Un nemico

28 2 0
                                    

~giorno dopo~(Cassandra)
Mi alzo alle 6:17, mi vesto, faccio colazione e mi lavo i denti. Vado a scuola alle 7:55,parlo un po' con Marie,Keiji e Jérôme, poi entro nell'aula di scienze con Marie.
Alla seconda ora ho storia e ci vado con Keiji, poi alla terza ho ginnastica e lo faccio con Keiji,Marie e Jérôme.

~terza ora~(Jérôme)
Mi chiedo il perché di ieri, perché dopo l'accordo non ci siamo visti.
Jérôme:<Ehi Cassandra, mi stavo chiedendo:perché ieri non sei venuta?>
Cassandra:<Dove?>
Jérôme:<Dopo la canzone, mi avevi chiesto perché l'ho cantata per te, io ho detto che te lo dicevo finite le lezioni,come mai non sei venuta?>
Cassandra:<Eh, ecco...ecco io...>poi la interruppe la prof.
Prof:<Ragazzi sulla linea verde in piedi e le ragazze sulla linea gialla in piedi, abbiamo tanti esercizi da fare oggi.>poi fece l'appello.
Chissà perché di Cassandra.

~ultima ora~(Cassandra)
Adesso ho arte con Keiji, lui è bravissimo.
Ha fatto questi disegni fantastici e dice che non li ha ancora finiti.

Ha fatto questi disegni fantastici e dice che non li ha ancora finiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~fine delle lezioni~(Keiji)Keiji:<Ciao, Cassandra >Cassandra:<C-ciao Keiji >Keiji:<Mi stavo chiedendo se stasera ti andasse di venire con me al luna park>Cassandra:<Volentieri,a che ora?>Keiji:<Alle 7 davanti a casa tua,va bene?>Cassandra:<Possiam...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~fine delle lezioni~(Keiji)
Keiji:<Ciao, Cassandra >
Cassandra:<C-ciao Keiji >
Keiji:<Mi stavo chiedendo se stasera ti andasse di venire con me al luna park>
Cassandra:<Volentieri,a che ora?>
Keiji:<Alle 7 davanti a casa tua,va bene?>
Cassandra:<Possiamo fare al parco?>
Keiji:<Certo >
Cassandra:<Allora a stasera,ciao>
Keiji:<Ciao>finalmente gliel'ho chiesto!

(Cassandra )
Wow, non me lo aspettavo. Devo dire a Hector di venire prima.

~a casa~(Cassandra)
Prendo il cellulare e lo chiamo:
Hector:<Pronto?>
Cassandra:<Hector, per stasera dobbiamo fare prima>
Hector:<Perché?>
Cassandra:<Perché poi devo uscire con un amico>
Hector:<A che ora?>
Cassandra:<Alle 7, qualche problema?>
Hector:<No, io devo sapere tutto>
Cassandra:<Ok, ci vediamo alle 6 nel vicolo dietro la casa.>
Hector:<Mi raccomando, non fregarmi>lo disse quasi bisbigliando
Cassandra:<Non potrei mai>e attaccai
Sono le 16 ore 04 minuti e 58 secondi , mi trasformo già.

~le 17:48~(Cassandra)
Mi trovo davanti alla casa in cui devo trovare il libro: La ragazza scomparsa . Controllo che nessuno sia dentro, entro dal retro e mi ritrovo in cucina della casa. (Ho trovato le chiavi sotto lo zerbino)Mi avvio verso il piano superiore dove trovo un corridoio lungo circa 5 o 6 metri, lo attraverso ispezionando ogni stanza con gli occhi. Mi fermo alla terza stanza, entro e mi ritrovo in uno specie biblioteca gigante. Ogni scaffale è diviso in tipi di romanzi, l'ultimo scaffale in alto è di romanzi gialli, lì c'è il libro che mi serve.
Mi guardo attorno e con il mio yo-yo mi attacco al bastone della tenda, posta vicino alla enorme libreria : cerco il libro, ma niente.
Da dietro sento qualcuno che mi guarda, mi giro di scatto e vedo lui. Chi è? Lui è un supereroe. Che, a parer mio, son passati di moda.
Lady b:<Continerai a fissarmi tutto il giorno? > dissi ironicamente, mentre trovai e presi il libro.
?:<Bon soir, io sono Chat Noir.>
Lady b : <Io disinteressata , quindi fila via gattino>
Chat Noir:<Non si trattano così i gentiluomini,  e comunque che stai facendo? >
Lady b:<Sai cosa significa"none of your business"?>scosse la testa<Be' significa: non sono affari tuoi> gli urlai contro scendendo dalla libreria e cercando di "scappare" via.
Chat Noir:<Come ho potuto essere così ingenuo. Tu non sei una supereorina,  ma una ladra> disse saltando giù e atterrandomi davanti.
Lady b:<Pensavo che l'avessi capito da prima, mi sbagliavo: sei più stupido di quanto immaginassi> lo stuzzicai <Ora devo proprio andare, sono in ritardo> me ne andai da una finestra aperta con lo yo-yo aggancato ad una ringhiera di un balcone di un edificio vicino. E mentre salivo lo salutai con la mano libera.
Una volta sul balcone atterrai a terra, per poi fare come spiderman con le ragnatele da un palazzo all'altro.
Arrivai al punto d'incontro con Hector,  gli diedi tutto il libro stavolta e me ne andai senza dire una parola.

~ al parco detrasformata~ ( Cassandra )
Arrivo giusto in tempo: 6:58, lui era già lì ad aspettarmi.
Keiji:<Wow, ti vedo insolita vestita così,  sei splendida> mi guarda dai piedi e il suo viso sale man mano fino a che non incontrò il mio di viso. Restammo lì, come due imbecilli, a fissare l'altro. Poi...

~ vera me~
Ancora una volta mi dispiace per non aver pubblicato prima.
Comunque spero che vi piaccia come continua.
Foto time:

Oggi ne metto solo una, quindi a presto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi ne metto solo una, quindi a presto!

𝙐𝙉 𝙉𝙐𝙊𝙑𝙊 𝙄𝙉𝙄𝙕𝙄𝙊 [𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝙀]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora