Natsu

2K 121 54
                                    

Da dopo quel secondo salvataggio Natsu decise di rinforzare i suoi controlli su Lucy. Aveva iniziato a seguirla di nascosto durante il suo ritorno a casa per assicurarsi che tornasse a casa sana e salva, e poi l'anticipava per accoglierla a casa sua. E lei ogni volta si arrabbiava, ma questo suo lato gli piaceva, non ci si poteva annoiare. Molto spesso Gray lo accompagnava, anche se Juvia non lo mollava un secondo. Un paio di settimane più tardi, Natsu era a casa di Gray a giocare ai videogiochi...
Gray:Natsu?

Natsu:Mhh?

Gray: Perché sei così protettivo nei confronti di Lucy?

A quella domanda il rosato arrossì.
Natsu: Perché è mia amica, uomo mutanda, ovvio.

Gray:Con noi altri, però, non sei mai stato così protettivo.

Natsu: Perché so che voi vi sapete difendere. Lei non può portare la frusta con sé ovunque. Verrebbe arrestata.

Gray:Io inizio ad avere forti sospetti, fiammifero.

Natsu:Che tipo di sospetti, polaretto?

Gray: Secondo me ti piace.

Natsu: Si vede tanto?

Gray si stupì. Natsu sapeva che lui sapeva che era diretto, ma che non avrebbe mai pensato che potesse parlare di cose del genere normalmente, anche se era rosso come un pomodoro.
Gray: Dunque lo ammetti?

Natsu: Certo. Mi trovo molto a mio agio insieme a lei, è molto bella, simpatica, con un caratterino pepato ma allo stesso tempo dolcissimo

Gray:Ok, ok, abbiamo capito l'antifona, Romeo. Hai intenzione di dichiararti dinanzi alla tua Giulietta?

Natsu:Ti si è congelato quell'unico neurone che hai? E se non ricambiasse?

Juvia: Juvia non si preoccuperebbe di questo. Secondo Juvia, anche Lucy prova qualcosa per Natsu.

I due ragazzi zomparono in piedi, spaventati a morte dall'arrivo della Turchina.
Natsu: JUVIA!! Che cazzo ci fai qui, scusa?

Juvia: Juvia è venuta per salutare Gray-sama, e per dirgli che da adesso Juvia abiterà insieme a lui

Gray:Comecomecome? Non è possibile!

Juvia:Il padre di Juvia è un vecchio amico di Silver-san, che ha acconsentito ad ospitare Juvia. Ovviamente Juvia darà una mano in casa e aiuterà a mantenere la casa.

Gray era scioccato e terrorizzato all'idea che Juvia si trasferisse a casa sua, Natsu lo sapeva, e sapeva anche perché. Il rapporto di Gray con le donne non era mai stato buono, e si era rotto 13 anni fa quando era stato rifiutato dalla bambina che gli piaceva, una certa Urrutia. Era molto caparbio. Anche per questo era uno dei suoi migliori amici.
Gray:Non è possibile. Papà!! Mi devi delle spiegazioni!

Alla chiamata del figlio scese Silver Fullbuster, praticante di Devil Combat*, e precedente Devil Slayer del Ghiaccio, titolo ereditato da Gray quando ha sconfitto il padre in combattimento.
Silver:Che spiegazioni, Gray?

Gray: Perché non mi hai detto di Juvia?

Silver: Perché pensavo avresti dato di matto, dato che le..*mugulio*

Gray aveva tappato la bocca al padre, che evidentemente stava per dire qualcosa di imbarazzante, per Gray. Natsu non era certo un genio, ma era abbastanza sicuro che il signor Silver stesse per dire che al figlio piacesse Juvia. Decise di indagare dopo.

Natsu:Gray, usciamo a fare una passeggiata?

Gray:Certo, arrivo.

I ragazzi uscirono e iniziarono a camminare. Dopo un silenzio piuttosto protratto, Natsu chiese...
Natsu:Cosa stava per dire tuo padre?

Gray:Niente, lascia stare.

Natsu:Secondo me stava per dire che lei ti piace, vero?

Gray arrossì di colpo
Gray:Non è vero. È la tua immaginazione.

Natsu: Sì, certo. Comunque, cosa hai intenzione di fare adesso che abiterà da te?

Gray:Non ne ho la minima idea.

In quel momento Natsu vide Lucy che correva, e, insieme a Gray, decise di seguirla, ma subito si accorsero di non essere i soli a seguirla. Anche Levy, infatti, stava seguendo la biondina. La raggiunsero velocemente, facendola sussultare.
Natsu:Ehi, Levy, che fai?

Levy:Natsu! Gray! Che spavento! Comunque faccio quello che fate voi, seguo Lucy

Gray:Come mai?

Levy:Ogni giorno dice sempre che deve fare delle cose, senza scendere nei dettagli, e sono curiosa. Voi?

Natsu: L'abbiamo vista correre e abbiamo deciso di seguirla.

Levy: Natsu, posso farti una domanda?

Natsu:Certo

Levy:A te piace, Lucy?

Natsu:Certo

Levy:...

Intanto Lucy era sparita dentro ad un bar che si chiamava "Clive's Paradise" e i tre si erano messi a cercarla all'interno del locale. Ad un certo punto, guidato dal suo profumo, Natsu la trovò seduta ad un tavolo insieme ad alcune persone, tra le quali riconobbe Laxus, Gajeel, Mirajane e Cana. Gray e Levy arrivarono in quel momento.
Gray:Ehi, fiammifero, l'hai trovata?

Natsu:Sì.

In quel momento Gajeel li vide, e alzandosi, urlò...
Gajeel:Gihi, fiammella, gamberetto, che bello rivedervi. Venite, unitevi a noi!

Ok, Gajeel era già ubriaco.  Di solito non si comporta così. Tutta la compagnia si girò verso di loro, e Lucy arrossì un pochino. Che tenera che era. Gli veniva voglia di coccolarla...NATSU!! NON DIVAGARE!!
Levy:Chi hai chiamato gamberetto?

Gray:E io chi sono? Il primo che passa?

Gajeel:Ma sì, vieni anche tu, uomo mutanda. Comunque, gamberetto, ti chiamo così perché sei un gamberetto.

Difatti Gray era di nuovo rimasto in boxer. Levy gonfiò le guance (nel frattempo diventate rosso ciliegia) e borbottò qualcosa come come un "non sono un gamberetto" e i tre si sedettero insieme a quella nuova compagnia.
Da lì iniziarono i problemi

Io per te~~NaLu~~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora