Ciao a tutti, io sono Jérôme, figlio di Flavien Agreste. Modello della sua linea di moda (di conseguenza famoso) e figlio di Margot, purtroppo divorziata da mio padre perché troppo scontroso e (scoperto dopo) senza cuore.
In famiglia siamo solo io e mio padre e abitiamo vicino alla Torre Eiffel.
Quest'anno posso frequentare la scuola pubblica e dopo un po' mi son già fatto degli amici fantastici.Oggi è un giorno di scuola come gli altri, ma non sono sicuro che sarà una giornata "normale".
Conunque, arrivato a scuola, comincio a parlare con il mio migliore amico Mathieu.
Mathieu:《Ciao Jérôme, come butta?》
Jérôme:《Be' meglio dell'anno scorso, tutto solo in classe con un insegnate che ti fissa, inquieta un po', non credi?》si lasciano scappare piccole risatine e aggiunge:《Dove sono Marie e Cassandra? Non dovrebbero essere già qui?》.
Mathieu:《Marie mi ha appena messaggiato, arrivano adesso e si scusano per essere in ritardo. Poi chiedo perché sono venute così tardi. 》.
Cominciamo ad entrare in classe, ma ogni due passi ci fermavamo e giusto prima di entrare vedo Marie che si affretta ad abbracciare Mathieu, poi Cassandra tutta rossa in viso, cosa le sarà successo?
Mi avvicino di più a lei, ma arrossisce per vergogna forse, allora le chiedo:
Jérôme:《Ciao Cassandra, stai bene, perché sei tutta rossa sul tuo viso?》
Cassandra:《I-i-io r-r-rossa? N-non è n-niente.》parlava come se fosse imbarazzata, allora cerco di continuare la conversazione dicendo:
Jérôme:《Per caso ti va di venire con me al cinema stasera?》.
Cassandra《C-con te al c-cinema sta-stasera?》deglutisce e continua《V-volentieri, che film guardiamo?》è diventata più calma con le parole.
Ma prima che io dica qualcosa, suona la campanella e quindi aggiungo:
Jérôme:《Ti dico tutto su whatsapp, adesso andiamo in classe》.
Entrati in classe mi siedo vicino al mio migliore amico Mathieu, dietro ho Cassandra e Marie.
Oh no! Arriva Renée Bourgois, figlia del sindaco Ugho Bourgois e follemente innamorata di me, ma solo per la fama e la bellezza.
Mi fa l'occhiolino e io la guardo come dire "ma che cavolo...?"
E inizia la nostra lezione di matematica, subito dopo quella di arte, seguita da inglese e storia. Giorno scolastico concluso, prima di ritornare a casa, chiedo a Cassandra se mi dà il suo numero di telefono.
Jérôme : 《 Grazie, allora a stasera. Ciao!》
Cassandra : 《 C-ciao a sta-stasera》e un sorriso le compare sul viso arrossito.~vera me~
Ciao, vi è piaciuto? Scrivetelo nei commenti e se volete consigliatemi qualcosa che vi piacerebbe trovare nelle mie storie.
Foto bella:A domani!
STAI LEGGENDO
𝙐𝙉 𝙉𝙐𝙊𝙑𝙊 𝙄𝙉𝙄𝙕𝙄𝙊 [𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝙀]
أدب الهواةQuesta storia parla di due tredicenni normali, ma un giorno qualcosa cambierà le loro vite per sempre e qualcosa di veramente inaspettato busserà alle loro porte. I loro sentimenti saranno di curiosità, felicità, tristezza e rabbia. Sono in un picco...