Mi svegliai sul divano di Yoongi con un mal di testa atroce ed invece del vestitino della sera prima addosso avevo una felpa, ma non riuscivo a capire di chi fosse, mi alzai e andai in cucina a guardare tutti intenti a dormire sul tavolo eccetto Taehyung, evitai di guardarlo e parlargli e mi diressi al frigo, ma lui mi superò e mi porse un bicchiere di succo di frutta "questo dovrebbe calmarti il mal di testa, ma se ne bevi due bicchieri è meglio...stanotte ti sei data alla pazza gioia" disse serio ed io presi il mio bicchiere fingendo di non aver sentito le ultime parole "Yoongi dove sono le merendine al cioccolato che mi piacciono tanto?" chiesi al mio amico e Taehyung alzò gli occhi al cielo e le prese, me ne porse due "potevi chiederle pure a me" "non ho bisogno di chiederti nulla" uscì dalla cucina e me ne andai in soggiorno, presi il vestito sulla poltroncina e mi tolsi la felpa "devi spiegarmi cosa hai con me? Io devo avercela con te e..." restò a guardarmi ed io mi coprì con la felpa "sbrigati a vestirti, non vorrei che il tuo amichetto venga qui e ti scopi davanti a me di nuovo" mi avvicinai a lui e gli tirai uno schiaffo "sei uno stronzo!" mi chiusi nel bagno e mi spogliai per poi lavarmi.
Uscì dal bagno e guardai i ragazzi dormire e Taehyung osservarmi dallo stesso punto in cui lo avevo lasciato "possiamo parlare?" mi chiese ed io sorrisi "te lo scordi, in questi giorni mi hai ferito tanto e per cosa? Per una cosa di cui mi sono pentita e ti ho anche chiesto scusa!" presi le mie scarpe e la mia borsa "io odio stare male e solo averti qui davanti a me fa malissimo...quindi è meflio che me ne vada" uscì di casa e scoppiai a piangere come una bambina, salì in macchina e misi in moto.
Corsi in camera mia e mi cambiai i vestiti, mi sdraiai a letto, strinsi il mio cuscino tra le braccia e ripresi a piangere, qualcuno aprì la porta ed io mi voltai a guardare chi fosse "zia" la donna si sedette sul letto e mi accarezzò il viso "cosa è successo tesoro?" "qualche mese fa io uscivo con Taehyung come ricordi e dopo si è fatto di nuovo avanti Jungkook, mi ha provocato ed ecco...Taehyung ci ha beccato insieme a letto, io ho provato a cacciare Jungkook, ma lui ha insistito e lo abbiamo fatto beh alla fine contro la mia volontà...ho provato a parlare con Taehyung,ma lui continua a trattarmi male ed io non ne posso più" la donna sorrise e mi asciugo le lacrime "ti sei innamorata di Taehyung?" "si zia e fa tanto male" nascosi il viso nell'incavo del suo collo e la donna mi accarezzò la schiena "passerà e per quanto Taehyung possa essere testardo tornerà da te" sospirai "mi odia ormai ed io non posso biasimarlo che si senta deluso" la donna si alzò "vieni con me, ci prepariamo una bella tazza di cioccolata calda e mangiamo la torta che ho appena sfornato".
Guardai Jimin che si avvicinava a me "piccola come stai? " "mi manca Taehyung" il ragazzo sospirò "oh era inutile pure che te lo chiedessi se la risposta la sapevo" sorrisi "adesso sono pure scontata vedi come sono cambiata?" mi abbracciò e mi diede un bacio sulla tempia "non sei scontata ma sono quasi due mesi che stai qui e soffri...che ne dici se noi due torniamo un pò a Busan?" scossi la testa e mi alzai "Chim qui tu hai i tuoi amici...forse è meglio se parto io, magari vado a trovare i nonni a New York giusto il tempo per cancellare questa storia" "non se ne parla, tu a New York non ci vai, poi tu resti li ed io non voglio" lo abbracciai "ti prometto che tornerò non appena cancellerò lui dalla mia mente...d'altronde voglio bene anche ai ragazzi e non posso stare lontano da tutti voi per tutta la vita".
