Non ci si accorge molto di lui appena si entra nel fandom, ma quando lo si fa non ne si esce più. Questo ragazzo,oltre ad essere bello, ha una voce che ti incanta.
Drogato di caffè come se non ci fosse un domani e no, non è italiano, incredibile vero? Poi, non sono sicura che beva caffè nel vero senso della parola, come lo intendiamo noi, spero non beva quell'acqua sporca, usata per lavare i piatti del cenone di natale, che hanno gli americani.
Donghyuck, vieni in Italia, ti preparerò personalmente il caffè che ti piace tanto, a tutte le ore del giorno se necessario.
Un sinonimo di ballare? Semplice, Donghyuk! Cavolo lo avete ma visto? No? Eh, ve lo dico io perché. Perché lo mettono sempre nell'ultima fila delle coreografie nonostante sia il fottuto MAIN DANCER! Ma ok, contenti loro...
Non se avete mai sentito Junhoe parlare di BBP (Big Bust Points (nipples)). Junhoe sostiene, molto fermamente, che Donghyuk abbia i BBP più grandi del mondo. Ora, io non sono nella situazione di giudicare perché non conosco di persona il ragazzetto in questione, però non mi sembra educato sbandierarlo ai quattro venti in diretta. Donghyuk sei o non sei un uomo? Ribellati!
Ah comunque, siamo davanti ad un Vocal King con i controcazzi eh. Ogni volta che ascolto Hug Me sono tipo "wow uomo, ma di cosa ti fai prima di registrare canzoni così, per avere una voce da sogno?"
Alcuni di noi hanno una predisposizione naturale per allevare cuccioli di uomo. Donghyuk è quello che io vorrei come babysitter per i miei figli futuri (che non credo vorrò). Lo avete mai visto con quei cosini piccolini? È la cosa più carina del mondo e ogni volta che lo guardo sento la un 'crack' molto sordo. È la mia bias list.
E non solo! Non so se lo faccia perché è proprio così di indole o perché è un lecca culo, ma è davvero un gentiluomo.
Sposatelo!
STAI LEGGENDO
iKON curiosità+(un)helpful guide
RandomGli iKON sono una band sudcoreana formatasi a Seul nel 2015. Se volete saperne di più leggete. Bye. ⚠️P.s: adesso che hai iniziato a stannarli, e ti va di farti due risate, ti consiglio di andare a leggere l'altra mia raccolta "Ikon Incorrect Quot...