Demi's pov.
«Allora, Demi! Un nuovo album! Lasciatelo dire, è davvero meraviglioso!»
«Grazie Ellen.» le sorrido radiosa, non perché sono ospite ad un programma tv e quindi ho il dovere di farlo, ma perché lo sono. Mi sento così bene e sono felice con me stessa come mai nella vita.
«Ora, a me non interessa, ma ti farò questa domanda perché ci tengo che gli spettatori sappiano la verità. C'è una canzone nel tuo nuovo album... ripeto a me non interessa, ma dicono ci sia la possibilità che sia per un certo Nick Jonas, giusto?»Ruin The Friendship. Quella canzone è diventata la maledizione del mio album. No, non è per Nick, ovviamente. Mi sono divertita a leggere le teorie dei fans sui social e sono rimasta stupita quando ho visto che alcuni di loro sono fermamente convinti che sia dedicata a lui. Avete sbagliato fratello, ragazzi.
È quasi un anno che io e Joe siamo tornati insieme e no, non abbiamo ancora reso pubblico niente. Voglio andarci piano dopo quello che è successo in passato e lui sta avendo davvero tanta pazienza. Soprattutto dopo i rumors sulla mia possibile attrazione su suo fratello. Sa che non è vero, ma i social sono la principale fonte di tentazione; sono come la mela mangiata da Eva. I commenti ti entrano in testa e ti iniziano a far credere cose che in realtà non sono vere. Ci sono passata, so quello che dico.
«Ellen, una cosa che ho sempre tenuto per me è a chi dedico le mie canzoni. Non credo lo rivelerò mai.» le dico sorridendo, divertita dalla sua continua insistenza.
O forse lo capirete quando scoprirete con chi mi sto frequentando.
Non ero sicura di ritornare ad avere una storia con Joe ma dopo la mia relazione con Wilmer, che per la cronaca sa del nostro ritorno di fiamma, ci siamo riavvicinati e, per quanto abbia cercato di nasconderlo, è sempre rimasto quel sentimento nascosto per lui.
Ho amato Wilmer come mai nessuno prima e un pezzo del mio cuore sarà sempre suo ma Joe... non so cosa mi abbia fatto quel maledetto giorno di tanti anni fa. Mi ha stregato.Esco dagli Studios di Ellen e vado dritta a casa per cambiarmi e dirigermi in palestra. Tiro fuori il telefono mentre sono in auto e guardo alcune cose su Instagram, rispondendo alla stories di Joe, dove si congratula con me, insieme al resto della band per l'album inviandogli un sfilza di emoji dell'uomo con i baffi, accompagnate da un "mi manchi, chiamami appena puoi!"
Poso il cellulare e mi metto a guardare fuori dal finestrino. In effetti questo "scandalo" della canzone e ciò che n'è venuto dopo mi ha fatto riflettere. Forse è il momento di rivelare tutto?
-
Il capitolo è super corto e magari vi aspettavate di più dopo mesi di assenza, ma sono stati mesi davvero pesanti e ancora adesso non è una passeggiata.
Vi informo che questa storia terminerà presto. Voglio concentrarmi su altre storie a cui penso da molto e poi, seppur ogni storia è molto importante per me, questa è come se fosse una specie di AU (Alternative Universe) per placare la mia voglia di Jemi.
Spero in oltre che, finita questa FF, voi poche anime che mi seguite vi concentriate di più sulle nuove storie.
Scusate per i possibili errori ma sono le quattro del mattino e ho sonno.Alex xx.
STAI LEGGENDO
After All This Time.
FanfictionSei. Sono gli anni che sono passati da quando quella coppia, tanto voluta quanto amata non esiste più. Tre anni da quando ci fu quella famosa intervista che devastò miliardi di persone in tutto il mondo. Ma se ci fosse qualcos'altro sotto? Nonostant...