Yunhyeong [guide]

339 17 3
                                    

Non saprei, dovrei dirvi chi è all'interno della band, ma è difficile indicarvelo, dato che canta una mezza parola (che si divide con Chanwoo) in ogni canzone. *tossisce * Hanbin sentiti in colpa *tossisce*.
A proposito di Chanwoo. Questo bel ragazzo (e non dico che è bello solo perché è il mio bias) ha un po' di crisi d'identità. A volte crede di essere Chan. Ora io capisco tutto, bello de zia, ma cioè...no. Chan è la cosa più soft del mondo, e tu invece a volte sei così Savage che boh (non è vero, semmai il contrario, ma volevo alzargli un po' la sua autostima...non che ne abbia bisogno).
Credo che tutti vorrebbero averlo come stylist, perché si veste benissimo.
Si definisce sexy ed io, personalmente, non credo di potergli dare torto nemmeno volendo.
Avete presente quando i vostri nonni vogliono fare i tecnologici e usano Facebook, whatsapp e cose così? Ecco, quella descrizione è, molto probabilmente, quella che ChanWoo attribuisce a Yunhyeong. Lui lo definisce 'imbarazzante' e 'vecchio'. Ed in più dice che ha sempre telefoni costosi e all'avanguardia, ma non sa usarli. E io credo a ChanWoo, perché lui è la bocca della verità  (forse).
a tutti è capitato che, appena tornati da una vacanza, nostra madre ci ha fatto mettere a posto  i vestiti da soli, e noi, ovviamente, non sapevamo come piegarli. Bene, in quei casi poteva tornarci utile il nostro Yunhyeong,  che è specializzato nel piegare vestiti. Probabilmente nel suo tempo libero guarda tutorial su YouTube. Però deve essere davvero un talento straordinario, voglio dire: solo le creature mitologiche tipo mia madre riescono a piegare i vestiti.  Per quanto mi riguarda con 'piegarli' intendo buttarli dentro l'armadio e poi chiuderlo prima che mi cada tutto addosso. 
Avrei davvero bisogno di un Song portatile, magari su Amazon (Amajohn) c'è un qualche sconto, vado a dare un'occhiata.
Non so se succede anche a voi, ma io quando guardo i miei parenti che scrivono al telefono o al computer mi cringio tantissimo, e la stessa cosa mi è successa con Yunhyeong. Stella d'oro della mia vita, sei un bias fantastico, però, che ne so, comprati un manuale che ti insegna come scrivere, perché ti rovini l'immagine.

iKON curiosità+(un)helpful guide Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora