Capitolo 1

525 17 6
                                    

Pov's Courtney

Sono le 6.30, sento suonare la mia amatissima sveglia, il grande giorno è arrivato... finalmente! Le vacanze sono finite, posso tornare dai miei amici e magari iniziare a conoscere gente nuova.

Dalla rottura con Duncan sono passati ormai 2 anni, credo di averlo dimenticato.. Mi alzo e inizio a prepararmi, mi vesto con un paio di Jeans e una maglia bianca.

Saluto mia madre Charlotte prima di recarmi alla porta di ingresso per uscire..

-Ciao Tesoro!- mi disse facendo un dolce sorriso.

-Ciao Mamma,a dopo!- la saluto con la mano, prendo la cartella che avevo già preparato la sera precedente ed esco...

Camminando per la strada, incontrai una mia amica, Bridgette..

-Ciao Court! Da quanto tempo!- mi saluta calorosamente, abbracciandomi..

-Bridgette, ciao! - ricambio l'abbraccio.

-Finalmente si torna a scuola! Secondo te ci sarà qualcosa di diverso?- mi disse con un'espressione quasi.. dubbiosa.

-mah non penso.. spero solo che non sia sfigato come quello scorso, magari faccio anche "amicizia" con qualche ragazzo- dissi ridendo, in effetti era anche ora.

-Oh, bene! Se hai bisogno chiedi a me Eh!- disse ridendo, lei infatti era già fidanzata con un nostro compagno, Geoff.

-Va bene, forse è meglio andare adesso!-

-si,si..- conclude lei, e iniziammo ad avviarci verso la scuola a passo svelto.

Una volta arrivati, non vedevo nulla di diverso dall'anno scorso, stessi ragazzi imbecilli, i soliti gruppetti che ci sono in tutte le scuole.. tutto uguale..

-Se non ti dispiace vado un'attimo là!- indicò un posto pieno di ragazze, molto piu piccole di noi.

Così io e Bridgette ci separammo. Lei andò da quelle sue amiche che facevano prima e seconda superiore probabilmente.

come faceva a conoscerle? Noi siamo gia in quinta superiore! Beh... Forse sono io che ho solo pochi amici e mi illudo, ma che posso farci, è il mio carattere in fondo e io mi piaccio cosi!

Iniziai ad andare verso il mio gruppo, quello delle ragazze come dire.. "perfettine" si perche lo ammetto, io lo sono.. e parecchio: era un gruppo composto da Annamaria, Dakota, Lindsay, Heather e sua sorella, Ashley.
Ci mettemmo vicino al cancello a parlare.

-Come sono andate le vacanze?- domandai io, non sapendo che altro chiedere.

-uno schifo, io e Al abbiamo litigato parecchie volte!- disse Heather sbuffando, ormai non mi stupivo neanche più di quella ragazza.

-Quindi vi siete lasciati?- disse Dakota

-ehm.. no.- Disse Heather anche se si sentiva dalla voce che era poco convinta.

All'inizio non ci feci tanto caso.. ma vidi un ragazzo alto, moro.. con una maglia verde con le maniche militari e dei pantaloni neri, gli occhi verdi e dei muscoli scolpiti sulle braccia.

Mi colpì da subito, già solo per i suoi possenti muscoli. Pensavo fosse il solito puttaniere di turno che ci prova con tutte, quindi decisi di non parlargli, anche se era davvero bellissimo. Mi misi a fissarlo, ero incantata a guardare quei suoi bellissimi occhi verdi e il suo sorriso a dir poco stupendo...

-Guardate, a Courtney piace quello nuovo!-
Disse Heather facendo un ghigno, cambiando discorso... oppure ero semplicemente io che mi ero distratta, non seguendole più e pensando solo a quel fusto moro.

-Non è vero, non dire cazzate!- arrossendo, non me n'ero neanche accorta!

Cavolo, che figura di merda!

Heather e Ashley si misero a ridere, mi sentivo sprofondare dalla vergogna.

Aspetta, cosa?! Io non sono una ragazza facile! Courtney, trattieniti! Non lo conosci nemmeno! Non può piacerti un ragazzo solo per l'aspetto, no non rifarò lo stesso errore che feci con Duncan, no!..

Scuotei la testa togliendo il rossore dal viso. Finalmente la campanella suonò, era il momento di entrare.. spero non sia in classe con me quel tipo...
Senò sono veramente nei pasticci!

Entrati tutti in classe, ci ritrovammo tutti insieme... Mancavano due soggetti però, i due traditori, Gwendolyn Fahlenbock meglio conosciuta col soprannome di Gwen, e Duncan Nelson, una gotica asociale che veste sempre di nero e un punk, coppia perfetta non c'è vero?

Gwen e Duncan entrarono in classe in contemporanea, strano che non si sono ancora lasciati, anche se sinceramente era quello che volevo anche se lo negavo.

-Ma chi si rivede, la ruba fidanzati.- dissi roteando gli occhi, provavo odio infinito verso quella ragazza, non che la mia ex migliore amica...

-Courtney.. si sentiva proprio la tua mancanza, la tua bellissima voce stridula che rompe i timpani dalla mattina alla sera!- ridendo si avviò al suo posto,Duncan rideva.. si,rideva.. ormai sono sempre piu sorpresa di quel ragazzo, è la falsità fatta a persona anche se è uno dei piu fighi della scuola per il suo aspetto e il carattere...

-Ragazzi, da quest'anno avrete un nuovo compagno di classe!- Disse la prof quasi entusiasta, con un super sorriso

No,non è possibile.. Oddio spero non sia lui!

Lo vidi entrare. LO SAPEVO DANNAZIONE! Me lo sentivo dentro! Era propro lui! Di solito i compagni nuovi arrivano sempre un po timidi, lui no. Era sorridente, guardava tutti ma ovviamente non me, sono sempre la solita sfigata.

Vi prego, che non si metta vicino a me, almeno questo chiedo! Dio, per favore!

----------------------------
Weeee,Salve!
Questo era il primo capitolo della mia FanFiction, se vi piace datemi un voto!👍
Continuerò molto presto perché mi sto davvero divertendo a scriverla!😂
Beh non ho altro da aggiungere, al prossimo capitolo😙🖐

Amour ToujourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora