Pov's Trent
Sono le 10.35, è la terza ora di scuola, anzi.. intervallo, diciamo, stava per suonare la campanella...
È passato qualche giorno da quello che era successo, mentre la prof spiega, rimango immerso tra i miei pensieri, e stavo male... ma non fisicamente, psicologicamente. Non riesco più a togliermi quella scena dalla testa! Ci ho pensato cosi tante volte che ormai è diventato impossibile dimenticarlo.
Eppure io cercavo di autoconvincermi.Quella ragazza non è niente per me!
Si, è vero, lo dicevo... ma perche io non volevo arrendermi con Gwen, volevo lei... o almeno credo, si. Oggi avevo deciso, avrei baciato Gwen anche se è fidanzata, anche se tutti ci vedono, non mi interessava! Volevo capire se ci poteva essere ancora qualcosa tra noi!
La campanella suona.
Finalmente ci alziamo dal posto, io come prima cosa guardai Gwen, che stava sempre appiccicata a quell'idiota del punk.Uscirono dall'aula, decisi di seguirli..
Appena stavano per girare l'angolo del corridoio, io presi Gwen dal braccio.-Ma che fai?!-
-Sssh!- mettendo un dito davanti alla bocca, poi la trascino verso di me...
-che cosa vuoi da me ancora?!-
-Niente di speciale, solo una cosa...- le presi il viso e la baciai delicatamente, fu un bellissimo bacio... passionale... però... non era come me lo aspettavo, non sentivo una scintilla che partiva, non sentivo niente, sentivo solo delle labbra attaccate alle mie, senza un briciolo di amore
Ma che cosa sta succedendo?! Trent, ma ti sei completamente rincoglionito? Svegliati cazzo!
-Ma che carini.-
Sentì la voce di Heather, mi staccai velocemente, non potei fare altro.
-Scusami?!- ci vide anche Duncan, cavolo ero fritto! Sicuramente mi avrebbe alzato le mani, come minimo.
-Vieni un po qua- si avvicinò a me, io iniziai ad indietreggiare verso il muro del corridoio, Duncan iniziò a picchiarmi, a prendermi a schiaffi e pugni sulla pancia...
-Duncan,no! Fermati!- Gwen lo prende per le braccia e inizio a sussurrargli qualcosa, purtroppo non sentivo, parlava troppo piano...
Duncan stranamente si calmò, non mi aveva fatto troppo male anche se penso che qualche livido mi resterà per un bel po. Mi guardavo un po intorno, vedevo un gruppo che rideva guardandoci, e il gruppo delle perfettine dove c'era anche Courtney solo che oggi non c'era perché stava male... e menomale, senò non avrei neanche avuto il coraggio di baciare Gwen, e forse sarebbe stata anche la cosa piu giusta! Quanto sono stupido!
-Chissà Courtney cosa ne penserà di questo! A lei che piace questo tipo, ci resterà di merda!-
-Oh si,hai ragione.-dicevano Ashley e Heather tra di loro ma per sbaglio non parlavano sussurrando ma normalmente, a tono di voce con cui tutti parlano, riuscì a sentire anche se forse era meglio che non lo sapessi.
Non ci posso credere, come ho fatto a non accorgermene?! Oddio, piaccio a Courtney? Ma perche non sono andato da lei?!
Sto facendo un errore dopo l'altro, sono andato dietro ad una ragazza quando in verità mi piace un'altra. Beh oddio, piacere... forse provo solo un certo interesse, però... per avermi fatto sparire un sentimenti che è durato ben 9 anni ce ne vuole...
Forse non era una semplice attrazione.
La campanella risuonò, dovevamo rientrare. Prima che entrassi mi passò Duncan davanti, mi tirò un occhiataccia solita da ragazzo bullo e prepotente, io roteai gli occhi poi entrai...
Mi andai a sedere al mio posto, guardai il banco vuoto di quella persona che avevo capito fosse piu importante di quanto pensassi, eh... si... sento anche la sua mancanza.
