Cercate un leader che supporta al massimo i suoi compagni? Avete sbagliato gruppo.
Hanbin è così carino e coccoloso, ma se vuole sa essere spietato.
Per non parlare dei momenti in cui registrano i video musicali, si mette persino a minacciare i suoi Hyung...robe da matti.
Il suo talento più grande? Creare composizioni floreali e parlare spagnolo.
Con 'parlare' intendo che ripete le due parole che sa all'infinito, ovvero 'No tengo mas'.
Non toccategli la sua adorabile sorellina, perché sarebbe capace di uccidervi con uno sguardo, anche se lui è in corea e voi in Uganda.
La sua passione più grande è la composizione floreale, che prima di conoscere lui non pensavo neanche che fosse legale una cosa del genere.
Se volete metterlo a disagio (e lo so che lo volete fare) chiedetegli un bell'aegyo. Lui odia farlo, ma vi renderà felici, perché alla fine è un cute boy.
Questo uomo ha una duality pazzesca che mi fa venire la pelle da squalo (ma cos?). Sul palco lo vedete che fa tutto il figo e così, poi quando scende è il pabo, più pabo del mondo. Come si dice dalle mie parti: "non riesce a fare una o con il bicchiere".
Non so quanti di voi abbiano un nome difficile da scrivere,perché magari non è italiano, o non è molto usuale. BI è uno di quelli, infatti tre quarti della Corea sono fermamente convinti che il suo nome sia Bewhy. Poor baby. Appiccicati un foglietto in fronte, magari lo capiscono come ti chiami.
Credo che ormai sia confermato, tutti i boygroups hanno un membro che potrebbe, tranquillamente, far parte di un qualche girlgroup. Negli iKON quel qualcuno è proprio questo tizio strano qui. Lo so, non gli dareste una cicca (anche perché, maldestro com'è, rischia di affogarsi), però è davvero on Point quando balla le coreografie dei girl groups.
STAI LEGGENDO
iKON curiosità+(un)helpful guide
RandomGli iKON sono una band sudcoreana formatasi a Seul nel 2015. Se volete saperne di più leggete. Bye. ⚠️P.s: adesso che hai iniziato a stannarli, e ti va di farti due risate, ti consiglio di andare a leggere l'altra mia raccolta "Ikon Incorrect Quot...