Jimin pov
Corsi a casa di Taehyung e lui mi aprì e mi abbracciò "devo parlarti" gli dissi e lui sciolse l'abbraccio e mi fece entrare in casa "cosa devi dirmi?" "tu vuoi stare con mia cugina oppure no?" "si, ma sai che dopo quella storia è difficile" sospirai "è arrivato il momento di decidere o vai e te la prendi subito oppure la lasci andare a New York dai nostri nonni e quando tornerà non ti vedrà più come prima" il ragazzo spalancò gli occhi "in che senso?" "oggi ha deciso che vuole andare a New York per poter cancellare quello che è successo, e loro sono molto bravi a farle il lavaggio del cervello...c'è la possibilità che nemmeno torni quindi decidi adesso perché domani mattina lei li chiamerà" "l'ho fatta piangere tanto oggi, me lo ha detto tua madre e lei non merita tanta sofferenza...forse è meglio che vada dai vostri nonni" lo presi per la maglietta"io per Yoongi ho fatto e farei sempre la guerra solo per poter stare insieme se tu la lasci andare vuol dire che non ci tieni veramente e che fino ad ora ha sofferto senza un motivo" il ragazzo si sedette "non so cosa fare...io la amo Jimin" sorrisi e mi sedetti accanto a lui "beh la sua finestra è aperta e tu potresti dimostrarle quanto la ami entrando da li e disfacendo la valigia che sta preparando" sorrise e si alzò "beh...potrebbe succedere qualcosa in quella camera, quindi ti prego di non entrare" risi e lo spinsi "idiota!" corse fuori di casa ed io lo seguì, chiusi la porta e chiamai Yoongi "pronto?" disse con voce impastata dal sonno "amore scusa se ti ho svegliato...ma ho bisogno di compagnia posso venire da te?" "ti aspetto qui piccolo".
Juliet pov
Sistemai anche l'ultimo pigiama e sospirai "dove vuoi scappare?" mi chiese Taehyung ed io mi voltai e lo guardai "cosa ci fai qui?" "mi dispiace per oggi anzi mi dispiace che in questi due mesi di merda non ti ho rivolto parola e ti ho sempre insultata" sorrisi "ti ha pregato Jimin così che io possa restare?" "no Jimin mi ha fatto capire che io sono un grandissimo coglione" mi avvicinai a lui "io ho sbagliato hai ragione, ma dopo che ho visto te mi sono resa conto dello sbaglio ed ho provato a cacciarlo, ma lui è stato insistente e...e non si è accorto nemmeno che piangevo mentre..." il ragazzo mi baciò senza farmi continuare e mi asciugò le lacrime "ti amo da morire Juliet, non voglio più sapere nulla di ciò che è successo, voglio pensare solo a noi" sorrisi "e perché proprio adesso e non prima?" dissi staccandomi da lui "perché non voglio che parti" prese la valigia e la buttò per terra facendo uscire tutti i vestiti "resta qui con me" mi sdraiò a letto e si prese del tempo per guardarmi e accarezzarmi il viso "Tae dimmi che non lo fai solo perché te lo ha chiesto Jimin" "lo faccio solo perché ti amo e non voglio perderti" lo baciai ed il ragazzo mi accarezzò i fianchi "non ho mai avuto modo di innamorarmi, ma tu sei entrata nel mio cuore e non riesco a farti uscire, ma pensandoci bene nemmeno voglio farti uscire" sorrisi "ti amo anche io Taehyung" tolsi la sua maglietta ed il ragazzo fece lo stesso con la mia e riprese a baciarmi "Tae aspetta chiudi la porta a chiave" dissi e lui sorrise "cosa importa? Che entrino tutti a guardarci mentre ci amiamo" "se entra mio zio ci butta fuori" "eh va bene mi alzo" andò a chiudere la porta ed io mi tolsi il pantalone e sorrisi come una stupida, il ragazzo tornò a letto e così ricominciammo a baciarci "vuoi farlo vero?" mi chiese "con te si" risposi e così dopo aver tolto gli ultimi indumenti ci amammo tutta la notte.