Poi io mi chiedo, Courtney e Gwen sono due ragazze completamente differenti, come hanno fatto a piacermi entrambe...
Courtney ho provato a dimenticarla, ho provato a baciare Gwen per togliermi questo pensiero ma niente.Lei è sempre qui, è sempre nella mia testa, il mio primo pensiero la mattina, e tutto il resto del giorno, non faccio altro che pensare a quel bacio spettacolare, le sue soffici e carnosi labbra, le vorrei prendere a morsi proprio ora.
Mi mancano i suoi capelli castani, i suoi bellissimi occhi neri come il carbone e quel suo modo di fare che mi faceva impazzire...
Forse è troppo presto lo so, ma...
Credo di essermi innamorato... di nuovo...
Finalmente poi uscimmo dopo ore infinite di noia, per tutto il resto del giorno a scuola pensavo a quanto sia stato stupido per tutto questo tempo, Gwen non mi ha mai amato, ma perché continuavo ad andarle dietro? Ormai la dimenticherò, lei deve stare con Duncan, e così resterà...
Decisi di andare a casa sua. Non credo dirò a Courtney cosa è successo oggi, però mi dovevo perdonare a me stesso, dovevo chiedermi scusa da solo, e l'unico modo solo io posso sapere qual'è...
Mi misi a correre verso casa sua davvero veloce, il cuore aveva iniziato gia a diventare parecchio veloce, più del normale... 1) stavo correndo 2) ero emozionato per quello che stavo e che volevo fare.
Appena arrivai sotto casa sua, suonai il campanello...
Mi aprì subito, io spontaneamente sorrisi... e entrai, mi fece passare... si vedeva benissimo che non voleva litigare con me.
-Trent,che ci fai qui..?- mi chiese, aveva degli occhi spenti, penso sia stata male sul serio... e spero non solo per colpa mia...
-Scusa...- le dissi senza dire altro...
Lei inizia a scuotere la testa...
-Scusa per cosa?...-Non la feci finire, la appoggiai alla porta mi avvicinai a lei, proprio col corpo.. tenendola per i fianchi, eravamo fronte a fronte.. Lei mi guardava negli occhi, la vedevo confusa..
-non credevo ti piacessi, bambolina-
Iniziò lei a diventare rossa, io ridacchiai...
-N-non..-
-Ma perché non me l'hai mai detto?-
-P-perchè... t-tu ami G-Gwen e-...
Sospirai... -Puoi anche dire, amavi-
Lei spalancò gli occhi -Oh..-
-Ma sai perchè?... perché ho capito adesso cosa devo fare io...-
-e cosa..?- mi guardava negli occhi,mentre era ancora tutta ricoperta dal rossore...
Le sussurrai poi all'orecchio...
-Magari... conoscerti meglio, e stare con te.. non pensi?- sorridevo.. era la verità...
Fece un enorme sorriso, non avevo mai visto un sorriso cosi grande da parte sua, un sorriso veramente a 32 denti, era bellissima!
Io sempre sorridendo, le presi il viso accarezzandolo dolcemente... era davvero una bambola, l'avrei divorata di baci a quest'ora se fosse stata la mia ragazza, oh ma tanto lo sarà presto, ormai si sa.
Lei mi abbracciò, io la strinsi a me, e iniziai a coccolarle la schiena e i capelli, le diedi un bacio sui capelli poi appoggio la testa sulla sua.. mi sentivo davvero bene.. finalmente.. (guarda immagine iniziale!👆)
-----------------------------------
Salveeee, nuovo capitolo!
Questa volta romantico,eh si!❤
Se vi piace, votate per favore!
Comunque molto presto continuerò con la storia, scusate se non ho postato prima!😂
Al prossimo capitolo!👍
STAI LEGGENDO
Amour Toujour
Romance**INCONCLUSA. NON CI SARANNO ALTRI CAPITOLI** Storia romantica tra quattro persone quasi completamente differenti, cosa succederà tra queste coppie? Si ostacoleranno a vicenda?