Song of the chapter: Niall Horan - This Town
(The girl of the photo is Rose.)
"Quanto manca ancora?" sbuffo e ammiro annoiata il paesaggio attorno a me. Siamo in questa stupita macchina da più di un'ora e di case nessuna traccia.
"Tesoro, abbi un pò di pazienza." mi rivolge un sorriso e torna a prestare attenzione alla guida.
"Ma sei sicuro di quello che stai facendo? È più o meno la terza volta che percorriamo questa strada." alzo gli occhi al cielo e tiro fuori dal mio zaino gli auricolari.
"Smettila di lamentarti, stiamo quasi arrivando." evito di rispondere e comincio ad ascoltare This Town di Niall Horan finchè non mi addormento.
Dopo minuti infiniti, o forse ore, sento qualcuno scuotermi il braccio. Apro lentamente gli occhi e davanti a me scorgo un ragazzo, tranquillamente appoggiato alla portiera della mia auto. "E tu chi sei?" corrugo la fronte e mi alzo di scatto. Il ragazzo dagli occhi azzurri mi squadra dalla testa ai piedi e mi fa cenno di seguirlo.
"E perchè dovrei?" faccio un passo indietro e incrocio le braccia al petto. "Senti, mi ha detto tuo padre di svegliarti, ora per favore seguimi."
Anche se non sono molto convinta lo seguo e insieme ci dirigiamo verso una casa a due piani con un magnifico giardino.
"Oh eccovi qui ragazzi!" vedo mio padre raggiungerci e tiro un sospiro di sollievo. È affiancato da una donna molto giovane e da un ragazzo all'apparenza poco più grande di me. "Allora, credo sia il momento delle presentazioni." aggiunge sorridendo. Mi piace vederlo così felice, spero davvero che questa donna possa fargli dimenticare tutto il male che ha passato. "Marie, Jason, Cameron, lei è mia figlia Rose." dice indicandomi.
"Rose, lei è la mia fidanzata Marie." sorrido. "Piacere di conoscerti, Marie." Mi stringe calorosamente la mano e ricambia il sorriso. "Il piacere è tutto mio, spero che tu possa trovarti bene, soprattutto con queste due pesti." esclama indicando i due ragazzi.
"Ciao Rose, io sono Jason, il figlio di Marie." mi porge una mano e io la stringo sorridendo. "Lui invece è Cameron, mio cugino." aggiunge, guardando il ragazzo al mio fianco. "Piacere di conoscerti Cameron, grazie per il magnifico risveglio." dico, rivolgendogli uno dei mei sorrisi più falsi. "Non c'è di che." mi saluta con un cenno della testa e torna a smanettare con il suo cellulare.
"Venite con me, vi faccio vedere le vostre stanze." seguiamo Marie su per le scale e ci fermiamo davanti ad un enorme corridoio.
"Allora, questo è il bagno e più avanti c'è una camera piena di strumenti musicali e libri di ogni genere." sorride e si ferma davanti ad un'altra stanza.
"Questa è la la tua camera Rose, accanto puoi trovare quella dei ragazzi e quella mia e di George." mette una mano sulla maniglia e si gira verso di me. "Ho saputo che ti piace molto l'azzurro, quindi ho cercato di fare del mio meglio." le rivolgo un sorriso e finalmente apre la porta.
La stanza è spaziosa e accogliente, le pareti sono bianche con delle decorazioni azzurre, al centro vi è un letto matrimoniale a baldacchino con le coperte e le tende anch'esse azzurre, un enorme armadio, una scrivania di legno bianco e per concludere una grande finestra che si affaccia sulla cittá. Sono sicura che avrei passato la maggior parte del mio tempo fuori su quel balcone a disegnare o anche solo a pensare un po'.
"Allora? Ti piace?" mi chiedono papá e Marie.
"È davvero stupenda, grazie mille." rispondo, ancora stupita.
"Sono felice che ti piaccia!" Marie si avvicina verso di me e mi abbraccia. All'inizio esito un po', ma poi ricambio. "Bene, andiamo a prendere le valigie così ci sistemiamo." scioglie l'abbraccio e ci dirigiamo al piano di sotto.-----------------------------
Allora, cosa ve ne pare?
Se questo primo capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere con un like ed un commento, è importante per me conoscere le vostre prime impressioni.
Grazie per la vostra attenzione♡
All the love♡
Ps: È ovvio che il resto dei capitoli saranno molto più lunghi e soprattutto più interessanti.⚠Scusate gli eventuali errori, questo capitolo è ancora in revisione.⚠
STAI LEGGENDO
Baby, you made me lose my head
Romantik#511 in storie d'amore 10/04/17 Ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa, di chi ci sfida, di chi non cede. Ci innamoriamo delle situazioni complicate, delle persone complicate e delle parole complicate. Ci innamoriamo delle persone che es...