"Paper hearts"

1.2K 69 4
                                    

GUCCI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

GUCCI.
Capitolo quattro;
*...paper hearts"

«Cosa stai cercando di fare, Jiminie?» Domandò Yoongi allontanandosi da lui. Jimin lo guardava non capendo bene cosa stesse succedendo, il maggiore lo aveva baciato e adesso gli chiedeva anche cosa avesse intenzione di fare? Aveva capito che voleva solo tormentarlo un po'? Si alzò per poi sedersi sopra il maggiore e guardarlo negli occhi, aveva deciso di farlo impazzire e lo avrebbe fatto a tutti i costi. Non poteva perdere contro nessuno, figuriamoci contro il suo migliore amico Min Yoongi. Iniziò ad accarezzargli la mascella mentre si spingeva sempre di più verso il maggiore senza farlo notare apertamente.

«In che senso Hyung? Sei stato tu a baciarmi.» Jimin era abbastanza motivato a farlo impazzire del tutto. Strinse di più le sue gambe e continuò ad accarezzare il suo viso. Yoongi si alzò in piedi tenendo saldamente Jimin per le cosce e lo spinse fino a fargli attutire la schiena con il muro. Jimin lo guardò con uno strano sorriso sul volto e riprese s baciarlo passionalmente, aveva capito cosa voleva fare Yoongi e non gliela avrebbe mai data vinta. Attorcigliò le gambe sulle sue schiena e Yoongi iniziò a muoversi su di lui. Alcuni gemiti acuti vennero rilasciati dalle labbra di Jimin appena il maggiore scese a baciargli il collo. Nonostante avesse della labbra sottili baciava particolarmente bene.

«Pensi di prendermi in giro Jiminie?» Domandò Yoongi accarezzando la sua schiena nuda. Sapeva bene di avere le mani fredde e questo fece causare sempre più brividi a Jimin, brividi che fecero aumentare sempre di più la sua erezione. Ormai il minore non resisteva più: vendetta o non vendetta voleva che Yoongi lo scopasse potentemente dentro quel camerini in quello stesso momento. Gli sfilò goffamente la maglietta e riprese a baciarlo. Avevano entrambi le labbra gonfie per via dei baci poco casti che si stavano scambiando.

«In che senso hyung?» Domandò riprendendo a baciarlo.«Io non sto facendo niente di male» Le mani di Jimin scesero fino a sbottonargli anche i pantaloni e Yoongi se li abbassò ed anche i suoi boxer scesero giù. Notò lo sguardo supplicante del minore e gli tolse i boxer facendolo scendere per qualche secondo per poi riprenderlo in braccio e sollevargli la gambe per entrare con forza dentro di lui. Un potente gemito uscì dalle labbra del minore che dovette aggrapparsi con più forza sulla schiena di Yoongi graffiandola occasionalmente.

«Tanto lo so che non sei vergine Jiminie.» Disse Yoongi concentrandosi sulle spinte. Prese a torturare con le labbra il collo del minore e Jimin era totalmente in estasi. Continuava ad ansimare il nome del suo migliore amico mentre sentiva le proprie gambe tremare per la sua grandezza. Nonostante non fosse vergine, proprio come aveva detto il maggiore, non lo faceva comunque da un bel po' ed il membro di Yoongi era comunque grande. Dopo un paio di spinte iniziò ad abituarsi alla sua grandezza ed iniziò a spingere anche lui per riceverlo più in profondità. Appena lo senti toccare la sua prostata gettò la testa all'indietro e delle leggere urla uscirono dalle sue labbra.

«Sto per venire Hyung» Disse prima di riversarsi sul petto del maggiore, ma a Yoongi non importava. Non avrebbe cessato le spinte finché non si fosse ritenuto soddisfatto. Aumentò sempre di più la velocità e la voce di Jimin si fece sempre più acuta. Era in preda all'estasi così come Yoongi. Iniziò a graffiare le cosce del suo migliore amico e, finalmente, si riversò dentro di lui.«Cazzo Yoongi!»

💋

Ci tenevo ad informarvi che tutte le notizie sulla rivelazione delle date del tour dei BTS sono false, la BigHit non ha ancora rilasciato niente e penso che prima I BTS faranno comeback, che sto aspettando con ansia. Anyway Mi fanno morire le Army e le exo-l quando litigano fra di loro, anche perché loro sono molto pace e amore, non iniziate lotte che non esistono - saraghe- amateli e non odiate che sprecate energie inutili.

¥Gucci;^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora