¥ Outro

1K 54 5
                                    

Outro;
*...wings...*

«Jimin! Sembri diverso!» Commentò Jungkook appena lo vide arrivare alla festa nella piazza. I ragazzi erano soliti ad andare lì ed occasionalmente andava un dj a mettere della musica, la maggior parte delle volte quel dj era proprio Hoseok ma a Jimin non fregava più di tanto, non più almeno. Dopo quella giornata da Gucci lui e Yoongi si erano messi ufficialmente insieme ed il maggiore lo stava cambiando in meglio: gli aveva fatto completamente dimenticare il suo ex o Jungkook e lo stava aiutando anche con lo studio ed il suo lavoro da ballerino, componendogli alcune basi inedite. Da questo Jimin capì che Yoongi aveva davvero tanto talento e ne mandò alcuna su internet e vennero scaricate in miliardi, facendolo diventare famoso sotto il none di Agust D.

«Lo prendo come un complimento.» Rispose Jimin dirigendosi verso il suo ragazzo sotto il palco.«Come va?» Domandò sedendosi accanto a lui mentre Yoongi faceva dei movimenti per riscaldare il corpo, doveva salire sul palco e rappare uno dei suoi brani ed era leggermente nervoso, ma lo era quasi ogni volta prima di salire sul palco, poi passava. Jimin gli accarezzò la schiena coperta da una semplice giacca nera e si domandò se avesse freddo ma tanto sapeva che Yoongi non avrebbe mai ammesso di avere freddo.

«Tra poco devo salire.» Annunciò Yoongi scuotendo le mani e sbuffano. Era leggermente in ansia ma avere Jimin al suo fianco riusciva a confortarlo, soprattutto se indossava la giacca bianca che gli aveva regalato quel giorno da Gucci. Si morse il labbro al ricordo di quel giorno, Jimin che ansimava delicatamente il suo nome per non farsi scoprire e lui che affondava la testa nel suo collo. Quel giorno aveva realizzato di essere innamorato di Park Jimin e quello fu Il giorno più bello della sua vita.

«Tanto andrai alla grande come tutte le volte.»Sorrise Jimin verso di lui prima che il maggiore gli lasciasse un bacio sulle labbra. Salì sul palco e rappò il suo pezzo Agust D, quello che li aveva fatto conoscere in tutto il mondo tramite internet. Persino JIMIN cantava urlando il ritornello: A to the G to the U to the STD. Mentre ballava a ritmo di musica andò a sbattere contro un ragazzo e si scusò verso di esso prima di rendersi conto fosse prorpio Hosoek.

«Ciamo Jiminie, come stai?» Domandò il rosso sorridendo verso il minore. Jinin restò imbarazzato per qualche secondo distogliendo lo sguardo dai suoi occhia.« Sei cambiato piccolo...»

«Tu dici? Eppure io mi sento sempre lo stesso, forse in una versione migliore.» Disse Jimin dirigendosi verso il suo ragazzo che era appena sceso dal palco per fiondarsi sulle sue labbra, questo spinse Yoongi a ricambiare il bacio vantandosi del suo ragazzo. Aveva visto Hosoek avvicinarsi a lui dal palco e si era ingelosito parecchio, Jimin era solo suo.

«Piccolo ti è piaciuto il concerto?» Domandò Yoongi asciugandosi il sudore dato dalle luci del palco mentre si dirigeva verso un posto per sedersi.

«Sei stato formidabile mio caro Agust D. Ricordami per cosa sta la D.» Rise Jimin sedendosi accanto a lui.

«Quello te lo spiego appena torniamo a casa.» Sorrise maliziosamente Yoongi verso il suo ragazzo. Jimin si morse il labbro e Sorrise a sua volta.

«Casa tua o casa mia?»

THE END
____________
Si, è finita.

Grazie per averla letta spero che vi siate divertite e che vi abbia fatto sorridere.

Il mio intento era quello di rendervi felici almeno un pochino in più.

Spero di esserci riuscita~

Grazie davvero di tutto e buone feste💕

¥Gucci;^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora