Pov's Courtney
Ero a scuola, come ogni giorno, nulla era diverso... i posti erano sempre uguali, Bridgette dietro di me, Heather e Ashley al ultimo banco, Gwen e Duncan vicini tra loro che si baciavano ogni due secondi..
E poi io... vicina a Trent...Non ci parlavamo per non essere beccati dalla prof, ma ci mandavamo dei bigliettini,.l'abbiamo sempre fatto, dall'inizio dell'anno anche quando non eravamo "niente" anche se ora non di se siamo qualcosa... e lui, lo ammetto, ha davvero una bella calligrafia.
Proprio in quel momento mi da un bigliettino, c'era un cuore sopra, rosso... (guarda l'immagine sopra👆)
Incuriosita, lo apro... c'era una frase..
"Sei bellissima.."
Arrossì.. poi feci un sorriso..
Arrivò l'insegnante, mi strappo il bigliettino dalle mani e ovviamente lo lesse..
-A quanto pare qui sta nascendo una coppia- mostrava il bigliettino alla classe
-Invece di fare questi bigliettini, seguite la lezione!- lo strappò e lo butto nel cestino... era nervosa, si vedeva.
Caddi in imbarazzo, guardavo il banco mentre sentivo i compagni sghignazzare e prendersi gioco di me.
-Adesso basta!- interviene Trent, alla classe
Tutti si girarono verso di lui
-Uuh ecco il principe azzurro che difende la sua principessa, aw- Disse Heather ghignando e ironizzando...
Alzai lo sguardo, non potevo lasciarla vincere, non sarebbe da me.
-E anche se fosse? Sei solo invidiosa perchè a te sai che non succederà mai!- ghignavo, la stavo provocando
-Tsk, questo lo dici tu, e poi io non ho bisogno di ragazzi!- Heather si mise a braccia conserte, sicura di se stessa
-Certo, semplicemente nessuno riuscirebbe a sopportarti!-
-Credici, perfettina-
-La volete finire?!- L'insegnante intervenne, in effetti stavamo esagerando, però ero troppo incazzata.
Heather mi fulminava con lo sguardo, e io non ero da meno, povera Ashley, chissà come fa a sopportarla.
-Ragazzi dovrei dirvi una cosa...-
-Di che si tratta?- Bridgette finalmente parlò, oggi era silenziosa, probabilmente aveva litigato col suo ragazzo, Geoff.
-Tra meno di una settimana andremo in gita!- sorrideva, strano ma vero.
Tutti si girarono di scatto, io compresa..
-Gita? Dove?--andremo in un Hotel, vicino al mare... per 5 giorni!-
-E i pagamenti?-
-Ci hanno gia pensato i vostri genitori, felici della sorpresa?-
Tutti esultavano, gioivano.. io sorridevo, non sono mai stata una ragazza che fa casino, preferisco tenere il controllo.
-Che figata! Le camere?- Disse Duncan, chissà gia a cosa stava pensando ma conoscendo la sua mente "perversa" più o meno qualche idea in testa la avevo.
-Per le camere decidete voi, però i maschi con i maschi, e le femmine altrettanto..-
-Cazzo!- Duncan sbattè il pugno sulla cattedra
-Potresti ripetere?- la prof lo stava squadrando con lo sguardo, abbastanza inquietante.
-Nono, una volta si dicono le cose- e Duncan infine fece l'occhiolino
STAI LEGGENDO
Amour Toujour
Romance**INCONCLUSA. NON CI SARANNO ALTRI CAPITOLI** Storia romantica tra quattro persone quasi completamente differenti, cosa succederà tra queste coppie? Si ostacoleranno a vicenda?