Il giorno dopo aver salvato le due ragazze nuove (bellissima scazzottata, a proposito) era mercoledì, questo significava giornata impegnativa.
A scuola doveva fare ben 8 ore, delle quali 4 solo di combattimenti (per fortuna, perché stare 8 ore seduto non era tra le opzioni contemplabili) e dopo scuola doveva andare ad allenamento di Dragon Fight, e poi andare al suo lavoro di buttafuori, anche se non gli rendeva abbastanza per mantenersi. Il restante glielo dava lui, anche se non aveva ancora capito perché lui continuasse a mandargli i soldi. Ogni mese riceveva delle buste anonime con quanto bastava per campare un mese. Si era convinto che fosse un lui a mandarglieli perché la busta aveva l'odore di un'acqua di Colonia maschile,a sulla busta non c'erano altri indizi sul presunto donatore. Gli dava fastidio no conoscere l'identità del suo benefattore, fastidio che cresceva ogni volta che trovava quella busta davanti alla porta di casa.
A distrarlo dai suoi pensieri fu la biondina, Lucy, schiarendosi la gola dopo essersi posizionata davanti al suo banco.
Lucy:Ehm, non ti ho ancora ringraziato per ieri... Quindi... Ecco... Grazie, grazie infinite per averci salvate.Ha detto inchinandosi leggermente. Natsu la guardò un po' sorpreso.
Natsu:Guarda che non c'è bisogno di ringraziare, adesso fai parte della famiglia, e in famiglia ci si aiuta, no?Lucy: Può anche darsi, ma tu e Gray ci avete comunque salvato la vita avvertendo gli altri, quindi i ringraziamenti sono d'obbligo. In più vorrei sdebitarmi con te
Natsu:E con Gray
Lucy:No, a lui ci pensa Juvia, e non vuole che ci sia anche io. Ha proprio perso la testa
Dicendo questo si era girata verso la sua amica ridendo, e anche Natsu si girò. In effetti la turchina stava appiccicata all'uomo mutanda (rimasto "misteriosamente" in boxer) mentre diceva con gli occhi a cuoricino...
Juvia:Gray-sama, fai quello che vuoi di Juvia! Juvia deve ringraziarti come si deve per averle salvato la vita, ieriGray, però, non ne sembrava entusiasta, perché cercava continuamente di scappare, ma Juvia lo riacchiappava in contusione.
Gray:Lasciami in pacee! Aiutoo!Anche al rosato scappò una risata
Natsu:Vedo, peccato che il polaretto non apprezzi.In quel momento suonò la campanella della quinta ora, quindi bisognava andare in palestra. Quel giorno era stato organizzato un torneo. Natsu vinse tutti gli incontri, tranne la semifinale con Erza, che aveva già battuto Gray e, durante la finale, ha vinto su Gerard distraendolo con un'occhiolino. Gerard era proprio senza speranza.
Appena arrivato a casa trovo nuovamente la solita busta coi soldi, e si stese sul divano a riflettere ancora una volta sul possibile mandante.
Era ora di andare ad allenamento, ormai, quindi si mise una tuta rossa con ricamata una fiamma e andò alla palestra. Appena arrivato salutò i ragazzi:Rogue, Sting, Cobra, Gajeel e Laxus. Loro sei erano gli ultimi praticanti di Dragon Fight al mondo: i sei Dragon Slayer. Una antica leggenda Orientale racconta che un giorno ci fu una guerra tra i draghi per il dominio sulla razza umana, e la fazione amica dell'umanità chiede aiuto agli umani insegnando le tecniche per uccidere i draghi, così nacque la Metsu Ryū, in Occidente Dragon Fight. Ogni praticante era chiamato Dragon Slayer e rappresentava i draghi di un elemento. Natsu era il Drago di Fuoco, Gajeel il Drago di Ferro, Sting il Drago Bianco, Rogue il Drago Oscuro, Cobra il Drago del Veleno e Laxus il Drago dei Fulmini. Purtroppo tutti gli altri Dragon Slayer erano stati uccisi da colui che si nominò da solo il Re Drago: Acnologia. Quell'essere aveva ucciso tutti, anche...No, non era il momento di pensarci, doveva combattere. Furono combinati degli incontri. Il primo avversario di Natsu era Sting.
Sting: Impegnati, Natsu, non ci andrò leggeroNatsu:Ahahah, meglio così, Sting. Sono tutto un fuoco
Appena indossate le protezioni assunsero le posizioni di guardia, e il duello cominciò:
Sting parte con un gancio destro verso la mascella, ma viene parato, e Natsu risponde con un calcio circolare all'anca, che va a segno, e subito parte a tempestato di pugni che quasi non si vedevano.
Natsu:"jab*, montante, gancio, diritto, a martello, nello stomaco..."Sting non riusciva a riprendere il controllo della situazione, cercava disperatamente di scansare quanti più colpi possibili, ma con scarsi risultati. Alla fine cadde a terra, sconfitto e tramortito da tutti quei colpi. Natsu lo aiutò ad alzarsi, e gli passò la bottiglietta d'acqua. Nel frattempo Gajeel aveva vinto contro Rogue e Laxus aveva (nuovamente) umiliato Cobra. Questo significava Battle Royal, teoricamente, ma praticamente Natsu e Gajeel si sarebbero alleati per buttare fuori Laxus e poi potersi menare in santa pace.
Natsu:Impegnati, ferragliaGajeel:Anche tu, fiammifero
Laxus:Cominciamo!!
Da quel momento partì il combattimento più difficile che, per Natsu, si potesse affrontare. Laxus era una bestia. Teneva loro testa abbondantemente, e li metteva pure in difficoltà. Nel frattempo, un paio di occhi color cioccolato stavamo guardando il tutto.
*Jab: colpo leggero di disturbo, poco efficace, che ostacola l'avversario se ripetuto più volte di seguito. Serve generalmente per aprire la strada ad altri colpi,o per incrociare un attacco avversario. Si effettua con il braccio posto anteriormente.
Se la guardia viene tenuta con la gamba sinistra avanzata,allora il Jab è sinistro. Se,viceversa,la gamba avanzata è la destra (guardia generalmente tenuta dai mancini),il Jab è destro.
STAI LEGGENDO
Io per te~~NaLu~~
FanfictionPersonaggi Natsu Dragneel:19 anni, orfano, vivace, un po' tonto. Frequenta, insieme ai suoi amici, l'Università Marziale Guild, nella classe di Fairy Tail. Ama molto i combattimenti, infatti è praticante di Dragon Fight, un'Arte Marziale antichissim...