Capitolo 4

298 13 6
                                    

Pov's Trent

Ormai mi sono arreso, per 2 mesi ho cercato di riconquistare Gwen in tutti i modi ma non ce l'ho fatta, dovrei iniziare a dimenticarla!

Ho saputo che Gwen e Courtney sono tornate amiche, potrei sfruttare quest'occasione, lo so che è scorretto ma non ce la faccio davvero più!

Mi chiedevo tra me e me se dovevo chiamare Courtney, non so se era davvero il caso di farlo, mi sentivo in colpa.. fissavo il suo numero di telefono, ma alla fine decisi di chiamarla..

-Pronto?- mi disse lei con un'aria abbastanza scocciata

-Hey,sono Trent! Posso venire a casa tua per... fare i compiti?- inventai una scusa, non sapevo che altra scusa usare...

-Trent?! Ehm, si certo!- sentivo che sorrideva, anche se non capivo bene perché, le facevo un effetto strano a quella ragazza, non so.

-C'è Gwen a casa?-

-Oh... si,c'è....-

-Va bene, ci vediamo dopo!- e chiusi la chiamata, e spensi il telefono

Me ne sono pentito,non dovevo farle quella domanda... ho capito dal tono che ci era rimasta male, ma alla fine era Gwen che davvero volevo, non posso farci niente.

Inizio a prepararmi velocemente, non vedo l'ora di vederla.

Pov's Courtney

Sapevo che non veniva per me ma decisi lo stesso di rendermi almeno... presentabile?

Andai in camera a prepararmi, prendo un abito bianco che arriva fino al ginocchio, e decisi di metterlo, mi trucca leggermente e mi misi il rossetto rosa, mi sentivo perfetta!

-Gwen! Trent sta per arrivare...- urlando.

-COSA?!- disse, si sentiva che aveva la bocca tappata, credo di sapere cosa stava facendo, c'era anche Duncan da noi..

Gwen era l'unica persona che sapeva ormai della mia cotta verso quel ragazzo, e lei di questa cosa non è mai stata chissà quanto gelosa, mi raccontò che lei aveva una piccola cotta in passato, quando andavano a scuola insieme.
Appena glielo dissi rimase si scioccata, ma era anche felice per me, sapeva che di Duncan non me ne fregava assolutamente niente e che finalmente avevo ricominciato... ad amare...

Pov's Gwen

Sinceramente non me ne fregava che Trent stesse arrivando, sono gia abbastanza impegnata...

-A me non mi interessa che arriva quel tipo, io resto qua.- mi disse Duncan a voce bassa, stava disteso sopra di me.

Ripetutamente appoggiava le labbra sulle mie, dandomi dei baci a stampo che scoppiavano, lo abbracciai con le gambe e lui eccitato iniziò ad accarezzarmi le gambe...

-Ma una scappatella no?- mi sussurrò,ridendo e ghignando allo stesso tempo

-Ma cosa... No!- ridendo, anche se in verità volevo, non volevo essere però beccata da Courtney e ancora peggio tra poco da Trent

-Magari sta notte- dissi ghignando.

-Così mi piaci!- e mi diede un bacio,poggiando le labbra sulle mie, le nostre lingue finalmente si ritoccavano, quanto mi piaceva..
Strusciavano con velocità, era davvero rilassante, è questa una delle cose che amo di più di Duncan, il suo carattere possessivo e perverso, è... perfetto!

Pov's Trent

Arrivato, busso alla sua porta.. ansioso, non mi aprì subito, ma dopo un poco.

-Ciao piccoletta!- Si, io la chiamavo sempre cosi, in fondo le volevo bene ma niente di più, la vedevo come un'amica.

-Ciao..- mi salutò Courtney facendo un piccolo sorriso, poi chiude la porta.

Il mio primo pensiero era trovare Gwen, avevo bisogno di vederla.

Oggi me lo sento, riuscirò a dirle quello che provo! Che le piaccia o no!

Andai in giro per delle camere, finchè non trovai la sua, la vidi abbracciata a Duncan, sembrava che stavano facendo sesso. Ci rimasi di merda, ma alla fine dovevo aspettarmelo.

-Gwen!- dissi io d'istinto, per sbaglio direi.

-Trent, va via!- mentre continuava a baciarsi con Duncan

Questa non potevo lasciargliela passare, mi ero altamente stufato! Io non sono un ragazzo che si arrabbia facilmente e se succede è grave direi.

Me ne andai, cambiando stanza.

Vedevo Courtney in cucina, la prima cosa che mi passò in mente fu vendicarmi, la mia mente ripeteva una sola parola "VENDETTA"

Vendetta, vendetta..

Mi avvicinai a lei, Courtney si voltò, io senza neanche dirle una parola, la presi per fianchi e la baciai, poggiando le mie labbra sulle sue, aveva delle belle labbra, soffici e carnose... chiusi gli occhi...

Pov's Courtney

-T-Trent...- ero scioccata, il mio cuore aveva iniziato ad accelerare, io ricambiai appoggiando le mani sulla sua schiena, non credevo fosse successo davvero...

-Zitta, non dire niente...- mi prese in braccio, e mi poggiò sul bancone della cucina, continuando a baciarmi con molta passione... io godevo, cazzo quanto lo desideravo...

Gemevo già solo al suo tocco, non mi sentivo cosi da tanto tempo, anzi... non mi sono mai sentita cosi, con Duncan non era vero amore, con lui... probabilmente si...

---------------------------------
Salve, 4 capitolo, Si sto postando molto in fretta ma mi sto divertendo troppo😂😍
Molto presto o sta sera o domani ci sarà il 5 e il 6 capitolo😍👏
Al prossimo capitolo!❤

Amour ToujourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora