Capitolo 4

4 0 0
                                    

Mi svegliai con la testa dolorante e andai in cucina a prendere un'aspirina,decisi di chiamare Jimin e lui mi rispose subito "perché sei andata via?" "Jimin ho avuto dei problemi tutto qui...sei con Taehyung?" "Si...ha la febbre" "sta troppo male?" "Si" "prenditi cura di lui Jimin...mi raccomando" "Juliet...perché lo hai fatto" sentì il ragazzo lamentarsi ed io sospirai "vado Jimin ho da fare" staccai la chiamata e scoppiai a piangere di nuovo...ormai era diventato un lavoro per me piangere "dai Juliet dai una bella pulita a questa casa".
Dopo qualche oretta finì di pulire e così mi preparai il pranzo "quanto mi manca" pensai e sbuffai "basta Juliet tieniti impegnata".
Mi arrivò una chiamata da Jimin e risposi subito "dimmi" "cosa cazzo hai combinato?ci sei cascata di nuovo con Jungkook?e adesso ne soffre Taehyung è questo il problema?è per questo che te ne sei andata?" Scoppiai a piangere "io penso di essermi innamorata di Taehyung...solo che Jungkook è riuscito come sempre ad annebbiarmi la mente" "Taehyung sta delirando...urla sempre il tuo nome e dice 'perché mi hai fatto questo' e Jungkook mi ha detto tutto... che cazzo combinate...soprattutto tu se lo ami cosa ci fai ancora lì? Perché non vieni da lui?" "Non vuole,la sera dopo che è successo quel casino sono andata da lui e lui non mi vuole vedere lo vuoi capire? Preferisco stargli lontana e aspettare che si dimentichi di me...così non soffrirà più" Jimin mi staccò la chiamata ed io ripresi a piangere,buttai il mio pranzo per terra e corsi in camera mia.
Durante la notte mi rigirai nel letto e dopo che capì che quella notte non avrei dormito,presi le chiavi della macchina e corsi fuori di casa.
Arrivai di fronte a casa di Taehyung e trovai la porta aperta,entrai e vidi Jimin seduto sul divano con le mani tra i capelli "come sta Taehyung?" "Malissimo non smette di piangere...e per di più mi ha fatto cacciare Jungkook" corsi in camera del ragazzo e lo guardai mentre si muoveva sotto le coperte e piangeva "mamma " urlava ed io mi sedetti sul comodino e gli accarezzai la testa sudata "Jagi sono qui con te" mi guardò e poi urlò "non ti voglio" spinse la mia mano "JIMIN CACCIA PURE LEI!" Mi allontanai dal letto ed uscì dalla camera a testa bassa,Jimin mi guardò e mi abbracciò "è la febbre che gli fa dire queste cose...ha la febbre troppo alta" "non è solo questo Jimin...fa bene a cacciarmi, ho sbagliato troppo e non mi perdonerà mai ciò che ho fatto, la mattina lo avevo baciato ed il pomeriggio mi ha trovato a letto con Jungkook...è normale che non mi voglia più vedere" "vai a casa...intendo a casa mia" "non ho voglia di vedere Jungkook domani e quindi è meglio che torni a Pusan" "va bene...riesci a guidare?" Annuì "chiamami quando arrivi a casa".
Chiusi la porta di casa e mandai solo un messaggio a mio cugino,andai in cucina,mi presi qualcosa da mangiare e poi andai a sedermi sul divano per guardare la tv e aspettare notizie di Taehyung.
Mi risvegliai e presi subito il telefono chiamai Jimin e lui rispose subito "come sta Taehyung?" "La febbre sta scendendo adesso e si è calmato" "finalmente" "Juliet" "si Jimin?" "Vedrai che passerà e voi due potrete stare insieme" "grazie Jimin ma ormai non ci spero più".
______________________________
Passarono dei giorni e Taehyung per fortuna si riprese, come sempre chiamai mio cugino per sapere cosa faceva Taehyung e Jimin mi diede una bella notizia "sto venendo a farti visita...a Taehyung ci pensa mia madre ed io starò un paio di giorni li con te così ti tiro su il morale" "ho proprio bisogno di te Jimin" "preparati che quando arrivo si esce".
Aprì la porta quando mio cugino arrivò e gli saltai in braccio "piccola perché non torni a casa mia...mia madre e mio padre sono preoccupati per te. Tu non dovrai dare retta a Jungkook e ti prometto che non verrà nemmeno a casa" "io...non lo so Jimin" "dai prepara le valigie" "quindi non sei venuto per stare con me" "no sono venuto per riportarti a casa mia e stavolta non tornerai qui a Pusan" "Jimin ma..." "niente ma tu torni con me e non vivrai più qui e se non vai a preparare le tue cose lo farò al posto tuo" sorrisi "e va bene mi hai convinto...torno con te".
Quando arrivai a casa di mia zia andai dritta al lago dove mi aveva portato Taehyung la prima volta che siamo usciti insieme, mi sedetti sul prato e ricordai la nostra giornata,al solo pensiero mi spuntò il sorriso "ei Juliet torni a casa? Sta per tramontare" mi voltai a guardare Jimin e sorrisi "il mio primo tramonto l'ho guardato con Taehyung proprio in questo posto" mio cugino si sedette accanto a me "allora resterò a guardare con te il tramonto" posai la testa sulla sua spalla "grazie Jiminie".

I like you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora