Junhoe [guide]

276 19 4
                                    

Io, personalmente, all'inizio non lo sopportavo.
Questo ragazzetto sa farsi odiare, ma anche amare e no, non c'è via di mezzo.
Mi stupisco quando, scrollando la home di YouTube, trovo video che dicono 'junhoe being annoying for 10 minutes'. Voglio dire: solo 10 minuti? Ci farei un video di mezzo secolo io. È una palla al piede sto uomo.
Ma per fortuna, "ogni granadel al ga al so manganaz" (dal ferrarese: ogni scopa ha il suo manico), quindi c'è chi ama molto questo ragazzotto, e quel qualcuno è proprio Yunhyeong, che faranno santo,  ne sono certa.
Mi sono sempre chiesta: 'ma esiste qualcuno più petulante e noioso di quello zio che ho disperso nel mondo, che ogni volta che mi vede mi chiede morte e miracoli del mio fidanzato (che non ho)?'
La risposta mi si è presentata nel momento in cui ho iniziato a stannare gli iKON e ho conosciuto Junhoe. Ed è: Sì, Junhoe è mooooolto peggio dello zio Germanotto (a caso)
È la persona più rumorosa del mondo. State dormendo e nei paraggi c'è un Junhoe selvatico? Beh, sappiate che i vostri non saranno sonni tranquilli, inizierà a cantare e, per quanto possa essere bravo, è davvero uno stress a pedali (?).
Consiglio, dosate bene le parole e le azioni che fate in presenza di Junhoe, perché inizierà ad imitarvi e a prendervi in giro quando meno ve lo aspettate. Anche se è bravissimo ad imitare e, quando magari siete di malumore è la cosa migliore, ma, di nuovo, JUNHOE SEI PESO!
Avete presente quando dicono: "ognuno di noi ha 7 sosia al mondo?" Ecco, Junhoe è la copia (illegale) di Bruce Lee. Se negate questa mia affermazione vuol dire che non lo avete mai sentito fare i suoi versi petulanti, nei quali, caso strano, imita Bruce Lee. Lo so che non sono spettacolari, però lui è contento così e non mi sembra il caso di smontarlo così.
Una cosa positiva però gliela devo concedere. La sua voce è, senza ombra di dubbio, il suo che si sente quando si arriva in paradiso. È qualcosa di eccezionale, ma non voglio dirglielo perché poi si monta la testa e meglio di no.

iKON curiosità+(un)helpful guide Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora