Capitolo 5

273 11 1
                                    

Pov's Trent

No, non ce la faccio...

Mi staccai da lei, la guardavo, cercando di non pensare all'altra mora che in questo momento non oso immaginare cosa stava facendo, e nemmeno ci tengo a saperlo. So solo che mi faceva male...

Mi faceva male il pensiero di aver usato Courtney in questo modo, non credo lei se lo merita... la illudo solamente...

-Trent, cosa vuol dire...?- mi accarezzava il viso delicatamente e mi guardava negli occhi, quei suoi... bellissimi occhi neri, io cercavo di guardare altrove.

-Non lo so...- la lasciai, mi allontanai da lei e andai a sedermi sul divano, tenendo le mani tra i capelli...

Cavolo, che cosa ho fatto?!...

Quella sensazione di negatività, del pentimento mi saliva sempre di più, ormai non riuscivo a pensare ad altro.
Usare una ragazza in questo modo, non è da me... non è che sto cambiando?

Forse si, dopo quello che era successo in passato con Gwen è una cosa positiva, però usare una ragazza per uno scopo del genere... no... stavo esagerando...

Spostai leggermente la testa di lato, capì che Courtney mi stava guardando, la vedevo col filo dell'occhio... vedevo uno sguardo triste, era proprio la cosa che temevo di più.

Sentivo un rumore di tacchi avvicinarsi sempre di piu, non mi voltai... fin quando non senti una mano accarezzarmi la spalla, lì guardai... chi poteva essere se non lei, gia si capiva dal suo colore quasi arancione della pelle...

-È tutto ok...- mi disse quasi sussurrando, sentivo il suo tono della voce com'era cambiato rispetto a prima, da dolce era passato a.. un tono direi basso, quasi triste...

Anche solo con il semplice sguardo vedevo delusione nel suo volto, un misto tra delusione e rabbia...

-Mi dispiace.. - mi alzai, iniziai ad andare verso la porta d'ingresso, guardavo la camera di Gwen, ormai chiusa... sentivo delle risate da li dentro, e dei versi... non descrivo come, senò potrei vomitare.

Aprì la porta, dandole le spalle uscì... non riuscivo piu a stare la dentro, saranno passati 15 minuti, e sono successe già un casino di cose...

Uscendo dal loro palazzo, iniziai a camminare sul marciapiede andando verso casa,a piedi... a sguardo basso, guardando l'asfalto, tenevo le mani sulle tasche.

Non facendo altro a pensare quello che era successo qualche istante prima... mi sentivo davvero a pezzi.

Però non so, sentivo anche un emozione strana... forse ero solo confuso, oppure-....

Arrivai a casa, entrai.. salutai mia madre annuendo semplicemente con la testa, e andai subito in camera, mi misi disteso sul letto... iniziando a riflettere...

Lei,lei.. non immaginavo altro che lei. Questa cosa non era mai successa... sarà stato il bacio... ma è davvero strano...

E se... No! Io amo Gwen, io appartengo a lei, e lei appartiene a me! Trent, riprenditi!

Pov's Courtney

Lo sapevo...

Cercavo di non pensarci inizialmente, andai in bagno a sciaquarmi il viso, mi guardavo allo specchio, sentivo la gola che stava iniziando a cedere.

Non ce la faccio davvero ho bisogno di sfogarmi...!

Uscì dal bagno e mi misi a correre velocemente in camera, con ormai gli occhi lucidi... non potevo crederci, rovinare un momento cosi bello e importante... per questo.

Mi strappai quasi il vestito di dosso, le lacrime iniziarono a scendere lungo il mio viso, lentamente... facendo scendere anche il trucco.

La mia gola iniziava a fare davvero molto male, i singhiozzi che iniziavo a farsi sentire sempre di più, sempre piu forti per il pianto. La mia fronte anche lei sembrava stesse piangendo, invece era solo il sudore, che mi guastava i capelli... chiusi gli occhi, continuando a scendere le lacrime che iniziavano a prendere velocità, e a essere piu abbondanti... sentivo alcune lacrime cadere a terra...

Mi misi le mani davanti agli occhi,che ormai li sentivo bruciare...

Perché sono sempre io a soffrire..?

-N-non bastava D-Duncan, o-ora anche lui...- cercavo di asciugarmi le lacrime accarezzandomi il viso, ma non riuscivo davvero a controllarmi... è stato solo un bacio alla fine, che cosa vorrà mai dire?

Ma la domanda che mi pongo è una..

-M-ma perché l'l-ha fatto...- sussurrando, in effetti è davvero questa la domanda... Non riuscivo a capire il perchè, lui non ha mai provato nulla per me, oppure ero io che ero cieca e non lo capivo..?

Forse... lui alla fine un po di attrazione verso di me ce l'ha, minima... ma c'e.

Perchè mi piace cosi tanto? Anzi, no... Perché lo amo così tanto...?

---------------------------------
Salveeee,nuovo capitolo!
Si lo so, potevo postare prima ma non avevo idee, sorry😅💋
Comunque, ora ho postato questo, a breve uscirà subito il prossimo, quindi direi che sono.. perdonata ecco!😂
Al prossimo capitolo!👋

Amour ToujourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora