Lucy 2

2.4K 119 26
                                    

Per qualche strano motivo, Lucy aveva deciso di assistere all'allenamento di Laxus e Gajeel nella Dragon Fight. Sapeva che erano solo sei Dragon Slayer in totale, ma non pensava che Natsu fosse uno di loro. Sapeva che era praticante di Arti Marziali, dopottutto frequentava anche lui l'Università Guild. Per entrare lì bisognava per forza praticare un tipo di Arte Marziale (Lucy praticava l'arte della frusta), ma mai si sarebbe aspettata che i due lati della sua vita fossero uniti nella Dragon Fight. Eh, sì. Il mondo è davvero un posto molto piccolo.
Era venuta insieme a sua cugina, Cana Alberona, una moretta tutta curve con una grande passione per l'alcool (si poteva versare nello stomaco due barili di birra e rimanere lucida come se fosse sobria) e con Mirajane che, dato che era la fidanzata di Laxus, non si perdeva mai un'allenamento del suo "parafulmine", come lo chiamavano loro, dato che il suo elemento è il fulmine.
Cana: Carino il rosato. È il tuo ragazzo, Lucy? Eheheh

La biondina decise decise di ignorare la domanda della cugina, che tanto faceva solo la burlona, e torno a concentrarsi sullo scontro. Da quando il combattimento tra Natsu, Gajeel e Laxus era iniziato Lucy era tesa come una corda di violino
Mira: Rilassati, cara. Laxus non uccide nessuno

Ha detto Mirajane facendo un sorriso dolce alla biondina. Lei lo sapeva, ma continuava a preoccuparsi per i suoi amici. Nella Dragon Fight era permesso uccidere, se la situazione lo richiedeva. Comunque, alle parole dell'albina si rilassò un pochino, ma non di molto. Il combattimento era così serrato che era impossibile non rimanere in ansia, e si ritrovò a seguire tutti i movimenti di Natsu, che era quasi in perfetta armonia con Gajeel:
Schiva, para, calcio, pugno, scansa, testata, ganascia*, blocca, gomitata, salto all'indietro, laterale volante, gancio al busto, ginocchiata, calcio ad ascia**...
Per quanto Natsu si impegnasse, Laxus sembrava non sentire neanche i colpi, e alla fine riuscì a batterli con un paio di pugni negli stomaci di entrambi (dopo averli malmenati un pochino, però). Lucy scese per salutare i ragazzi, ma Sting si mise in mezzo.
Sting:Mi spiace, ma non puoi ancora raggiungerli. Inizia lo spareggio tra Natsu e Gajeel.

In effetti solo Laxus era uscito dal ring (se così si vuole chiamarlo, era una circonferenza di scotch sul pavimento) e Natsu e Gajeel si stavano studiando a vicenda, camminando in circolo con la guardia alta.
Gajeel: Gihii, è arrivato il giorno della dimostrazione della mia superiorità, fiammella

Natsu:È tutto da vedere, ferretto.

Gajeel: Com'è che dici in questi casi, fiammifero?

Natsu:Semplice...

Natsu e Gajeel:... Sono tutto un fuoco!!

E da lì cominciarono a darsi tante e sonore legnate. Lucy si ritrovò a fissare nuovamente le mosse del rosato, come se fosse una calamita per gli occhi:
Schiva, montante, jab, gancio, diretto, gancio al busto, calcio laterale concatenato ad un circolare all'indietro, scansa, gomitata, ginocchiata, ganascia, calcio frontale, circolare in volo concatenato ad un laterale all'indietro...
Stavolta sembravano in pareggio e non si curavano di parare i colpi, al massimo ne scansavano qualcuno, ma la maggior parte andava a segno in entrambi i versi, e allo stesso tempo sembravano non sentirli neanche, nonostante tutte le ferite e i lividi che si stavano provocando. Era più cruento, ma proprio per questo anche più mozzafiato, come incontro rispetto a quello contro Laxus. Continuarono per mezz'ora, e non se ne usciva più. Ad un certo punto si sono fermati per riprendere fiato, e Natsu ha fatto una cosa strana, dalla posizione di guardia ha allungato le braccia, la sinistra sopra col palmo verso il basso e la destra sotto col palmo verso l'alto, esattamente una sopra l'altra. Gajeel si innervosì...
Gajeel: Posso batterti anche se usi il tuo Guren Bakuenjin, fiammella.

Tutti i Dragon Slayer si protesero in avanti, percependo che lo sconto si stava per concludere, ma Lucy non aveva capito molto, quindi interrogò il biondino di fianco a lei.
Lucy:Scusa, ma potresti spiegarmi cosa sta succedendo?

Sting: Ogni Dragon Slayer perfeziona delle tecniche particolari che fanno parte del suo elemento, chiamate Metsu Ryū Ogi. Solitamente è una guardia modificata per accentuare le caratteristiche fisiche del Dragon Slayer, e si può inventarle, se non si hanno dei Re dei Draghi che le insegnano.

Lucy:Re dei Draghi?

Sting: Sono l'equivalente dei Gran Maestri di molte Arti Marziali. Erano uno per elemento prima di...di...

Sting non riusciva a continuare, e dato che Lucy sapeva a cosa si riferiva grazie a Laxus, completò per lui...
Lucy:... prima di Acnologia

Sting non sembrò sorpreso
Sting:Te lo ha detto Laxus?

Lucy:Sì, è stato lui.

Sting: Cos'altro ti ha detto?

Lucy:Che vi state impegnando per avere vendetta contro di lui, dato che ha ammazzato i vostri amici e i vostri maestri.

Sting:Solo questo?

Lucy: Perché? C'è dell'altro?

Sting: Natsu e Gajeel non vogliono che si parli in giro della cosa, quindi non far sapere loro che lo sai.

Lucy si stupì della richiesta, ma la curiosità era troppa, quindi acconsentì, e Sting continuò...
Sting:Io, Rogue, Gajeel e Natsu... Per colpa di Acnologia abbiamo perso non solo i nostri compagni, ma anche i nostri genitori.










*Ganascia: colpo pesante che consiste nel colpire la testa dell'avversario con le mani giunte e le dita incrociate o con uno dei due pugni dentro l'altro.

**Calcio ad ascia: calcio portato verticalmente dall'alto verso il basso, di solito indirizzato alla testa.

Io per te~~NaLu~~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora