|ATTENZIONE!|- GWUNCAN SCENA ROSSA:
Pov's Gwen
Non ho ben capito che cos'era successo, sento solo un pianto... un piatto ininterrotto, non riesco a capire il motivo, ma di certo dev'essere una cosa grave...
-Hey, monella, a che pensi?- mi guardò Duncan, ancora disteso su di me a coccolarmi...
-Eh? No, niente...- gli accarezzavo i capelli delicatamente, non lo faccio mai con nessuno, beh... facevo, prima che arrivasse lui era tutto diverso, ero l'antipatia fatta a persona.
Lo sono ancora adesso, purtroppo però, di meno.
Prima ero... più asociale, ora da quando finalmente ho iniziato a sorridere grazie a questo punkettaro, vedo tutto con piu chiarezza, certo c'è chi continua a starmi sul cazzo e continuerò ad odiare fino alla morte, ma comunque diciamo che ho fatto un grande passo avanti rispetto a qualche anno fa.
-Mmmh, ti vedo pensierosa... spero stai pensando a quello che penso anche io in questo momento- mi disse con un ghigno stampato sul viso, mi faceva impazzire!
-E chi lo dice? Magari stavo pensando a tutt'altro no?- mi mordo il labbro guardando i suoi lucenti occhi azzurri.
-Certo,sta zitta che non ti crede nessuno!- ridendo, si alzo con la schiena, tolse la coperta da sopra di me, lasciandomi scoperta... avevo per fortuna l'intimo,anche se sapevo che a breve sarebbe caduto.
-Cosa vuoi farmi- lo guardavo ghignando, quanto amavo il suo modo di fare... non riesco a trovare un difetto per lui, è la perfezione, è l'uomo perfetto per me...
-Mia,voglio farti mia!- iniziò a toccarmi ovunque, iniziando anche ad abbassarmi l'intimo e a strapparmi il reggiseno di dosso...
Io mi lasciavo fare, lasciavo che le sue mani toccassero il mio corpo, era piacevole... anche troppo...
Le sue mani che mi accarezzavano dolcemente ogni parte del mio sottile corpo, sentivo i brividi che salivano su in tutta la schiena, sulla spina dorsale.. io respiravo profondamente, già mi piaceva.
Lui si spogliò, io eccitata iniziai ad aprirmi a lui senza vergogna, non era la prima volta che lo facevamo.
-dimmi che cosa vuoi..- mi sussurrò all'orecchio, poi iniziò anche a baciarmi sul collo lasciandomi un succhiotto...
-T-te...- inarcavo la testa verso l'alto, lo volevo troppo, lo desideravo...
Subito dopo, lui con una botta entrò dentro di me, io inarcai la schiena di colpo, non me l'aspettavo... cazzo, mi piaceva troppo!
Iniziò a muovere il bacino lentamente, era perfetto, mi sentivo così bene... ci baciammo ripetutamente facendo strusciare le nostre lingue con passione.
Io godevo, godevo davvero!
Così tanto da gemere forte fino a farlo sentire in tutta la casa.Duncan prese velocità. Il letto aveva cominciato a fare uno strano rumore, come un cigolio, continuando a baciarsi con foga io intrecciai le mani alle sue,lui mi sbatto i polsi sul letto e sussurrandomi all'orecchio mi disse..:
-V-vieni per me...- col suo solito ghigno da degno pervertito come si deve.
-S-si signore...- e io lo feci, era la goduria a parlare, non ero io.
Continuammo per un po, sembrava che il tempo passasse velocissimo, quando una cosa ti piace... il tempo sembra che voli...
Cambiammo piu volte posizione, fino a che io salì sopra di lui, distesa.. (guarda foto sopra👆)
Prese il mio seno tra le sue mani, stringendolo... nel frattempo continuava ad entrare e uscire dentro di me, non volevo che si fermasse, era davvero bellissimo..!
-T-ti amo..-
-Anche io, piccola..-
Glielo dissi, perché era vero, l'avrei urlato al mondo intero, senza alcuna vergogna! Io lo amo, e lo amerò sempre..
Non è il primo ragazzo con cui sono stata, sono stata con circa, minimo 10 ragazzi, ma nessuno mi ha fatto stare come fa lui... lui è speciale, non sono solo innamorata di lui, sono anche.. grata a lui, di avermi fatto amare davvero, di avermi reso la persona che sono ora... di essere sempre stato al mio fianco anche quando non stavamo insieme ed eravamo semplici "amici.."
Gli devo solo un enorme Grazie, mentre io per lui non credo abbia mai fatto niente..
Dalla goduria iniziavo a far uscire dalla mia bocca dei suoni, gli orgasmi.
Tra un orgasmo e l'altro, alla fine ci fermammo, lui uscì da dentro di me. e
Eravamo tutti e due esausti e soprattutto sudati, con i capelli bagnati e il cuore a mille.Lo abbracciai forte, lui ricambiando mi copri con il lenzuolo...
Piano piano ci addormentammo cosi, senza nessun'altro pensiero, eravamo felici... e solo questo importava...
Cademmo in un sonno profondo, io con la testa appoggiata sul suo petto non potevo stare meglio, è cosi che volevo stare, è cosi vorrò rimanere in futuro, con lui...
-------------------------------
Ecco il 6 capitolo!
Si lo so, piccante eh?😏
Beh si lo ammetto, è davvero tosto. Ho cercato di non esagerare con le parole e di renderlo un po più soft ma non posso farci nulla, ho una mente davvero PERVERSA!😌
Domani penso di postare altri 2 capitoli, vedo che la storia vi sta piacendo! Quindi la continuerò!🔥
A domani, al prossimo capitolo!👋
STAI LEGGENDO
Amour Toujour
Romance**INCONCLUSA. NON CI SARANNO ALTRI CAPITOLI** Storia romantica tra quattro persone quasi completamente differenti, cosa succederà tra queste coppie? Si ostacoleranno a vicenda?