Epilogo

1.9K 80 27
                                    

Il rosato stava uscendo di casa. Era accompagnato dalla biondina, quasi come ogni giorno. Lui indossava una tuta. Stavano andando all'allenamento. Mocciosi! Come se servisse. Era troppo forte per loro. Li avrebbe schiacciati tutti. Sotto al semaforo dell'incrocio li stava aspettando il fratello maggiore di lui, l'amica blu e bassetta di lei con la sorella. Si incamminarono tutti insieme verso la palestra. Li seguì. La turchina stava evidentemente accompagnando la sorellina. Si evinceva dal fatto che la piccola era nervosa, e veniva consolata dai più grandi. Doveva fare qualcosa di importante. Qualcosa che la metteva in agitazione. Non sarà che... No, non è possibile. Dopo quell'evento nessuno volle più averci niente a che fare. Tranne quei mocciosi. Loro continuarono. Non ci si poteva aspettare di meno da loro, visti i caratteri e i genitori di alcuni. E se l'avessero convinta? Forse i suoi sospetti erano fondati. Dopotutto, la piccola era figlia di una di loro, come quei mocciosi. Doveva assicurarsene. Assolutamente. Non che cambiasse molto, alla fine, ma le informazioni erano la via più sicura. Una volta giunti in palestra i mocciosi entrarono. Cazzo. E adesso? Una finestra. Basta arrampicarsi un attimo e voilà. Tsk. I suoi sospetti erano fondatissimi. Era la cerimonia d'iniziazione. Di norma dovevano farla i Re, ma loro avevano raggiunto quel livello, anche se non ufficialmente. Bah! Al diavolo. Sarebbero morti tutti, alla fine. Una in più non avrebbe cambiato le cose. Se ne andò. Aveva visto abbastanza. Gli squillò il cellulare. Era quel insopportabile demonio.
????: Che cazzo vuoi?

!!!!:Andiamo... Ti sembra questo il modo di trattare un alleato... Acnologia?

La sua voce sarcastica e priva di emozioni era talmente fastidiosa.

Acnologia:Non siamo alleati. Siamo sotto patto di non agressione, Mard Geer.

Mard:Ma per noi è già tanto. Vero?

Acnologia:Sì. Vorrei tanto staccarti la faccia a morsi.

Mard:Tornando a cose serie. Li hai trovati tutti?

Acnologia:Ovviamente. Non sono come te o la tua banda, che non sapete rintracciare due persone.

Mard:Così mi offendi,dovresti rivedere il tuo vocabolario. Sei troppo sempliciotto.

Acnologia:Tsk. Parla quello. Comunque, se non vi sbrigate ad arrivare, io comincerò il lavoro prima di voi.

Mard:Allora inizierà presto. Non vediamo l'ora.

Chiuse la telefonata. Per fortuna. Si leccò i baffi al pensiero della carneficina che sarebbe arrivata.

Acnologia:Godetevi le vostre stupide vite, mocciosi. Il Re dei Draghi e il Re dell'Ade stermineranno tutti. Dragon Slayer e Devil Slayer.

In quello stesso momento Natsu, Laxus, Gajeel, Wendy, Sting, Rogue, Cobra e Gray sentirono un brivido lungo la schiena, accompagnato da una gelida risata

Io per te~~NaLu~~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora