~camera di Cassandra ~(Tikki)
Sono uscita dalla sua borsetta per mangiare qualche biscotto e a pensare se io sarei rimasta con lei.
Poi, dalla borsa di Jérôme, sbucò un kwami gatto e nero, era Plagg. In quel momento capii tutto: Chat Noir era Jérôme, Lady b piaceva a Chat Noir, Lady b era Cassandra! Quindi quei due un po' imbecilli si amavano a vicenda. Jérôme in Chat Noir amava Lady b che era Cassandra e a sua volta Cassy era innamorata di Jérôme che era Chat Noir. Era un po' complicato e confuso, ma era così.
Tikki : 《 Ciao Plagg! Da quanto tempo non ci vediamo》
Plagg : 《 Tikki, ciao. Non ci vediamo dal 1438, ti ricordi?》
Tikki : 《 È vero, quando i nostri due portatori si erano svelate le proprie identità perché non ce la facevano più a tenerlo segreto. È stato anche un bene!》
Plagg : 《 Vero. Allora, ci hai pensato? 》
Tikki : 《Non pensavo che tu potessi essere sdolcinato e dirmi che mi ami》
Plagg:《 Anche noi kwami abbiamo sentimenti》
Tikki : 《 Purtroppo io non ti amo, mi piace un altro kwami. Mi spiace》
Plagg : 《 Ah, posso sapere chi è?》
Tikki : 《 Prometti di non ucciderlo?》dissi in modo sarcastico
Plagg : 《 Prometto, allora chi è?》
Tikki : 《 Allora, è Wayzz il kwami del maestro》
Plagg : 《 Davvero? Preferisci lui e non me?》abbassò un poco la voce per non farsi sentire al piano di sotto《Perché le cose più belle capitano agli altri ,che non se ne accorgono nemmeno, e a me niente. Io mi accorgerei di questa bellissima kwami che ho davanti, con lo sguardo unico nel mondo, che solo lei può fare. Con gli occhi blu scuro come la notte stellata in cui le ho rivelato i miei sentimenti, la kwami con cui avrei passato tutta l'eternità. Con lei, questa kwami ha un nome bellissimo, che le dà onore e si chiama Tikki. Ma a quanto pare non condividiamo gli stessi sentimenti》 a ogni frase che diceva abbassava la voce, fino a quasi sussurrare.
Tikki:《Plagg, ti prego. Perdonami!》 Non disse nulla e ritornò nella borsa del suo padrone.
Mi sentivo male. Poi io e Wayzz non ci siamo visti dal 1346, ma di chi ero veramente innamorata?~piano di sotto~(Tutti e 4)
Ridemmo e scherzammo assieme. Cercammo di convincere i genitori di Cassandra/miei di farla/farmi rimanere qua a Parigi.
Ma avremo fatto di sicuro qualcosa in modo tale da farla/farmi rimanere, anche se per ora non sappiamo cosa fare.(Cassandra)
Avevo un'idea per restare a casa, ma non potevo farlo da sola, mi serviva il contributo di ognuno...~ vera me ~
Ciao, vi è piaciuto?
Non ho molto da dire quindi foto time:
STAI LEGGENDO
𝙐𝙉 𝙉𝙐𝙊𝙑𝙊 𝙄𝙉𝙄𝙕𝙄𝙊 [𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝙀]
FanficQuesta storia parla di due tredicenni normali, ma un giorno qualcosa cambierà le loro vite per sempre e qualcosa di veramente inaspettato busserà alle loro porte. I loro sentimenti saranno di curiosità, felicità, tristezza e rabbia. Sono in un picco...