Pov's Courtney
Rimasi tutta la notte sveglia a dire la verità, il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola, ma come potevo, io non me la sentivo proprio.
Questa notizia che mamma mi ha dato questo pomeriggio mi ha proprio abbattuta, spero davvero riesca ad aggiustare...
Mi giravo e rigiravo nel letto, a volte guardavo la porta della mia camera, pensavo a Gwen e a cosa stesse facendo con Duncan di la, anche se stranamente sentivo solo delle risate.
Abbiamo invitato Duncan a stare ad abitare da noi e ovviamente ha accettato.. ma non per me, per Gwen ovviamente.
Così Gwen può vivere col suo ragazzo...
E io?..
Io ero ancora da sola, ebbi dei ripensamenti a dire la verità, non sapevo bene cosa volevo, se fidarmi... perchè se un ragazzo ti bacia ma non ti chiede di stare insieme a lui mi pare un po sospetto.. non sapevo che pensare.
-N-no, no smettila!- sentivo Gwen ridere a crepapelle con Duncan, erano davvero una bella coppia.. sentivo degli scoppiettini anche, si stavano coccolando presumo...
L'angoscia mi saliva sempre di più.
Perchè lei deve essere sempre felice e io no?Mi feci un film mentale... tipo io e Trent circondati da molte persone, e lui che.. mi fa la domanda di fidanzamento con l'anello..
Si.. magari.. è impossibile ormai..
Passai la notte in bianco, fino alle 7 di mattina quando ormai dovevo prepararmi per andare a scuola... la sveglia suonò, ci mancava poco che la buttassi fuori dal balcone. Mi alzai dal letto, e andai immediatamente in bagno a truccarmi per coprire le occhiaie che avevo sul viso col correttore.
-Buongiorno...- mi salutò Gwen, ancora in pigiama e con i capelli tutti scompigliati.
-Ciao... vieni oggi?-
-Nah non credo, non ne ho voglia.-
Feci una piccola risata -Va bene, come vuoi..-
-Tu piuttosto? Non hai una bella cera, sei sicura di voler andare?-
-Sisi...-
-Come vuoi...- andò a fare colazione, con Duncan appena sveglio.
Mi lavai e vestì, parevo una morta che camminava.. mi sentivo a pezzi ma saltare la scuola non se ne parla. E poi dovevo vedere per la gita!
Uscendo di casa, mi ritrovai Trent in macchina, era venuto a prendermi... non me l'aveva detto, quindi rimasi un po sorpresa..
-Ciao...- sorrisi leggermente...
-Vieni dai, sali...- aprì la porta della macchina, il posto davanti accanto a lui...
Lo feci, e andammo verso scuola... mentre lui guidava io chiusi gli occhi, mi bruciavano troppo per tenerli aperti..
-Hey.. stai bene?-
-S-si...- sorridevo un po forzata sempre..
-Non ti preoccupare dai..--Va bene...-
Passammo una giornata a scuola abbastanza tranquilla, Trent non venne perchè disse che aveva una visita medica, Gwen e Duncan ovviamente non vennero perchè non avevano voglia... quindi non avevo quasi nessuno con cui stare.
Durante la lezione la prof mi chiamò in privato.
-Courtney, puoi venire un attimo fuori?-
-Si..- andammo fuori dalla classe e chiusi la porta dietro di me per evitare che ci sentissero.
STAI LEGGENDO
Amour Toujour
Romance**INCONCLUSA. NON CI SARANNO ALTRI CAPITOLI** Storia romantica tra quattro persone quasi completamente differenti, cosa succederà tra queste coppie? Si ostacoleranno a vicenda?