Capitolo 9

225 12 3
                                    

[Continuo👆..
Pov's Courtney]

Durante l'intervallo, dopo la grande notizia di questa "gita" hanno iniziato ad organizzarsi, io non sapevo con chi stare. Heather e Ashley no, perchè sicuramente staranno insieme loro due con Lindsay, essendo migliori amiche tutte e tre.
Chiesi quasi a tutti ma i gruppi erano gia quasi tutti fatti, chi stava in gruppi da 3, chi da 2..

-Qualcuno libero c'è?!- non ricevetti risposta, mi sentivo... sola...

Con i maschi non ci posso neanche stare, non so.. forse era meglio chiedere prima di passare a strane conclusioni.

-Ma quindi tu... in camera con chi stai?- guardai Trent, che stranamente gia mi guardava.

-Io? Forse con Duncan e Geoff...-

Duncan? Waw, non pensavo avessero fatto amicizia, è davvero una cosa strana.
Trent si alzò e andò da loro, quindi mi sa che non sbagliava affatto.

Mi alzai anche io, andai da Bridgette

-Hey Bri!-

-Hey!- sorrise...

-Hai gia deciso con chi stare in camera,tu?-

-Io e Gwen avevamo gia deciso, ma ci manca il terzo, solo noi due non mi piace...- mi guardava indifferente, era anche pensierosa

Mi brillavano gli occhi, avevo un occasione.

-Posso stare io con voi!- sorridevo

-Ma certo! Perchè no! Gwen, per te va bene?- la guardava sorridendo, era sempre positiva, ma come faceva.

-Ovvio!- era felice, mi abbracciò di lato e io la strinsi...

-Ragazzi, le regole le volete sapere vero?-

-Ovv..-

-NO.- Duncan ovviamente dice sempre di no a queste cose, non cambierà mai che possiamo farci, è davvero irrecuperabile.

Trent e Geoff ridevano, spero solo che Duncan con il suo carattere non mi rovini Trent, che è perfetto a differenza sua.

-Sta zitto Duncan, allora le regole...-

Tutti si girarono verso l'insegnante, alcuni facevano finta di ascoltare mentre io ero interessata davvero

-Sveglia alle 7 di mattina, staremo tutto il giorno fuori, mangeremo, pranzo e cena in Hotel, se volete stare con i vostri amici e possibile spostarsi per le camere dalle 20.00 alle 22.00 dopo di chè sarà severamente vietato!-

-E i cellulari?- chiesi io, il mio palmare è troppo importante.

-Verranno ritirati prima di andare a dormire.-

Sbuffai silenziosamente, non volevo che il mio palmare andasse nelle loro mani

-Che insegnanti verranno?- chiese Heather, stranamente era incuriosita

-Io e il professore di Educazione Fisica-

-Oh no!- tutti in coro, nessuno lo sopportava.. era un pervertito, alcuni dicono anche che guardi nello spogliatoio delle ragazze..

-No, io non mi fido.-

-State tranquilli!- cercò di rassicurarci la prof, ma nessuno pareva tranquillo.

-Ah e mi raccomando.. ogni giorno, prima di cenare... fatevi tutti la doccia!- concluse l'insegnante

-Certo, che problema c'è.- Disse Duncan a braccia conserte

-È logico.- Disse Geoff subito dopo di lui.

-Bene, detto questo riprendiamo la lezione?- infatti in quel momento suonò la campanella del fine intervallo

Quasi tutti sbuffarono, non avevano voglia, si avevo una classe di somari.
Io invece non esitai a prendere i libri dalla cartella, gia pronta per prendere appunti.

-Tsk, che secchiona!- mi guardava Duncan, alzando il sopracciglio

-Tappati il becco, punkettaro da strapazzo!-

-Ragazzi, ma è possibile?- Trent sembrava quasi annoiato, in effetti io e Duncan litigavamo sempre.

-Ancora non capisco come facevate a stare insieme...-

-DOVEVI PER FORZA RICORDARLO?!- Risposi io di istinto, alzando la voce, ho un carattere difficile in effetti.

Trent non disse più nulla, sentivo un forte dispiacere dentro, non volevo rispondergli cosi...

Perchè mi comporto cosi! Perchè sono fatta così! Perchè!!

Dopo le solite ore di lezione, suonò la campanella, era ora di uscire, preparai la cartella...

Tutti uscirono, tranne io e Trent che come al solito eravamo gli ultimi, mettendoci più tempo degli altri...

-....- non disse mezza parola, forse si era offeso, era la mia piu grande preoccupazione in quel momento

-T-Trent.. mi dispiace..-

Sospirò... -Non fa niente, sta tranquilla..!- fece un mezzo sorriso quasi forzato

Io lo abbracciai, cosa che non facevo quasi con nessuno perchè a parer mio nessuno meritava un mio abbraccio... beh...
Diciamo quasi tutti...

Sentivo le sue mani toccare la mia schiena, e accarezzarla... appoggio la testa sopra la mia ricambiando l'abbraccio...

Lo guardavo, tenendo la testa appoggiata sul suo petto, proprio sui pettorali...

Mi accarezzò e avvicinò il viso al mio... io iniziai ad arrossire...

Sta per succedere...

Appoggiò la fronte alla mia, lo guardavo negli occhi, parevano brillare... quel suo verde acceso spiccante mi faceva impazzire...

-Sei carina quando ti arrabbi...- sorrideva, non era davvero offeso, voleva mettermi alla prova... wow.. ci ero cascata davvero..

Arrossì... si, era un complimento molto conosciuto ma a me piaceva tanto...

Gli fissavo le labbra... ero tentata dal baciarlo, non so se potevo resistere ancora per molto...

-Che guardi, piccola..?- mi chiese, sempre col suo tono tranquillo e la voce profonda che io amavo alla follia...

-Scusa...-

-Per cosa?- mi guardava, incuriosito...

Gli presi il viso e lo baciai, un bacio pieno di passione, sentivo il fuoco dentro... sentì le sue labbra ricambiare, intrecciai una mano alla sua in quel momento, mi sentivo in paradiso...

Quando ci staccammo, sorrise...

-In gita, vedrai... ti farò molte sorprese...- rideva, chissà cosa dovevo aspettarmi.

-Va bene!- ridevo anche io a sua volta, sempre con la mano intrecciata, uscimmo dalla classe e dalla scuola, con i nostri zaini sulle spalle

Mi accompagnò fino a casa, come un vero uomo galante e romantico...

-Ci vediamo...-

-Mh-mh..- mi diede un bacino sul labbro, a stampo...

Sorrisi.. -Ciao...- e mi allontanai andando verso la porta di casa, anche lui si allontano...

Devo dire che questa, in 13 anni, è stata la giornata di scuola piu bella della mia vita...

-----------------------
Bonjour!❤💨
Ebbene si, per chi volesse, finalmente questo santo bacio è arrivato😉
Chissà Trent cosa intendeva con "sorprese"😏.. beh, solo in pochi capiranno subito, se non avete capito dovete aspettare, cari miei😌
Al prossimo capitolo!👋

Amour ToujourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora