Jiwon [guide]

412 31 4
                                    

Sembra un ragazzo duro, molto Savage, ma non è così. Infatti dorme ancora con il suo pupazzetto di Winnie The Pooh *.*, I'm soft! Ed in più è uno di quei mammoni che non crescono mai *^*
Dimenticate qualcosa nella sua stanza, o magari gli prestate qualcosa?
Beh, mi dispiace per voi, ma non lo rivedrete mai più.
Avete presente gli accampamenti Rom?
Ecco, sono un bluff in confronto alla sua stanza. Per entrarci avete bisogni di: sommozzatori, vigili del fuoco e bombole dell'ossigeno.
Entrate a vostro rischio e pericolo, insomma.
Se Dante l'avesse vista l'avrebbe, sicuramente, inserita nei gironi dell'inferno. La punizione? Pulirla e riordinarla. Credo che nessun peccato sia così grave da essere punito con ciò.
Provate a cercare la definizione di swag sul dizionario, sono sicura che vi uscirà "Kim Ji Won" tra i sinonimi. E se non esce è perche il vostro dizionario è difettoso o troppo vecchio.
Avete presente quel giochino insulso che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo fatto e che ci ha fatto sentire delle caccoline perché perdevamo sempre? Sto parlando del gioco di sguardi, ovvero a chi resiste di più guardando negli occhi l'altro. Io so perché perdevamo sempre, perché non abbiamo mai giocato contro Bobby! Perché, lasciatelo dire, stella mia, è meglio se continui a cantare.
Un essere vivente (e non) più svogliato di lui non lo troverete neanche nei documentari dedicati ai bradipi. È davvero il più svogliato del mondo. Direi che il detto "con meno fa, con meno farebbe" qui calza a pennello.
Lui non lo ha mai ammesso,ma sono sicura che il suo motto è: "posticipa a domani quello che potresti fare oggi".
Se mai decidesse di fare un club, tipo quelli delle scuole americane, di persone svogliate mi piacerebbe farne parte, ma sono troppo pigra (e povera) per andare in corea a prenderne parte.
Bobby è una di quelle persone che scelgono il loro lavoro, sapendo che andranno a farsi del male fisico (tipo quelli che fanno il medico, ma hanno paura del sangue), perché lui è un artista famoso, ma ha paura delle persone...stelin, non è la scelta giusta forse, tu che dici? Sto scherzando, non provare neanche a muovere mezzo passo verso l'uscita della YG che ti spezzo.

Ho fatto anche una raccolta di incorrect quotes sugli ikon, se vi va di leggerla la trovate sul mio profilo :)

iKON curiosità+(un)helpful guide Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora