GUCCI.
Capitolo sette;
*...Burning up...*«Come mai Il tuo amico se n'è andato?» Domandò Namjoon mentre camminavano per andare a fumarmi una sigaretta nel solito parcheggio. Se il giorno quel posto era po o frequentato, la notte anche di meno. Le persone posavano la macchina e poi se ne andavano per ore e loro due avevano un nascondiglio perfetto, un nascondiglio che Yoongi non aveva voglia di mostrare ad Hosoek ma, a quanto pare, non aveva scelta. C'era rimasto un po' male che il suo migliore amico lo avesse abbandonato ma da un parte lo capiva, sapeva che non avrebbe mai passato una serata in compagnia del proprio ex.
«Almeno non farmi fare figuracce Jimin!!» Si raccomandò Chaeyoung a suo fratello. Ci teneva particolarmente alla sua compagnia e non voleva che suo fratello mandasse tutto all'aria. Aveva accettato semplicemente perché sperava che, un giorno, lui le avrebbe restituito il favore facendola uscire con lui e Yoongi, ma Jimin non ne aveva proprio intenzione.«Salve gente! Lui è mio fratello maggiore, Park Jimin.» Lo presentò ai tre ragazzi che gli strinsero la mano e si presentarono. Si chiamavano: Jeon Jungkook, Kim Jennie e Jin Jisoo. Le due dichiararono di essere sorelle e nessuno affermò di essere la ragazza di Kookie.
«Sbaglio o io e te ci siamo incontrati da Gucci oggi?» Domandò Jungkook sorseggiando il suo bicchiere. Jimin perse un battito appena si accorse che quel ragazzo così bello si ricordava di lui. Pensava di essere l'unico che ancora si ricordava quel piccolo incontro. Annuí imbarazzato ed abbassò la testa.«Giusto, sarebbe impossibile dimenticare quei capelli.» Rise mostrando ancora i denti da coniglio che Jimin si ritrovò ad amare.«Quindi sei un amico di Namjoon.» Disse per iniziare una conversazione ma lo sguardo di Jungkook si perse ad osservare qualcosa, o meglio qualcuno, alle sue spalle. Jimin si girò incuriosito e vide un ragazzo altrettanto bello andare verso Jennie e Jisoo.
«Scusate il ritardo, abbiamo chiuso tardi al negozio.» Si giustificò quel ragazzo. Jimin rimase sorpreso dal suo tono di voce, era incredibilmente basso. Lui, invece, aveva la voce maledettamente acuta e questo gli dava particolarmente fastidio. Le due ragazze scossero la testa e gli fecero capire che non avevano particolare fretta e poi gli presentarono Jimin.«Piacere, io sono Kim Taehyung.» Sorrise portandosi la mano davanti all'occhio a forma di V. Si domandò come mai avesse fatto quel gesto ma evitò di fare domande inutili.
«Siete tutti parenti?» Domandò Jimin dopo che era rimasto in silenzio per troppo tempo. Taehyung gli spiegò che lui era il cugino di Jennie e Jisoo e le due ragazze sorrisero verso di lui per poi continuare ad ignorarlo e parlare dei cazzi loro insieme a Chaeyoung.«Per caso conosci Kim Namjoon?» Domandò Jimin e si sentì Jungkook trattenere una potente risata.«Perché ridi?»
«Namjoon è il fratello maggiore di Taehyung.» Disse Jungkook continuando a ridere.«Per questo l'ho salutato prima.» Spiegò il ragazzo buttando il suo cocktail nella spazzatura vicino a loro.
«Le ragazze sembrano concentrate a parlare fra di loro.» Scherzò Taehyung alzando le sopracciglia.
«Come mai non sei rimasto con gli altri Jimin?» Domandò Jungkook ma non per curiosità, in realtà voleva passare del tempo da solo con Taehyung ma, se c'era quel nano in mezzo a loro Taehyung non li avrebbe mai seguito verso i parcheggi.
💋
555 parole, amatemi.
STAI LEGGENDO
¥Gucci;^
FanfictionYOONMIN FANFICTION -" Mi potresti accompagnare da Gucci?" Dove Jimin, volendo provare il negozio del suo migliore amico, Yoongi, instaura un rapporto più potente. Mydrughsjs- 2018 #5 in Sugamoon 14/05/18 #22 in yoonminseok 1/5/19