Uno hyung con i fiocchi proprio.
Di solito vengono rispettati...ma lui è l'eccezione che conferma la regola.
Viene costantemente preso in giro, quindi direi di far partire una petizione #savejinhwan.
Jinani è così poliglotta che riesce a far vergognare tutti i poliglotti del mondo per quanto è poliglottoso.
Sa parlare così tante lingue che, quando le elenca, nemmeno se le ricorda, lo devono aiutare gli altri.
Che poi, sono solo 4/5, ma lui è il membro più vecchio, quindi ci sta che inizi a soffrire di Alzheimer.
Non so voi, però io quando costruisco una frase fatta bene in inglese (ma pure in italiano) mi sento una boss, e poi c'è lui che mentre espira è già li che fa un discorso in una lingua che ha appena imparato ed è già un bomber assurdo.
Conoscete quel magico detto che dice "nella botte piccola c'è il vino buono"?
Ecco, direi proprio che qualcuno lo ha inventato guardando Jay.
Probabilmente se chiedete ai suoi "amici" se sono a conoscenza di questo detto loro vi risponderanno "Sì, ma non nella lattina". Che ci volete fare, si sentono simpatici così.
Abbi pazienza mio bellissimo Jinani.
Chanwoo lo chiama "13 cm fairy". Mai soprannome fu più azzeccato, mio signore.
13 cm perché...beh mi sembra scontato perché. È alto un metro e una gomma da masticare, schiacciata sotto la ruota della macchina. E fairy perché è una diva petulante che manco Seungkwan dei Seventeen.
Dice di essere carismatico e sexy, e ne è stra convinto. Si mette a fare i suoi balletti, facendo quelle sue espressioni strane, con quel nonsoche di insolito. Però niente, per me resterà per sempre un dolcino alla crema carino. Che poi, mentre prova a fare il figo gli scappa pure da ridere e rende il tutto ancora meno credibile.
Quando siamo nervosi reagiamo tutti in modo pressoché diverso. JinHwan suda... quindi se lo vedete con un lago di Garda sulla maglietta non è perché ha caldo (o magari anche si), però è, principalmente, nervoso. JinHwan, vatti a fare una doccia che è meglio, vah.
STAI LEGGENDO
iKON curiosità+(un)helpful guide
RandomGli iKON sono una band sudcoreana formatasi a Seul nel 2015. Se volete saperne di più leggete. Bye. ⚠️P.s: adesso che hai iniziato a stannarli, e ti va di farti due risate, ti consiglio di andare a leggere l'altra mia raccolta "Ikon Incorrect Quot...