Chanwoo [guide]

246 17 1
                                    

Non fatevi ingannare dalla'altezza smisurata di questo bambino, nonostante ciò è il Maknae.
Pubertà, ti lancio un appello, per favore, colpisci in pieno esattamente come hai fatto con lui.
Voglio dire, non è mai stato brutto, però prima era uno squishy fluffy che manco lo zucchero filato, e adesso è tra i Maknae più figoni di tutti (ed è una gara dura eh).
Poverino. Lui ci prova ad essere un po' Savage e a dimostrare a tutti che è un uomo tutto d'un pezzo, ma i suoi Hyung lo smontano subito e lo rimettono al loro posto. Tranne Yunhyeong, e qui si può aprire un dibattito tra quelli che credono che Song non dica niente perché è troppo soft nei confronti di Chanwoo, e quelli che invece pensano che ChanWoo sia davvero più Savage di Yunhyeong e quest'ultimo non riesce a sovrastarlo. Io sto nel mezzo, perché non penso.
In realtà sto scherzando, Chanwoo è un evil Maknae, degno erede di Kyuhyun dei Super Junior. Picchia i suoi Hyung con un martello di gomma, senza ritegno. Non perde mai, e dico mai, occasione per prenderli in giro.
Tutti abbiamo passato quella fase di adolescenza, durante la quale giocavamo ai videogiochi 26 ore su 24. Chanwoo non ne è ancora uscito, perché la sua adolescenza la passata dentro la YG (che tuttora non sa ancora il suo nome...just kidding).
Lo state cercando e non sapete dove si sia cacciato? Nessun problema, cercate il computer più vicino a voi e lo troverete subito ad hackerare qualche sito o cose così.  Cosa? Non avete un computer vicino? Oh beh, cercate qualcosa di elettronico  (anche un negozio di aggeggi elettronici), Chanwoo deve essere lì.
Hanbin dice che è una "Choco-Ball" e sinceramente, io non credo di poterlo contraddire. Avete mai guardato attentamente il video di My Type? No? Beh, fatelo subito. Le sue guanciotte sono così morbide che potreste dormirci sopra. Sono meglio di quei materassi anatomici che vi fanno sparire l'ernia al disco (ma cos?). A.D.O.R.A.B.I.L.E!

iKON curiosità+(un)helpful guide Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora