Pov's Gwen
-Ma ti sembra normale quello che stai facendo?!- iniziai ad urlare contro un uomo. Mio padre.
É un delinquente come pochi. Non ha mai avuto un bel rapporto con me, dato che era troppo possessivo e aggressivo.
-Non ti interessa quello che faccio io. Se ho tradito tua madre c'é un motivo.-
-A me non interessa delle tue spiegazioni, so solo che per tradire mamma, dopo tutto quello che le hai fatto é inaccettabile.- conclusi guardandolo con un malocchio, fulminante.
-Non rispondere così a tuo padre.-
-Basta, basta!-
-Adesso va fuori da questa casa.- indicai la porta di ingresso, senza pietá. Dove notai che c'erano anche Courtney e Trent che origliavano.
-Fa come ti pare.- prendendo le sue cose, l'uomo, esce dalla porta d'ingresso, sbattendola per il nervoso.
-Dio mio..- mi misi le mani tra i capelli, non potevo crederci. Ma chi é questa "donna"?
Duncan non faceva altro che sbuffare e questa cosa mi faceva capire che non era molto allegro.
-Tu sai qualcosa?- lo guardai dal basso, mettendo le braccia una sopra l'altra, conserte.
-No.-
-Mmh..-
Girai lo sguardo notando arrivare quegli altri due, Trent e Courtney.
-Che pasticcio.- Courtney a braccia conserte, subito iniziò a commentare
-Ormai, non mi stupisco neanche più. Succede sempre tutto a me.- alzai le spalle facendo delle banali spallucce
-É casualitá..- affermó Trent, alla fine. Abbracciando la mia migliore amica da dietro.
-Il caso non esiste.- scuote la testa, mi fermai poi a guardarli che, nonostante gli attuali problemi, continuavano a sorridere.
Duncan buttó uno strano occhio su quei due, tenendo le braccia consente col suo sguardo serio.
-Dovete dirci qualcosa?- alzai il sopracciglio fissando Court, con aria curiosa e di sfida.
-Beh..-
-Beh?-
Sorrideva semplicemente, da tanto non le vedevo quel suo strano sorriso anche un po inquietante conoscendo la sua serietá.
-Ci siamo messi insieme..- ridacchió Trent, anche se una risata un po imbarazzata e nervosa. Mi guardava, anche se non capivo perché.
Feci un verso di stupore. Ridacchiai
-Oh, che bello! Ora tocca a te sopportarla!- ridendo, feci un ghigno malizioso, giocherellando.
-Hey!-
-Boh, auguri?- Duncan finalmente si degnó di parlare. Iniziai a fissarlo, un po incuriosita e pensierosa allo stesso tempo.
-Grazie..- Duncan e Trent si batterono il pugno da bravi amici quali erano, ormai.
Cercando di distrarmi dallo strano comportamento del mio fidanzato, Io e Courtney ci abbracciammo per festeggiare il momento, un abbraccio corto, ma con molto significato.
-Sono felice per te dai! Era questo che volevi no?-
-Assolutamente si! Ovviamente l'avevo già programmato che prima o poi sarebbe successo!- lei finí per ridere, e io lo stesso appresso a lei. Come il suo fidanzato, in lontananza.
-Ma a te non da fastidio che sto con un tuo ex?-
-Ma perché? Ormai io ho una vita, ora anche tu ne hai una! Non stiamo a preoccuparci.-
STAI LEGGENDO
Amour Toujour
Romance**INCONCLUSA. NON CI SARANNO ALTRI CAPITOLI** Storia romantica tra quattro persone quasi completamente differenti, cosa succederà tra queste coppie? Si ostacoleranno a vicenda?