~in camera~(Cassandra)
All'improvviso svenì e vidi una luce che mi accecava, era forse giunta la mia ora? Potevo morire? E invece non è andata così...Narratore/narratrice:
Cassandra rinasce in una nuova famiglia, ha nuovi amici e nuovi amori, ma lo stesso destino, stessa città e stesso nome.
Un giorno Cassandra, a 15 anni, ritorna a casa sperando che il giorno dopo la sua cotta l'avrebbe invitata da qualche parte, in camera sente dei rumori provenienti dal tetto. Lei, con carattere duro, forte e coraggiosa, va a controllare. Ma non c'era niente e nessuno. Poi dalla piccola finestra della camera sbucò dentro una testa con i capelli biondi, gli occhi smeraldi e una maschera nera, lei d'istinto tira un pugno, fermandosi a poco dal naso della persona.~in camera~(Cassandra)
Cassandra:<Chi sei tu?>
?:<Non hai laura di me?>
Cassandra:<Perché ne dovrei avere se non so chi tu sia?>
?:<Che caratterino! Comunque io sono Chat Noir, nuovo protettore di Parigi>
Cassandra:<Tu? protettore? Se Parigi non sa chi sei, come può fidarsi di te?>
Chat Noir:<Lo dimostrerò!>
Cassandra:<Comunque, perché sei qui "Chat Noir">dissi sottolineando Chat Noir e incrociando le braccia al petto.
Chat Noir:<Tu non sai la mia identità, ma io so chi sei e voglio che anche il mio alter ego possa essere tuo amico>
Cassandra:<Io ti conosco?>
Chat Noir:<Sì! Ci vediamo tutti i giorni a scuola, non posso dirti altro>
Cassandra:<Perché vuoi che io scopra chi tu sia?>
Chat Noir:<Come fai a dirlo?>
Cassandra:<Mi stai dando delle informazioni dette a tua volontà, genio!> dissi ironicamente e ridacchiando.
Chat Noir:<Veeeeeeeeeeeeeechu! Scusa, sono allergico alle piume dei piccioni>starnutì e poi si scusò soffiandosi il naso con un fazzoletto preso dal nulla.
Cassandra:<Be' io conosco tanti che hanno i capelli biondi, gli occhi verdi e alcuni con l'allergia delle piume dei piccioni, sarà difficoltoso scoprirti>ammisi
Chat Noir:<Adesso vado, ho tante cose da fare e devo prepararmi per domani, ciao!>
Una volta andato con il suo bastone allungabile tra le mani, pensai: Che tipo strano. E lui è il protettore di Parigi, a suo fianco per controllarlo ci dovrebbe essere un altro protettore o protettrice, ma vabbè. Non mi farebbe molto comodo salvare Parigi 10 volte a settimana da quel disgraziato di Papillon!~giorno dopo~(Jérôme)
Ieri ho fatto visita a Cassandra, che caratterino! La pensavo più dolce, ma l'aspetto inganna! Oggi ho deciso di fare la "mossa". Cos'è la "mossa"? È l'azione di chiederle di uscire con me al cinema. Io sono cotto di lei dall'elementari, non mi sono mai fatto avanti prima d'ora e siamo al liceo.
Comunque, sapete chi sono: un modello famoso il cui padre è morto anni fa e ora ho solo mia madre e mio fratello, ma lui vive a Glosgow, Regno Unito.
Come amici ho Mathieu,Marie e Cassandra, loro sono i miei veri amici, gli altri sono amici miei perché sono famoso.
C'è un segreto che prima o poi i miei veri amici sapranno, ma che voglio che lo sappia Cassandra, che io sono Chat Noir e come kwami ho Plagg, quel stupido kwami-gatto. Non ho ancora combattuto con nessun akumatizzado, ieri ho solo girato un po' per vedere come funziona il bastone.
Adesso mi alzo, mi vesto, faccio colazione con mia madre e mi lavo i denti. A scuola ci vado in bici, mia madre me lo permette perché è primavera, in inverno e in autunno vado a piedi.~a scuola~(Cassandra)
Eccolo che arriva, la mia cotta: Keiji. È così carino! E con lui vedo Jérôme e Mathieu a cui gli si è attaccata Marie, la mia migliore amica e fidanzata di Mathieu. È suonata la campanella, tutti si scagliano contro il portone di vetro, rischiando di romperlo ed entrano nelle proprie classi dell'ora e ognuno con il proprio o la propria ragazza o ragazzo, migliore amica o migliore amico.
Inizia una nuova,lunga giornata.~vera me~
E qua finisce un nuovo capitolo!
Avete notato che è il contrario della loro vita di prima?
Questo, scommetto che non ve lo aspettavate, ho preso ispirazione da Life is strange, un videogioco in cui una ragazza può "riavvolgere il nastro della sua vita" di quanto vuole, io l'ho fatto simile: nessuno sa che loro hanno avuto una vita passata! Commentate per farmi sapere se è stata una bella idea.
Foto time:Chat vestito da ragazza in uniforme anime! Troppo divertente! 🤣 🤣
Ciao, ciao!
STAI LEGGENDO
𝙐𝙉 𝙉𝙐𝙊𝙑𝙊 𝙄𝙉𝙄𝙕𝙄𝙊 [𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝙀]
Fiksi PenggemarQuesta storia parla di due tredicenni normali, ma un giorno qualcosa cambierà le loro vite per sempre e qualcosa di veramente inaspettato busserà alle loro porte. I loro sentimenti saranno di curiosità, felicità, tristezza e rabbia. Sono in un picco...