Lucy

1.5K 99 25
                                    

Non era bello scoprire in quel modo che il proprio ragazzo aveva un fratello. Non lo era per niente. Ed era piuttosto inquietante l'idea che questo fratello sapesse tutto di loro senza che sia stato Natsu a riferirglielo. Aveva sentito le chiavi girare nella toppa, quindi era andata ad accoglierlo, e sentì tutto il discorso. Si stupì molto. Natsu non aveva accennato ad un fratello, ed neanche tutti i suoi amici ne avevano mai neanche accennato la sua esistenza. Prima che Natsu potesse rispondere al fratello aprì di botto la porta, trovandosi davanti un Natsu incazzatissimo e un corvino perfettamente a suo agio.
????:Quindi è lei la tua principessa... Molto carina, ben fatto, fratellino. Buonasera, signorina, sono Zeref Dragneel, il fratello maggiore di questa testa calda, spero vivamente che non le abbia dato noie.

Lucy:Buonasera, sono Lucy Heartphilia, la ragazza di suo fratello, e non si preoccupi, mi tratta come una regina.

Il corvino le fece il baciamano, facendo scattare la gelosia del rosato che si mise in mezzo.
Natsu:Non avvicinarti a lei, bastardo!

Lucy:Natsu...?

Zeref:Non preoccuparti, fratellino, non ho intenzione di portartela via.

Detto questo alzò la mano sinistra, dove sull'anulare sostava una fede. A quella vista Lucy divenne curiosissima, ma Natsu rimase sbalordito
Natsu:Tu? Sposato?

Zeref:Certo fratellino. Ho un cuore anche io. Ma preferirei parlarne dentro casa, piuttosto che qui fuori. È permesso?

Nonostante l'aria calma aveva gettato uno sguardo dietro di sé, con due occhi tutt'altro che calmi. Sembravano gli occhi di un animale braccato. Lucy guardò Natsu. Anche lui se ne doveva essere accorto.
Lucy:Ma certo, entra pure.

Zeref:Grazie mille. Che splendida casa, se posso dire

Lucy:Grazie, prego, accomodati...

Natsu e Zeref si sedettero al tavolo l'uno di fronte all'altro. Natsu lo guardava in cagnesco, ma ad un certo punto, con un tono di voce innaturalmente calmo...
Natsu:Sei sempre stato tu a mandarmi le buste coi soldi, vero?

Lucy:Buste? Quali buste?

Zeref:Sì Natsu. Signora Lucy, ora le spiego...

Lucy:Chiamami semplicemente Lucy, perfavore.

Zeref:Va bene, Lucy, come dicevo, ogni mese mettevo nella cassetta della posta di Natsu (e a volte davanti alla sua porta) quanto gli serviva per tutte le spese del mese, eccetto gli imprevisti, si intende. Presumo che tu, Natsu, voglia sapere perché io l'abbia fatto...

Natsu:MI PARE OVVIO BASTARDO!! SU QUELLE BUSTE NON C'ERA SCRITTO NIENTE!! E DENTRO NON C'ERA NEANCHE UN FOGLIETTO CHE MI DICESSE CHE ERI TU!!

Zeref:Se lo avessi saputo avresti accettato i soldi?

Natsu:OVVIAMENTE NO!! IO NON VOGLIO SOLDI DA TE

Lucy:Natsu, calmati. Come hai fatto a capire che le buste le ha inviate lui?

Natsu:Ha lo stesso odore delle buste. Una colonia maschile chiamata "Immortal fragance"... Bah! Che nome idiota. E poi usa sempre la stessa colonia da anni, a quanto pare.

Zeref:Molto bene, Natsu. Nonostante le apparenze sei molto intelligente. Papà sarebbe fier...

Il rosato mollò un pugno sulla guancia del fratello
Natsu:NON OSARE NOMINARLO, BASTARDO!! NON SEI NEANCHE VENUTO AL SUO FUNERALE!! NON HAI IL DIRITTO DI NOMINARLO!!

Si sarebbe gettato addosso al fratello se non avessero suonato alla porta. Erano Gray, Gajeel, Laxus, Juvia, Levi e Mirajane. Si erano completamente dimenticati che li avevano invitati a cena. Appena entrarono i ragazzi riconobbero subito Zeref, e stavano per andargli addosso (a pestarlo, molto probabilmente) ma fu proprio Natsu a fermarli
Natsu:Fermi, non ne vale la pena.

Laxus, Gajeel e Gray:Coosa? Ma lui...

Natsu:Sì, lo so. Ma al momento è ospite.

Lucy:Natsu? Ti ricordo che gli hai appena mollato un cazzotto, e che se loro non avessero bussato tu lo avresti pestato.

Natsu:Ma lui è mio fratello, anche se la cosa non mi piace, quindi io posso farlo

Tutti in simultanea si fecero un facepalm, tutti tranne Natsu, che se ne stava lì fermo imbronciato, e Zeref, che aveva tipo gli occhi a cuoricino e sussurrava
Zeref:Il mio fratellino mi ha riconosciuto come fratello e non mi ha insultato, sono così felice...

Natsu:Sei inquietante, smettila di fare così.

Gray:Quindi... La cena è stata annullata, immagino. Noi togliamo il disturbo. Lucy e Natsu si scambiarono una serie di occhiate. Natsu aveva intuito l'idea di Lucy, ed era contrario, ma la biondina riuscì ad avere la meglio, perché Natsu sbuffò vistosamente.
Lucy:Invece non è stato annullato niente. Avremo solo un'ospite in più. Zeref? Ti andrebbe di rimanere a cena con noi? Anche se non lo dà a vedere, Natsu sarebbe contento se tu rimanessi.

Natsu:Non è vero! Cosa ti vai a inventare?!

Zeref ci pensò un'attimo, e scosse la testa.
Zeref:Mi dispiace, ma devo tornare dalla mia famiglia. Mi stanno aspettando.

Detto questo si avviò verso la porta e, dopo averla aperta, si girò verso il fratello.
Zeref:Mi dispiace di non essere stato più presente in questi 12 anni, Natsu. Non posso pretendere di essere perdonato come se niente fosse, ma spero di poter rimediare. Io non sono andato al funerale di papà perché volevo trovare Acnologia e vendicarlo, purtroppo l'ho trovato. Sta venendo ad uccidere gli ultimi Dragon Slayer.

Detto questo sparì nell'aria frizzante della sera.

Io per te~~NaLu~~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora