal bagno sorridente "andiamo?" Mi chiese afferrandomi per la vita, annuì e mi persi dentro a quegli occhi profondi "si parte signorina".
Scesi dal motorino del ragazzo e corsi in spiaggia "ei aspettami" urlò e mi rincorse,mi tolsi i vestiti ed il ragazzo mi bloccò tra le sue braccia "e adesso devi pagare la punizione' risi e lui mi buttò in acqua,risalì a galla e trovai il ragazzo ridere "stronzo!" Mi si avvicinò "scusami" sorrisi e lo spinsi sott'acqua,lui risalì e scoppiammo a ridere "bene ti sei presa la rivincita,adesso passiamo alle cose serie" mi prese per i fianchi "allora prima di tutto devi sdraiarti sulle mie braccia" feci come disse e mi sentì tenere su da lui "adesso muovi le braccia e le gambe" mossi braccia e gambe come vedevo fare sempre a Jimin "bene piccola continua così" sorrisi e continuai a fare quei movimenti "non pensavo fosse così facile" mi voltai a guardare Taehyung e lo vidi più lontano da me "Tae...perché mi hai lasciato" urlai e lui sorrise "perché altrimenti non ti saresti imparata a nuotare,torna qui adesso" tornai da lui e quando arrivai lui mi abbracciò "bravissima la mia bambina" sorrisi "grazie" "e adesso che sai nuotare possiamo pure restare qui no?" Annuì e lui si avvicinò al mio viso,sentì il cuore battere a mille,ma lui non mi baciò sulle labbra si limitò a baciarmi una guancia,restai un pò delusa da quel gesto "non mi sembri più contenta" "oh nulla stavo solo pensando" "a Jungkook?" Mi chiese arrabbiato ed io risi "geloso?" "Si sono più che geloso" disse accarezzandomi il viso,sospirai "oh fanculo a ciò che penso" presi il suo viso e lo baciai,il ragazzo mi sollevò ed io cinsi la sua vita con le gambe "hai scelto?" Mi chiese sorridente ed io scossi la testa "ma ho già un'idea" sorrisi e lo baciai di nuovo "non vedo l'ora di conoscere la tua idea" disse sorridente "presto la saprai".
Ritornai a casa sorridente e andai in camera mia,pronta a lavarmi,aprì la porta e trovai Jungkook nudo sul mio letto "cosa ci fai qui e soprattutto nudo?" Si alzò e chiuse la porta "Voglio ricordarti le cose belle che abbiamo fatto insieme" "no Jungkook...non possiamo io so già cosa voglio" "ne parliamo dopo piccola" mi baciò con passione e mi prese in braccio "Kookie mollami" "no piccola,facciamo l'amore" cercai di liberarmi dalle sue braccia "Jungkook è sbagliato nei confronti di Taehyung" "non state insieme e quindi nulla è sbagliato" succhiò la parte più sensibile del mio collo nonché il mio punto debole ed io gemetti "lui non conosce i tuoi punti deboli come li conosco io" strinsi le sue braccia e mi attaccai al suo corpo "Juliet hai dimenticato la tovaglia sul..." guardai Taehyung stare immobile sulla soglia della porta,la tovaglia gli cadde dalle mani e scappò fuori,cercai di spingere via Jungkook ma lui mi bloccò "è inutile che vai...non ti rivolgerà più parola" mi lasciai andare sul letto senza emozioni e Jungkook mi spogliò senza preoccuparsi del mio stato d'animo.
Chiusi la porta del bagno a chiave e scoppiai a piangere "stavo cercando di costruire una relazione con un altro ragazzo e lui ha distrutto tutto...ha pensato solo a se stesso e alle sue voglie ed io come una scema ho ceduto...odio che sia così perfetto e attraente da accecarmi" mi lavai per bene, non sopportavo sentire il profumo di Jungkook sulla pelle, strofinai per bene la mia pelle e piansi sempre più forte "piccola va tutto bene?" Mi chiese il ragazzo "JUNGKOOK NE HO ABBASTANZA DI TE OKAY?" il ragazzo rimase in silenzio ed io continuai a lavarmi.
Andai a casa di Taehyung e bussai tante volte fino a quando non mi venne ad aprire,aveva gli occhi gonfi e le labbra consumate per quanto le aveva morse "Tae io devo spiegarti tutto" sorrise "vuoi spiegarmi come scopa Jungkook? Come ti ha fatto godere?cosa vuoi spiegarmi?" Mi avvicinai per accarezzare il suo viso "non toccarmi, mi fa ribrezzo solo il pensiero che hai toccato il suo corpo" lasciai cadere le mani sui miei fianchi "io avevo preso la mia decisione Taehyung" "ed era lui" continuò il ragazzo,ma io scossi la testa "eri tu la mia scelta Tae,solo che lui era in camera mia nudo e mi ha provocato baciando il mio punto debole,mi ha annebbiato la mente ed io non pensavo più a nulla se non a farlo con lui" Taehyung mi sorrise "adesso non devi pensare a nulla,torna dal tuo ragazzo e scopatelo altre mille volte" mi chiuse la porta in faccia ed io mi sedetti per terra a piangere "perdonami Taehyung...se fossi stata più attenta non sarebbe successo tutto questo...ma io non voglio stare con lui,io voglio stare con te" "se volevi stare con me non ti andavi a scopare lui" disse attaccato alla porta "mi dispiace Juliet,ma io la penso così" annuì e mi alzai "ciao Taehyung".
Scrissi per tutta la nottata una lettera a Taehyung dove gli raccontavo tutto ciò che provavo quando stavo con lui, gli chiesi ancora scusa per il grosso sbaglio che avevo fatto e che mi sarebbe mancato tanto, gliela misi sotto la porta e poi andai a trovare Junhong "ei è pronta la mia macchina?" "Si era pronta già da un pò solo che Taehyung si sarà dimenticato di dirtelo" sorrisi all'uomo e gli diedi i soldi più una mancia "ciao Junhong salutami Taehyung quando lo vedi" salì in macchina e tornai a casa degli zii, lasciai una lettera anche per loro e poi caricai le valigie in macchina, guardai per l'ultima volta la casa di Taehyung ed alcune lacrime rigarono il mio viso "ciao mio Romeo".
Arrivai a casa mia e lasciai le valigie in soggiorno,andai in camera mia e mi buttai sul letto,guardai il telefono pieno di chiamate da parte di Jimin e dei miei zii e dopo lo posai sul comodino e mi addormentai tra le lacrime.