Amore difficile

46 3 0
                                    

~casa di Jérôme~(Cassandra)
Cassandra : 《 Wow, ma è enorme questa casa!》
Jérôme : 《E questa è la mia stanza》 mi porto dolcemente attraverso una porta e indicò tuta la stanza che sembrava uni stadio.
Entrati e una volta seduti sul divano gli chiesi:
Cassandra : 《 Perché hai voluto che venissi? 》
Jérôme : 《 Ti devo dire una cosa. Forse...》si avvicina di più a me, i nostri nasi si sfiorano e riesco a sentire il suo fiato che fa svolazzare un paio di ciocche dei miei capelli, era nervoso e si sentiva《Ecco io...》non riusciva a continuare la frase, allora io avvicinai di più il mio viso al suo e appoggiai le mie labbra sulle sue. Cos'era quello? Risposta facile: un bacio. Non ci credevo ancora, avevo baciato il ragazzo che mi piace!
Durò poco, ma era stato così bello.
Jérôme : 《 Ehmm...》 non sapeva cosa dire 《Wow, ora noi cosa siamo?》
Cassandra:《 Penso fidanzati》 sono arrossita, ero molto emozionata.
Jérôme ed io insieme,  non era solo un sogno, ma realtà.
Dopo,  me ne andai una volta chiarito che io e lui stavamo insieme.

~scuola, giorno dopo~ ( Jérôme )
Cassandra:《Ciao, ti posso chiamare tesoro?》
Jérôme : 《 Certo, e io posso accompagnarla in classe cucciola?》
Stava un po' arrossendo.
Cassandra : 《 Che gentiluomo!》
Stavamo entrando in classe, l'uno accanto all'altra, quando...
Renée:《Ciao, cioccolatino dolce mio!》disse allontanandomi da Cassandra《 su, andiamo a sederci vicini, vicini!》
Jérôme : 《 No! Sto vicino al mio tesoro, Cassandra》 mi staccò da lei e mi avvicinai a Cassandra 《vogliamo entrare zuccherino?》 sorrise.
Renée:《Ma cosa? Cosa sta succedendo?》 diceva piangendo sulla spalla di Alice, la sua migliore amica.
Io e lei entrammo e ci sedemmo vicini, e lei poggiò la sua testa leggermente sulla mia spalla in segno di affetto e chiuse gli occhi.
Ma suonata la campanella, si scostò, perché la professoressa non voleva smancerie in classe.
Purtroppo Marie era malata,  aveva 38 di febbre. Mathieu stava guardando da dietro quella scena commovente, era un po' confuso. 
Iniziava la solita giornata di lezione, apparte un particolare: c'era un lavoro di coppia ed esse sarebbero state assegnate dalla professoressa.
Le coppie erano:
Cassandra e Philippe
Jérôme e Caroline
Renée e Patrik
Olivier e Eve
Marc e Emillie
Léo e Charlotte
Mathias e Audrey
Marie e Mathieu
Grande! (Diceva in modo sarcastico )Io e lei separati.

~fine delle lezioni~ ( Cassandra )
Per il lavoro invitai Philippe a casa mia.

~casa di Cassandra~(Philippe)
Entro in camera sua, graziosa, rosa come piace a lei.
Io avevo un segreto nascosto, che nessuno sapeva, nemmeno il mio migliore amico Marc: ero innamorato di lei, sì proprio di Cassandra.
Ci sedemmo sulle sedie della sua scrivania, un po' piccola.
Con la sedia mi avvicinavo di più a lei, sempre più piano e vicini.
Una volta che le nostre braccia si toccavano, la guardai negli occhi profondamente, non dimenticherò mai la sensazione di fissarle gli occhi azzurri celeste,  avvicinai la mia testa alla sua...

~vera me~
Ciao, vi è piaciuto?
Ve lo sareste mai aspettato? Cosa succederà?  Scrivetelo nei commenti.
Lo so, vi sto tenendo sulle spine,  ma è questo il bello, no?
L'attesa.
Foto time:

 Foto time:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla prossima!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla prossima!

𝙐𝙉 𝙉𝙐𝙊𝙑𝙊 𝙄𝙉𝙄𝙕𝙄𝙊 [𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝙀]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora