GUCCI.
Capitolo sei;
*...save me...*
Gucci è un marchio di lusso italiano di moda e articoli in pelle, parte del Gruppo Gucci, che è di proprietà della holding francese Kering.«Quindi aspettiamo solo il mio amico e poi possiamo andare, felici?» Domandò Namjoon, il migliore amico di Yoongi insieme a Jimin, mentre i due restavano annoiati su una panchina. Era ormai un'ora che aspettavano questo amico misterio di cui Namjoon si divertiva ad omettere il nome, non che ai due importasse particolarmente di scoprire l'identità di questo tizio ma iniziarono a spazientirsi, volevano andare a mangiare qualcosa o, nel caso di Yoongi, a fumare.
«Giuro che se non viene tra cinque minuti me ne vado a casa!» Dichiarò Yoongi iniziando a camminare in avanti e indietro. Improvvisamente Jimin rivide il ragazzo che aveva incontrato quel giorno da Gucci, il tizio coi denti da coniglio, e si domandò se non fosse proprio lui il tipo che stavano aspettando. Alzò la mano appena lo vide dirigersi verso di loro ma l'abbassò immediatamente realizzando di non conoscerlo così bene per salutarlo, d'altronde gli aveva solo riso in faccia, questo non faceva di quei due degli amici. Quel Jungkook si illuminò appena vide Namjoon e si fermò per salutarlo.
«Hey Nam, tutto bene?» Domandò battendo il cinque al maggiore. Aveva una maglia a collo alto nera che gli faceva risultate il fisico muscoloso e dovette mordersi il labbro per contenersi.«Sei qui con loro?» Domandò quel Jungkook indicando Yoongi e Jimin. Yoongi alzò le sopracciglia sentendosi snobbato da quel ragazzo di fronte ai suoi occhi ma no Rispose, avrebbe sprecato troppe energie inutilmente. Jimin stava leggermente scopando quel ragazzo con gli occhi e non sentì la riposta di Namjoon, al contrario di Yoongi che sbarrò gli occhi appena realizzò chi stessero aspettando. Yoongi iniziò a scuotere la spalla del suo migliore amico che tornò coi pied per terra.
«Jiminie tutto bene?» Chiese Yoongi attirando l'attenzione del ragazzo coi capelli rosa.«Scusami io non lo sapevo che stavamo aspettando» Confessò Yoongi ma Jimin non capì appieno le sue parole, era troppo concentrato nel vedere Jungkook mentre andava via da loro. Avrebbe tanto voluto passare la serata con lui ma, a quanto pare, non era lui l'amico che stavano aspettando. Vide Jungkook andare dalle ragazze con cui era da Gucci e iniziò ad invidiarle pesantemente. Avrebbe voluto essere al loro posto. Notò che anche sua sorella di unì a quel gruppo e gli venne la strana idea di chiamarla se una voce non lo portò alla realtà.
«Ciao Jiminie» Jimin alzò gli occhi di scatto dal suo telefono e si ritrovò davanti il suo ex, Jung Hoseok. Aveva così tante domande da fargli ma le parole gli morirono in bocca e restò a fissarlo per dei secondi interminabili. Aveva sempre quel sorriso smagliante e aveva una tremenda voglia di tirargli un pugno per questo. Era stata la sua ultima relazione ed era normale pensare ancora a lui, ma Hosoek sembrava stare bene, era sempre sorridente e sempre in giro coi suoi amici.
«Fratello mi hai chiamato?» Domandò Chaeyoung, sua sorella, intromettendosi tra i due.«Ciao Yoongi.» Sorrise aggiustandosi i capelli mentre questo gli rivolse un sorriso come risposta.«Allora? Che vuoi?» Continuò a chiedere la ragazza mentre Jimin spostava lo sguardo da lei a Hoseok. Non voleva restare con quel cavallo e poteva tranquillamente aggregarsi al gruppo della sorella, solo che non voleva lasciare Yoongi.
STAI LEGGENDO
¥Gucci;^
FanfictionYOONMIN FANFICTION -" Mi potresti accompagnare da Gucci?" Dove Jimin, volendo provare il negozio del suo migliore amico, Yoongi, instaura un rapporto più potente. Mydrughsjs- 2018 #5 in Sugamoon 14/05/18 #22 in yoonminseok 1/5/19