Nemici amici

18 2 0
                                    

...Poi il momento venne interrotto da un odore che non conoscevo, ma sapevo di cosa si trattava: acido cianidrico, un composto estremamente tossico, che può uccidere una persona in pochi minuti, in altri casi, immediatamente.
Cassandra:<Acido cianidrico> sussurrai, poi presi per le mani Keiji <È un acido tossico, scappiamo!> e cominciai a correre trascinandolo per salvare le nostre vite.
Chi è stato? Perché? Come ha fatto? Perché lì? Perché adesso? Mi chiedevo coprendomi la bocca intanto che correvo.
Arrivati quasi a casa mia spuntò Chat Noir che ci prese e, con il suo bastone, ci portò sul mio balcone al secondo piano.
Keiji:<Grazie mille per averci salvato, chi sei? >
Chat Noir : < Io sono Chat Noir> poi si avvicinò a me, mi prese una mano, la baciò poi disse <M'lady, tutto apposto? >
Cassandra : < No, ci sono ancora delle persone in quel gas mortale, devi aiutarle!> replicai allontanando la mia mano da lui.
Chat Noir : < Corro a salvarle> fece un inchino e se ne andò con il suo bastone.
Keiji : < Asesso che facciamo?>
Cassandra : < Tu entra in casa e dì ai miei chi sei, se no ti buttano fuori. Poi devi avvisarli del acido cianidrico,  è estremamente tossico>
Keiji : < Tu che fai?>
Cassandra : < Non ti devi preoccupare, vai, ci vediamo>
Keiji:<Qualunque cosa tu faccia in questo caso pericolo, vengo anch'io,  io non ti lascio sola>
Cassandra : < Keiji, ti prego vai> finalmente mi ascoltò. Io intanto mi trasformai in Lady b e andai ad aiutare quel gatto di Chat noir
~al parco~(Chat Noir )
Non ce la faccio più,  è insopportabile e penso che l'abbia respirato un po'. Ad un certo punto vedo lei, che indossa una mascherina.
Lady b:<Chat Noir!> urlò <Tranquillo sto arrivando> prese un'altra mascherina e me la mise.
Chat Noir : < Grazie madame, chi è lei?> chiesi dopo essermi ripreso
Lady b : < Lady b monsieur> si alzò e cominciò la sfida: salvare questa gente.
Poi mi accorsi...
Chat Noir : < Ma tu non sei quella tipa che ha rubato un libro in quella casa?>.
Lady b:<Sì> confermò prendendo una persona e portarla su un edificio<Sono una ladra, non una criminale, c'è differenza, no?>
Aveva ragione, comunque è sempre un reato rubare.
Chat Noir:<Perché rubi?>
Lady b:<Problemi familiari>
Chat Noir:<Soldi? Rabbia verso i genitori? Disobbedienza? Perché? >la stavo tormentando e avevo esagerato ma ho ottenuto una risposta
Lady b:<Mia mamma è morta e rubando i libri mi son guadagnata il suo diario!> tutto si fermò intorno a noi, ma lei continuò a mandare le presone sull'edificio nonostante i pianti che le ho dato.
Le persone erano in salvo, intanto il gas o qualunque cosa fosse stava scomparendo.
Chat Noir : < Lady b?> era sparita<Lady b!> gridai <Se mi senti, rubare è un reato, non peggiorare le cose, smettila e restituisci ciò che hai preso senza diritto> urlai forte.
Lady b:<Non posso, mi dispiace> sentii da lontano.

(Lady b)
Me ne andai via lacrimando, Chat Noir mi aveva ricordato il passato che volevo dimenticare, il passato che volevo cancellare dalla mente.

~ a casa di Cassandra~(Cassandra)
Dopo essermi trasformata ritornai a casa per vedere come stava Keiji.
Cassandra : < Tutto bene?>
Keiji:<Cassandra...dov'eri finita? >
Cassandra : < Ehm...ecco...io stavo...ehm...> che dovevo dire? <chiudendo le finestre e le porte> dissi velocemente con un colpo di idea.
Keiji:<Ti potevo aiutare io>
Cassandra : < Ho...preferito che ti rimanessi qui>
Keiji:<Ti importa di...di me?>
Cassandra : < Certo, perché?  Pensassi che non m'importava niente di te? Ma se io sono innamorata di te> mi scapparono 5 parole che volevo lui le scoprisse da solo.
Keiji:<Tu...tu sei innamorata di... di me?> mi guardò
Cassandra : <No...cioè...sì>
Keiji:<Dav-davvero?> annuì timidamente <Ti posso svelare un segreto?> oddio! Mi avrebbe friendzonato? O...o <a quanto pare il nostro amore è reciproco> sul viso mi si dipinse tutto di rosso e con gli occhi sfavillanti lo guardavo, e pian piano mi avvicinavo...un po' di più, ed ecco...le nostre labbra, le une sulle altre.  Un bacio. Che poi seguii con un abbraccio e dopo ancora con un saluto. Non so perché,  ma ero triste, Chat Noir mi aveva rovinato la giornata, ma Keiji mi ha rallegrato. Grazie Keiji.

~ vera me ~
Ciao a tutti!
Come va? Spero che questa storia lo stiate ancora leggendo. Comunque fra qualche capitolo la storia sarà non ufficialmente finita, perché magari mi verrà in mente di cambiare il finale e farla continuare, e sono indecisa se fare il sequel o no. Aiutatemi a decidere.
Foto time :

Foto time :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E oggi ho deciso quando aggiornerò le storie: mercoledì allle 15 e sabato alle 17

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E oggi ho deciso quando aggiornerò le storie: mercoledì allle 15 e sabato alle 17.
A mercoledì,  ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

𝙐𝙉 𝙉𝙐𝙊𝙑𝙊 𝙄𝙉𝙄𝙕𝙄𝙊 [𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝙀]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora